Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sapete se esiste anche un forum su no.1 mi4?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Allora cosa hai fatto? Ho sudato per te sette camicie per spiegarti la procedura corretta per l'uso con h3g ma non ho capito se prendi il p6000 (davvero molto bello) o rimani su questo. Il p6000 ha dalla sua il processore a 64 bit e un risparmio energetico del 30%, con una velocità teorica del 20% più elevata di un octacore mentre il p3000s ha il lettore di impronte e questo nfc che mi intriga molto perchè sono uno molto propenso all'evoluzione dei sistemi di pagamento.
Ho preso il p6000 su elephone.cc e la questione tre riguarda un amico e non me in quanto ho Vodafone.Ho scelto il p6000 per le ragioni che hai spiegato e perché all'inizio , spero, di uno sviluppo che penso importante
-
Quote:
leonardello
Ho preso il p6000 su elephone.cc e la questione tre riguarda un amico e non me in quanto ho Vodafone.Ho scelto il p6000 per le ragioni che hai spiegato e perché all'inizio , spero, di uno sviluppo che penso importante
Ok. Pensi che qualcuno svilupperà mai una clockwork recovery per questo p6000? Non c'è cosa più bella e che dia più sicurezza ma siccome ormai ci sono milioni di telefoni gli sviluppatori sia qui che su xda non possono far tutto. Eppure ci spero. Tu come risolveresti?
-
Quote:
fabionove78
Scusate ma sapete se esiste anche un forum su no.1 mi4?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Trovato. Scusate.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi confermi che NON hai selezionato nè la et o mod rom nè la versione root nè quella con il play store MA ti è arrivato comunque con il play store e senza app cinesi?
E' importante. Poi se puoi controllare qualche altra cosa te ne sarei grato:
voip abilitato?
switch tra gli slot per il 3g consentito?
Grazie[/QUOTE]
Ti confermo che nn ho selezionato ne root ne play store ma c'erano cmq installati sia il play store che il super su.
Ti confermo che non ho selezionato la loro rom e cmq oltre al play store c'era la lingua italiana e nessuna app cinese.
Per voip abilitato cosa intendi??
Per lo switch nn posso perché il mio amico ha solo una sim
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
lo88
Mi confermi che NON hai selezionato nè la et o mod rom nè la versione root nè quella con il play store MA ti è arrivato comunque con il play store e senza app cinesi?
E' importante. Poi se puoi controllare qualche altra cosa te ne sarei grato:
voip abilitato?
switch tra gli slot per il 3g consentito?
Grazie
Ti confermo che nn ho selezionato ne root ne play store ma c'erano cmq installati sia il play store che il super su.
Ti confermo che non ho selezionato la loro rom e cmq oltre al play store c'era la lingua italiana e nessuna app cinese.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intanto ti ringrazio per la gentile risposta. Vedi, tutti i telefoni android dalla versione 2.3 (gingerbread) in poi, hanno un client voip entrocontenuto che consente (disponendo di un accont) di effettuare chiamate via internet. E' sufficiente che provi a vedere cliccandiùo sul tasto verde di chiamata, poi menu, settings (in italiano: impostazioni) e se ti appare la voce "internet call" siamo a cavallo.
-
Ciao! Quanta memoria interna è riservata per le applicazioni?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ok. Pensi che qualcuno svilupperà mai una clockwork recovery per questo p6000? Non c'è cosa più bella e che dia più sicurezza ma siccome ormai ci sono milioni di telefoni gli sviluppatori sia qui che su xda non possono far tutto. Eppure ci spero. Tu come risolveresti?
Bisogna sperare in due cose ovvero che il telefono sia qualitativamente buono e che i competitor si attardino nel fare uscire i loro telefoni. Penso che sia interessante per i coders lavorare su un processore 64 bit . In quanto a me non posso risolvere nulla dato che sono un semplice utilizzatore del prezioso lavoro di tanti ragazzi. Possiamo però chiedere a persone tipo Marsapa che hanno esperienza con i terminali elephone che ci si mettano a lavorare su. Certo è che se non lo comprano risulta difficile.
-
Quote:
rizzomanero
Ciao! Quanta memoria interna è riservata per le applicazioni?
Grazie
prima della commercializzazione hanno modificato la partizione interna della memoria. Adesso non esiste nessuna partizione l'intera memoria è a disposizione per l'installazione delle app. Io l'ho controllato personalmente, tra l'altro vi segnalo che su 16 Gb ce ne sono quasi 13 liberi quindi non male direi
-
Quote:
ghostrider
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Intanto ti ringrazio per la gentile risposta. Vedi, tutti i telefoni android dalla versione 2.3 (gingerbread) in poi, hanno un client voip entrocontenuto che consente (disponendo di un accont) di effettuare chiamate via internet. E' sufficiente che provi a vedere cliccandiùo sul tasto verde di chiamata, poi menu, settings (in italiano: impostazioni) e se ti appare la voce "internet call" siamo a cavallo.[/QUOTE]
domani sera dovrei vedermi con il mio amico quindi controllo e poi ti faccio sapere
-
Quote:
leonardello
Bisogna sperare in due cose ovvero che il telefono sia qualitativamente buono e che i competitor si attardino nel fare uscire i loro telefoni. Penso che sia interessante per i coders lavorare su un processore 64 bit . In quanto a me non posso risolvere nulla dato che sono un semplice utilizzatore del prezioso lavoro di tanti ragazzi. Possiamo però chiedere a persone tipo Marsapa che hanno esperienza con i terminali elephone che ci si mettano a lavorare su. Certo è che se non lo comprano risulta difficile.
