Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
C'è qualcuno che ha comprato da elephone cc ed ha ricevuto il telefono?? Sul forum di Elephone un utente è molto preoccupato perchè non gli arriva il telefono e il venditore sostiene che gli stanno ritornando indietro svariati p3000s con problemi software e gli ha proposto il G6: ma siamo matti? Speriamo bene, io ci ho preso 3 p6000 e non vorrei aver fatto una stronbata!!!!
Ho letto anch'io quel post su elephone cc. Sembra preoccupante. Se il p3000s avesse problemi di software dovrebbero minimo renderlo temporaneamente non ordinabile ed invece tutti i venditori sparsi nel web lo pubblicizzano alla grande. Io comunque l'ho ordinato il 13 novembre. Sarebbe dovuto partire il 18 c.m. ed invece ancora tutto tace...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
DRAGO1980
La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
Martedì mattina.
Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
Velocissimo durata batteria ottima.
Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
Di intenso uso sono sempre al 46%.
Ciao ci fai sapere se il gps va bene, se il voip (chiamata internet) c'è o è stato inibito, se la connessione 3g si può spostare via software da uno slot all'altro?
Te ne saremmo grati.
-
Ragazzi, andrebbe di prenderlo anche a me ma non mi va di affidarmi a rivenditori cinesi. Anche se devo spendere qualcosa in più preferisco un rivenditore italiano, senza dogana, che posso chiamare anche al telefono e che mi da 24 mesi di garanzia. Avevo visto che c'è lludos che farebbe al caso.... è di Pescara, si può chiamare al telefono e via skype, assistenza in Italia con garanzia 24 mesi e prezzo tutto sommato basso per un rivenditore italiano (203€ spedizione GLS compresa). Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi se è realmente affidabile?
-
più che il venditore bisognerebbe valutare l'affidabilità del dispositivo, visti i post precedenti riguardo il reso di alcuni esemplari difettosi. ho visto sul sito elephone che chiedono collaborazione di sviluppatori di rom... per cui forse è meglio aspettare..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Concordo. Inoltre col mercato feroce che c'è adesso non si può sapere se il negozio tra 24 mesi ci sarà ancora e della garanzia cosa te ne fai?
-
Quote:
overburner
Ragazzi, andrebbe di prenderlo anche a me ma non mi va di affidarmi a rivenditori cinesi. Anche se devo spendere qualcosa in più preferisco un rivenditore italiano, senza dogana, che posso chiamare anche al telefono e che mi da 24 mesi di garanzia. Avevo visto che c'è lludos che farebbe al caso.... è di Pescara, si può chiamare al telefono e via skype, assistenza in Italia con garanzia 24 mesi e prezzo tutto sommato basso per un rivenditore italiano (203€ spedizione GLS compresa). Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi se è realmente affidabile?
lludos dovrebbe essere affidabile, ma così lo paghi un tantino di più... sperando che non siano veri i problemi software.... per ora qui ne abbiamo uno solo e con la etomod, giusto?
-
-
Ah, e cosa vendono? Il loro logo all'inizio e basta? Per questo forse non mi è mai piaciuta... Scusate l'ot...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
C'è qualche coupon per eto?
-
Quote:
DRAGO1980
La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
Martedì mattina.
Salve ragazzi !
sono nuovo su questo forum, ho ordinato su etotalk 2 p3000s con spedizione dhl. E' arrivato tutto in 4 giorni senza pagare dogana, durante l' acquisto ho eliminaato tutte le spunte ( eto mod,play store, apps, cover, root etc. ma con mio stupore i cellulari erano una volta accesi erano già rootati, con lingua italiana, caricatore elephone con attacco italiano, pellicola salvaschermo già attaccata più una di riserva, e con il play store installato.
Ho inserito 2 schede della 3 : una dati e una solo per le chiamate ( ovviamente una è in 3g e l'altra gsm ) e non ho nessun problema.
La confezione è di ottima fattura : mancano le cuffie ( come quasi tutti i cinafonini ) ma il tutto è molto curato. La ricezione è ottima su tutte e due le schede e la batteria dura quasi 2 giorni con utilizzo medio ( wifi e geolocalizzazione sempre accesi ) e la navigazione su chrome tramite wifi è velocissima, le schermate si caricano in un istante ! Il gps ha bisogno di un fix, ma scaricando gps status in 3/4 minuti trovate la posizione.
Etotalk è un sito che consiglio, mi hanno mandato la mail con il track dhl e mi hanno avvertito dell'ordine spedito.
Se devo trovare qualche difetto ci metto la mancanza di luminosità dei tre tasti in basso e lo speaker lo avrei messo in basso, come quello del note 3.. ma non sono decifit importanti. Lo schermo è nitido,non si sente l'esigenza di un full hd e l'audio della chiamata è senza fruscii e distorsioni.
