Visualizzazione stampabile
-
Allegato 130724
Come vedete nella foto, compaiono due opzioni : una la rom di eto e una la multi language... Quale conviene mettere, cosa cambia ?
conviene prenderlo rootato ?
Metto la spunta play store ?
A che serve avere tutte le altre app a pagamento quando sono gratis con il play ?
Se metto l'opzione root, la garanzia rimane ?
Per evitare la dogana, devo mettere la spunta come in foto ?
-
se leggi la mia mini recensione trovi tutto ( o quasi )
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrizio986
se leggi la mia mini recensione trovi tutto ( o quasi )
Dove trovo la "mini" recensione ?
-
scorri indietro nella discussione
-
Quote:
patrizio986
scorri indietro nella discussione
Ho visto la tua recensione ma, io come faccio a sapere se il telefono arriva al 100% con queste opzioni ?
-
Quote:
Snowdream
Ho visto la tua recensione ma, io come faccio a sapere se il telefono arriva al 100% con queste opzioni ?
Mah quanti problemi vi fate... Elephone su tutte le rom ha il playstore, fare root non è indispensabile e cmq è questione di poco conto.. Risparmiate i soldi che vi arriverà cmq utilizzabile al 100%
-
Domanda da un milione di dollari. E ti rispondo molto semplicemente : e io che min**ia ne so ! [emoji14]
Quando ho acquistato vedendo tutte queste opzioni ho pensato : perché dare soldi inutili?se mettono tutto loro posso metterlo pure io. L azzardo mi ha dato ragione.
-
Grazie, avete ragione ma, dato che è un regalo, vorrei essere sicuro di tutto...
-
Quote:
Snowdream
Grazie, avete ragione ma, dato che è un regalo, vorrei essere sicuro di tutto...
Ciao,
se interessa io ce l'ho da 3 gg. L'ho provato e mi sembra tutto ok, gps, play store compresi.
Tutto sommato un buon telefono ma per me un pochino grande.
Comprato su Etotalk.
Se interessa vendo a 170 euro, già in Italia.
Contattatemi in privato, non su forum.
Ciao
-
Domanda, ma etotalk sta gia spedendo? Vedo ancora scritto in prevendita...
-
.. a me è arrivato da ETO 3 gg fa!!
-
ciao,
qualche possessore di elephone p 3000s riscontra questo difetto sul telefono:
entrando nel menù Flashlight, se accendo la torcia non si accende il flash.
Se scatto foto al buoi non funziona il flash.
devo impostare qualcosa io, che non ho fatto, o il telefono presenta qualche problema?
Grazie per il contributo, sono nuovo nel mondo china smartphone.
-
A me funziona tutto perfettamente... E non ho toccato nulla...
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
anch'io non ho toccato nulla...ma non funziona tutto perfettamente....sai come posso risolvere?
-
Mi spiace ma non sono uno "smanettone"... Ma se non fa il flash ne in torcia ne in foto non saprei che dire...
-
-
Pure a me funziona tutto..se ha il root scarica xposed installer e vedi se c'è qualche modulo per il led
-
Ragazzi possibile che qui ancora nessuno abbia risposto a delle semplici domande?
Il 3g/4g può essere switchato via software da un sim slot all'altro?
Il voip (chiamata via internet) è abilitato?
Il tethering funziona?
Per favore rispondete a queste domande.
Grazie
-
Quote:
mdm64
Quote Originariamente inviato da basiliom
Basiliom: Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
per curiosità: puoi dirmi quando hai effettuato l'ordine?
Ho fatto l'ordine appena messo in prevendita.... spero che domani lo consegnano... è arrivato a Roma ;)
-
Ghostrider... Il 4g funziona solo sulla sim principale... Altra 3g. Il tethering è ok.. Per la chiamata voip non so come controllare.. Mai usata!!
-
Per il 4g/3g bisogna andare su impostazioni -- reti mobili -- servizio 4g/3g -- abilita 4g/3g -- e scegli la sim che ti interessa.
Il voip nenmeno io lo uso, il tethering è ok pure al mio
-
Finalmente partito oggi con Dhl!
-
Quote:
pistolasecca
Ghostrider... Il 4g funziona solo sulla sim principale... Altra 3g. Il tethering è ok.. Per la chiamata voip non so come controllare.. Mai usata!!
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Per Sim principale intendi Sim1 oppure quella Sim che viene definita come principale nei settings, quindi una delle due a scelta?
-
Quote:
patrizio986
Per il 4g/3g bisogna andare su impostazioni -- reti mobili -- servizio 4g/3g -- abilita 4g/3g -- e scegli la sim che ti interessa.
Beh non è male considerando che puoi avere un accesso veloce ai dati da entrambe le SIM anche se con protocolli diversi.