Si, infatti il nandroid backup fatto con la recovery modificata è una benedizione. Tu lo lanci e ti ritrovi il telefono PERFETTAMENTE OPERATIVO in un minuto, anche se hai avuto un major crash di sistema.
Speriamo bene.
-
Quote:
lo88
prima della commercializzazione hanno modificato la partizione interna della memoria. Adesso non esiste nessuna partizione l'intera memoria è a disposizione per l'installazione delle app. Io l'ho controllato personalmente, tra l'altro vi segnalo che su 16 Gb ce ne sono quasi 13 liberi quindi non male direi
Ottimo direi, sfrutta appieno la capacità di kitkat di gestirsi in questo modo.
-
Quote:
lo88
Intanto ti ringrazio per la gentile risposta. Vedi, tutti i telefoni android dalla versione 2.3 (gingerbread) in poi, hanno un client voip entrocontenuto che consente (disponendo di un accont) di effettuare chiamate via internet. E' sufficiente che provi a vedere cliccandiùo sul tasto verde di chiamata, poi menu, settings (in italiano: impostazioni) e se ti appare la voce "internet call" siamo a cavallo.
domani sera dovrei vedermi con il mio amico quindi controllo e poi ti faccio sapere[/QUOTE]
Benissimo, ci conto.
-
buongiorno a tutti.
Se poi qualcuno che ha tre (magari in 4G) potesse confermare (una volta testato fisicamente il terminale) che non ci sono problemi di complatibilità, frequenze, IMEI e altro gliene sarei grato
-
gearbest
Quote:
dieci499
buongiorno a tutti.
Se poi qualcuno che ha tre (magari in 4G) potesse confermare (una volta testato fisicamente il terminale) che non ci sono problemi di complatibilità, frequenze, IMEI e altro gliene sarei grato
ciao ragazzi qualcuno ha comprato da gearbest,perche' e 3 giorni che il mio order status e processing,
e non parlando inglese faccio fatica a comunicare con loro.cosa faccio?
-
Quote:
koxhas
ciao ragazzi qualcuno ha comprato da gearbest,perche' e 3 giorni che il mio order status e processing,
e non parlando inglese faccio fatica a comunicare con loro.cosa faccio?
Avrai da aspettare, apri un ticket sul tuo ordine, anche se parli in italiano, loro traducono. Metttiti il cuore in pace, io sono più dj 13gg che aspetto un cubot dichiarato disponibile in 3 - 5gg
-
loro sono lenti "in tempi di pace", figurarsi in prossimità delle feste!
il terminale è davvero grazioso e super infarcito di features, purtroppo hanno spostato troppo in la la data di lancio, pur rimanendo un ottimo device il SoC va a giocarsela con i nuovi 64bit in termini di prezzo, che con Lollipop (progettato per dare il meglio con questa architettura) mostreranno più i muscoli rispetto ai 32 bit (che potrebbero anche non vederlo l'aggiornamento secondo qualcuno), e ancora più marcato pare il divario tra le GPU... 4-5 mesi fa avrei detto "must buy", oggi direi "good buy", ma nel giro di pochissimo allo stesso prezzo si troverà sicuramente di meglio a livello prestazionale, anche se non è detto che abbia tutte le funzioni di questo p3000s!
-
Grazie ma non pensavo che fosse così. Quindi dici che dovrò aspettare molto tempo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
koxhas
Grazie ma non pensavo che fosse così. Quindi dici che dovrò aspettare molto tempo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ciao anche io sto aspettando questo terminale da gearbest. gli ho scritto e mi hanno risposto che gli dovrebbe arrivare tra 3-7 giorni, io gli ho risposto che gliene erano arrivati 100 neri venerdi come da foto postata pagine indietro e 100 bianchi sabato e siccome venerdi hanno provveduto a scalare i soldi del telefono dal mio conto paypal spoeravo che il mio rientrasse in quelli che gli erano arrivati.
devo dire che non mi sembrano molto seri. speriamo bene altrimenti si chiede il rimborso.