Spero di essere stato utile con la mia mini recensione. a presto
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Ho ordinato il P300S su elephone.cc il giorno 17 dicembre con spedizione dhl. Oggi pomeriggio mi hanno inviato il trackID e quindi al momento sembra tutto ok con elephone.cc, speriamo bene.
Appena arriva vi farò sapere come si comporta.
A presto.
-
Quote:
patrizio986
[quote name="DRAGO1980" post=6421141]La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
Martedì mattina.
Salve ragazzi !
sono nuovo su questo forum, ho ordinato su etotalk 2 p3000s con spedizione dhl. E' arrivato tutto in 4 giorni senza pagare dogana, durante l' acquisto ho eliminaato tutte le spunte ( eto mod,play store, apps, cover, root etc. ma con mio stupore i cellulari erano una volta accesi erano già rootati, con lingua italiana, caricatore elephone con attacco italiano, pellicola salvaschermo già attaccata più una di riserva, e con il play store installato.
Ho inserito 2 schede della 3 : una dati e una solo per le chiamate ( ovviamente una è in 3g e l'altra gsm ) e non ho nessun problema.
La confezione è di ottima fattura : mancano le cuffie ( come quasi tutti i cinafonini ) ma il tutto è molto curato. La ricezione è ottima su tutte e due le schede e la batteria dura quasi 2 giorni con utilizzo medio ( wifi e geolocalizzazione sempre accesi ) e la navigazione su chrome tramite wifi è velocissima, le schermate si caricano in un istante ! Il gps ha bisogno di un fix, ma scaricando gps status in 3/4 minuti trovate la posizione.
Etotalk è un sito che consiglio, mi hanno mandato la mail con il track dhl e mi hanno avvertito dell'ordine spedito.
Se devo trovare qualche difetto ci metto la mancanza di luminosità dei tre tasti in basso e lo speaker lo avrei messo in basso, come quello del note 3.. ma non sono decifit importanti. Lo schermo è nitido,non si sente l'esigenza di un full hd e l'audio della chiamata è senza fruscii e distorsioni.
Spero di essere stato utile con la mia mini recensione. a presto[/QUOTE]
Utilissimo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Com'è la reattività del touch? Ho notato su molti cinanfonini poca reattività anche per quelli a 5 punti.
A proposito, quanti tocchi fa?
Grazie
-
La reattività è ottima, fino ad ora non si è mai imputato...per quanto riguarda i tocchi credo sono 5, non ho fatto alcun test
-
Scusate ma del SAR non si è saputo più niente di preciso?
Anche a me non convince il valore di 0,500 W/Kg.
Mi sembra messo lì tanto per scrivere qualcosa e mi fa sorgere consistenti dubbi.
-
Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? L'avevo ordinato su gearbest con lo sconto iniziale di 40 $ con le spese di spedizione(assicurata e celere) è arrivavo a 192$ dopo un po il centro assistenza mi ha richiesto altri 30 $ che li giustifica che il corriere dhl il quale sostiene che abito in una zona remota. (sono a 180 km da roma e 100 da napoli cosi remota non mi sembra) Ho chiesto il rimborso a gearbest. leggendo il forum ce molta gente che sostiene che sia meglio etotalk? qualcuno sa consigliarmi ?? Grazie
-
[QUOTE=angelotrader;6424948]Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? L'avevo ordinato su gearbest con lo sconto iniziale di 40 $ con le spese di spedizione(assicurata e celere) è arrivavo a 192$ dopo un po il centro assistenza mi ha richiesto altri 30 $ che li giustifica che il corriere dhl il quale sostiene che abito in una zona remota. (sono a 180 km da roma e 100 da napoli cosi remota non mi sembra) Ho chiesto il rimborso a gearbest. leggendo il forum ce molta gente che sostiene che sia meglio etotalk? qualcuno sa consigliarmi ?? Grazie[/QU
Dove posso comprarlo a un prezzo ragionevole ed è un venditore serio ? grazie
-
etotalk e ti passa la paura :P
aggiornamento prestazioni cellulare : ho fatto il test ANTUTU, il risultato è di 31063
il ranking è :
- meizu mx4
- note 4
- one plus one
- htc m8
- huawei mate 7
- xiaomi mi 4
- samsung s5
- xiaomi mi3
- nexus 5
- lg g3
- elephone p3000s
Considerando che i terminali che hanno raggiunto il punteggio superiore costano non meno di 300€...fate voi
-
patrizio986 (anche qualcun altro che ce l'ha) appena puoi dicci come va il GPS, oltre alla velocità di fix facci sapere se è preciso con un navigatore classico tipo sygic.
Grazie ;)
-
Il GPS è il tallone d'Achille degli mtk .