-
C'e' qualche anima pia che puo' verificare se funziona con Google Skymap?
E' sufficiente scaricarselo dal Playstore, farlo partire, puntare con il telefono il Sole (o la Luna) e vedere se sul display compare... il Sole (o la Luna). :-)
E se la schermata non "vibra" troppo.
Lo trovate qui:
https://play.google.com/store/apps/d...tardroid&hl=it
Trash
-
Dopo innumerevoli ricerche sul web sono arrivato alla conclusione che i valori SAR indicati su diversi siti sono assolutamente frutto di fantasia.
Come è possibile che tutti gli Elephone abbiano 0,5 W/Kg???????
Quindi io mi ritiro, non voglio trovarmi tra le mani un microonde.
Mi sapreste cortresemente indicare uno smartphone con caratteristiche simili (dual sim, otg, LTE ect) ma affidabile per quanto riguarda i valori SAR?
-
Quote:
Sevensix3
Dopo innumerevoli ricerche sul web sono arrivato alla conclusione che i valori SAR indicati su diversi siti sono assolutamente frutto di fantasia.
Mi sapreste cortresemente indicare uno smartphone con caratteristiche simili (dual sim, otg, LTE ect) ma affidabile per quanto riguarda i valori SAR?
Allora un bel Galaxy S2 è ottimo. [emoji6]
Capisco la problematica, che è necessario tener presente, a questo punto cosa dovrebbero dire i milioni di possessori di iPhone 5s o 6 che hanno valori superiori ad 1?
Penso che l'uso del cellulare sempre con cuffie o vivavoce e tenuto lontano dal corpo riducano l'effetto delle radiazioni.
Non mi permetto di giudicare la tua scelta che trovo opportuna, avendo una figlia che a breve avrà un suo cellulare. Mio obiettivo sarà di insegnarle che il cellulare è un bello strumento, ma che è dannoso e per questo usato con tutte le cautele del caso.
Buona scelta.
-
Quote:
pistolasecca
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Facile: clicchi sul tasto di chiamata, poi sul tasto menu, settings e a quel punto ti appare voice call, video call e...dovresti avere internet call
-
Quote:
patrizio986
Grazie, se puoi controlla seguendo il percorso che ho spiegato nel post di sopra.
-
Quote:
Sevensix3
Lenovo a8...
-
Quote:
eddysar
Lenovo a8...
L'a806, se intendevi quello che ha il 4g, ha solo 1 sim
-
Ragazzi qualcuno sa come montarci su la miui? e dove si può reperire la miui?
-
Quote:
megthebest
L'a806, se intendevi quello che ha il 4g, ha solo 1 sim
Non ha tutte le frequenze italiane.
-
Quote:
danny07
C'è un forum elephone sul sito ufficiale
-
Quote:
danny07
Io ho chiesto al rivenditore ufficiale elephone.cc se si potesse montare la Rom Miui, e mi hanno risposto che é possibile peró se si installa la Rom il fingerprint diventa inutilizzabile......
secondo voi é possibile???
-
Quote:
grome
Io ho chiesto al rivenditore ufficiale elephone.cc se si potesse montare la Rom Miui, e mi hanno risposto che é possibile peró se si installa la Rom il fingerprint diventa inutilizzabile......
secondo voi é possibile???
Si, perché la miui ancora non ha questa funzionalità... Se vuoi la miui e non ti interessa del fingerprint, metticela...
Perché poi su sti smartphone cinesi il fingerprint fa schifo...
-
Io sono indeciso su dove prenderlo.....
Gearbest
Elephone.cc
Etotalk
Aliexpress
Sarei orientato piú su elephone.cc , sugli altri ho letto pareri discordanti
Consigli in merito?
-
Quote:
grome
Gearbest
Elephone.cc
Etotalk
Aliexpress
Consigli in merito?
Guarda, su prodotti così sofisticati chi più spende meno spande. Io direi - consiglio spassionato - etotalk oppure elephone.cc
poi fai tu.
-
Quote:
eddysar
Si, perché la miui ancora non ha questa funzionalità... Se vuoi la miui e non ti interessa del fingerprint, metticela...
Perché poi su sti smartphone cinesi il fingerprint fa schifo...
Non mi trovi d'accordo. sul mio elephone il fingerprint funziona benissimo
-
Quote:
grome
Gearbest
Elephone.cc
Etotalk
Aliexpress
Consigli in merito?
Io l'avevo ordinato su gearbest con un codice sconto di 40$ ma al momento della spedizione mi hanno chiesto 30 dollari in piu ora ho disdetto e aspetto il rimborso nel frattempo l'ho ordinato ieri su etotalk.