-
Eh si cavolo quando ho comprato era già disponibile altrimenti non l'avrei preso da loro, ti pare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
slime00
loro sono lenti "in tempi di pace", figurarsi in prossimità delle feste!
il terminale è davvero grazioso e super infarcito di features, purtroppo hanno spostato troppo in la la data di lancio, pur rimanendo un ottimo device il SoC va a giocarsela con i nuovi 64bit in termini di prezzo, che con Lollipop (progettato per dare il meglio con questa architettura) mostreranno più i muscoli rispetto ai 32 bit (che potrebbero anche non vederlo l'aggiornamento secondo qualcuno), e ancora più marcato pare il divario tra le GPU... 4-5 mesi fa avrei detto "must buy", oggi direi "good buy", ma nel giro di pochissimo allo stesso prezzo si troverà sicuramente di meglio a livello prestazionale, anche se non è detto che abbia tutte le funzioni di questo p3000s!
Perdonami ma dal tuo post faccio fatica a capire quale è il terminale di cui parli così bene. Puoi essere più preciso? Grazie
-
Martedi mi è arrivato il nuovo P3000S da eto. Confermo di non aver pagato dogana con spedizione dhl free tax. Funziona perfettamente con H3G. Mai ricevuto il messaggio di allert. Purtroppo non so come funziona in 4G perchè nella mia zona non c'è copertura.
-
Quote:
DRAGO1980
Martedi mi è arrivato il nuovo P3000S da eto. Confermo di non aver pagato dogana con spedizione dhl free tax. Funziona perfettamente con H3G. Mai ricevuto il messaggio di allert. Purtroppo non so come funziona in 4G perchè nella mia zona non c'è copertura.
Un po' di domande...
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Quanto lo hai pagato in totale? Sai se c'è qualche codice sconto?
Cone che accessori arriva? Hai preso qualche accessorio ulteriore?
Prime impressioni?
Grazie
-
Quote:
DRAGO1980
Bene, ci dici se
è possibile switchare il 3g da uno slot sim all'altro?
il voip (chiamata internet) è sbloccato?
Grazie
-
Per chi fosse interessato hanno aggiunto un video su myefox del p3000s più dettagliato.
-
Niente, gearbest mi ha detto che non arriva per natale , penso che domani chiederò il rimborso. Che delusione questo venditore , pubblica le foto di 100 terminali per far comprare il cellulare facendo credere che è in stock e poi non li spedisce.
-
Quote:
woody4165
Un po' di domande...
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Quanto lo hai pagato in totale? Sai se c'è qualche codice sconto?
Cone che accessori arriva? Hai preso qualche accessorio ulteriore?
Prime impressioni?
Grazie
La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
Martedì mattina.
Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
Velocissimo durata batteria ottima.
Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
Di intenso uso sono sempre al 46%.
-
Non so se è possibile fare lo swich tra slot..ho solo una scheda 3g...
La chiamata IP è possibile...
-
Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! :) ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
-
Quote:
basiliom
Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! :) ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
Allora a breve avremo anche un thread ufficiale! :)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Chi l'ha gia' ricevuto, puo' fare un rapido test dei sensori, in particolare GPS e bussola?
Segnali stabili e precisi?
-
C'è qualcuno che ha comprato da elephone cc ed ha ricevuto il telefono?? Sul forum di Elephone un utente è molto preoccupato perchè non gli arriva il telefono e il venditore sostiene che gli stanno ritornando indietro svariati p3000s con problemi software e gli ha proposto il G6: ma siamo matti? Speriamo bene, io ci ho preso 3 p6000 e non vorrei aver fatto una stronbata!!!!
-
Quote:
leonardello
C'è qualcuno che ha comprato da elephone cc ed ha ricevuto il telefono?? Sul forum di Elephone un utente è molto preoccupato perchè non gli arriva il telefono e il venditore sostiene che gli stanno ritornando indietro svariati p3000s con problemi software e gli ha proposto il G6: ma siamo matti? Speriamo bene, io ci ho preso 3 p6000 e non vorrei aver fatto una stronbata!!!!
Beh,male che vada,ti fai rimborsare
-
Quote:
pollo925
Beh,male che vada,ti fai rimborsare
Se sono dei disonesti ti faranno penare. Ho fatto il pagamento con il paypal speriamo di non dover aprire una contestazione.
-
Elephone P3000S
Quote:
leonardello
Se sono dei disonesti ti faranno penare. Ho fatto il pagamento con il paypal speriamo di non dover aprire una contestazione.
Io con le contestazioni,ho riavuto SEMPRE i soldi il giorno dopo....se il giorno 02,non lo avranno spedito blocco tutto
-
Quote:
pollo925
Io con le contestazioni,ho riavuto SEMPRE i soldi il giorno dopo....se il giorno 02,non lo avranno spedito blocco tutto
Hai preso anche tu su elephone cc?
-
Quote:
leonardello
Hai preso anche tu su elephone cc?
Si,questo è il primo ordine,da loro
-
Quote:
pollo925
Si,questo è il primo ordine,da loro
Anche per me speriamo bene allora , se va male gli piazziamo insieme la contestazione.
-
Quote:
basiliom
Quando hai fatto l ordine per curiosità
-
Quote:
basiliom
per curiosità: puoi dirmi quando hai effettuato l'ordine?