-
Proprio per questo, vediamo se in questo telefono funziona. In alcuni telefoni basati su mtk, tipo i lenovo, funziona bene
-
Ragazzi proprio poco ho provato il navigatore. Io uso Tom tom Italia e devo dire che non ha dato problemi di perdita del segnale o blocchi dell app.
Ho fatto la tratta Napoli-caserta, sia città che autostrada.
Certo non ha la precisione al millimetro che ha il mio note 3 (ma credo che nessun terminale ha quella precisione) ma non ho riscontrato bug o ritardi della posizione
-
Ciao a tutti, dovrei comprare questo telefono in questi giorni e, volevo sapere se conviene prenderlo sul sito ufficiale elephone (.cc)..
-
Quote:
Snowdream
Ciao a tutti, dovrei comprare questo telefono in questi giorni e, volevo sapere se conviene prenderlo sul sito ufficiale elephone (.cc)..
A quanto pare il piu' veloce nella consegna pare sia etotalk.
-
Etotalk con spedizione dhl free tax
-
Quote:
patrizio986
Etotalk con spedizione dhl free tax
Attenzione con i Freedhl,perché,il telefono costa di più rispetto a quello dove paghi la spedizione,però NON ti da la possibilità di scegliere l'assicurazione contro le spese doganali.Io per un Nubia Z7 mini avevo 6€ di differenza,però senza assicurazione....
-
C'e' qualcuno che come me l'ha preso in presale su myefox? Ho sentito pareri discordanti su questo venditore e sono un po' preoccupato anche se un altro tel (no.1 mi4) preso a meta' prezzo risulta gia' spedito.
-
Quote:
pollo925
Attenzione con i Freedhl,perché,il telefono costa di più rispetto a quello dove paghi la spedizione,però NON ti da la possibilità di scegliere l'assicurazione contro le spese doganali.Io per un Nubia Z7 mini avevo 6€ di differenza,però senza assicurazione....
Scusa ma il freedhl non dovrebbe appunto essere esente da dazi doganali?
-
No,qui sta l'inghippo,è solo che le spese di spedizione(non doganali),sono già comprese nel prezzo;infatti controlla i prezzi dei freeDhl e senza e noterai delle sensibili differenze
-
Per eto selezionate l' opzione "send as gift" io non ho pagato dazi qualche mese fa. Che so io sui pacchi dichiarati come regali non aggiungono tasse
-
L'importante è che sia sotto i 25$ per non pagare,poi,se aprono il pacco (questo va a campione),paghi i dazi.io ho già preso na quindicina di telefoni,è solo una volta ho pagato,con l'Mi3, 21€ di dogana
-
Quindi, mi conviene comprarlo su etotalk rispetto al sito ufficiale ?
SU eto, la garanzia di quanto è ?
Su etotalk, su preinstall service, che significa etotalk mod rom e quali opzioni mi conviene inserire (anche riguardo extra part)?
-
Avete coupon per eto?
Forse dopo natale il prezzo calerá ancora...
-
Quote:
Snowdream
Quindi, mi conviene comprarlo su etotalk rispetto al sito ufficiale ?
SU eto, la garanzia di quanto è ?
Su etotalk, su preinstall service, che significa etotalk mod rom e quali opzioni mi conviene inserire (anche riguardo extra part)?
È la ROM multi lingua che mettono loro, conviene metterla.
Cmq Etotalk è sito serissimo..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
pollo925
QUESTO è il subtotale del mio ordine ( 2 elephone p3000s, su etotalk ) :
2 x Elephone P3000s 4G LTE Dual Sim Octa Core 1.7GHz Android 4.4 5.0
Color: White
SD Card: ----- Please Select -----
Case: ----- Please Select -----
Adaptor: EU Adaptor (gift)
For Car: ----- Please Select -----
Packaging: Original Packaging
Screen Protector: ----- Please Select -----
Sub-Total : $367.98
Tax free shipping (DHL) (To IT): $52.00
Coupon: -$5.00
Insurance: $5.99
Grand Total: $420.97
-
Quote:
patrizio986
QUESTO è il subtotale del mio ordine ( 2 elephone p3000s, su etotalk ) :
Dhl 52 dollari???
Si possone mettere le poste nl?
-
Quote:
eddysar
[quote name="patrizio986" post=6428489]QUESTO è il subtotale del mio ordine ( 2 elephone p3000s, su etotalk ) :
Dhl 52 dollari???
Si possone mettere le poste nl?[/QUOTE]
52$ è per 2 telefoni
-
esatto, 52dollari è per due telefoni,che poi sarebbero 40€ ( 20€ di spedizione a testa non è tanto )
-
Quote:
patrizio986
esatto, 52dollari è per due telefoni,che poi sarebbero 40€ ( 20€ di spedizione a testa non è tanto )
Soprattutto con la assicurazione contro le spese di dogana