CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 152 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non credo che per questo telefono ci sia una versione Cina e una world ma solo quando arriva lo sapremo.Cmq esiste anche il sito ufficiale ma il telefono non è neanche menzionato.
    Mi spiace doverti smentire ma nel sito ufficiale c'è eccome, anzi ci sono le due versioni p3000 e p3000s. Il sito è quello .hk
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    Ok... non c:e' problema... sono sulle spine e conto i giorni!! Io ho bisogno di un dual sim e x lavo ro e ho la scheda dati vodafon con LTE!!

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Ok, allora mettiti buono buono e per favore prendi nota delle domande perchè anche io uso il telefono per lavoro come te e tutti i giorni il mio w100 mi segue. Quando ti arriverà per favore verificami attentamente queste cose:

    1) qualità del gps in navigazione stradale con navigatori veri come google maps, tomtom e sygic. In particolare tempo richiesto per il fix ogni volta che hai bisogno e se la posizione consente una agevole navigazione;
    2) il 3g è dinamico, ossia è possibile switcharlo da un sim slot all'altro? Tutti i chipset mtk si dice abbiano questa ottima caratteristica ma alcuni costruttori la sopprimono. Per me sarebbe molto utile.
    3) il client voip sip nativo è presente e sbloccato o non lo trovi proprio? Per verificare premi il tasto verde della chiamata, poi il tasto menu/settings/internet call. La voce internet call deve essere presente.
    4) la sim dovrebbe essere una normale e una micro più uno slot separato per la sd, mi confermi?
    5) tutte e due le sim sono 3g/4g oppure è necessario usare il trucco di cui al punto 2?
    6) il tethering funziona?

    Per adesso tutto qui, sono cose pratiche, chiaramente se puoi aggiungere qualcosa sul software in dotazione per l'nfc e per il lettore di impronte, beh, fai cosa gradita!
    Mi raccomando, segnati questo post e poi facci sapere!
    Grazie ancora
    Ultima modifica di ghostrider; 17-11-14 alle 21:11
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alle richieste. 6) qualità foto e video, anche in ambienti chiusi. 7) qualità segnale 4g

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Mi spiace doverti smentire ma nel sito ufficiale c'è eccome, anzi ci sono le due versioni p3000 e p3000s. Il sito è quello .hk
    Non mi riferivo al sito ufficiale elephone ma allo store ufficiale elephoneshop.com.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo al sito ufficiale elephone ma allo store ufficiale elephoneshop.com.
    Attento Leonardello, siamo sicuri che sia un canale realmente ufficiale? A scanso di equivoci prendilo da etotalk perchè:
    1) puoi ordinare la etotalk mod rom con la quale hai la garanzia di un telefono già rootato e con il play store installato
    2) puoi scegliere la nuova spedizione via DHL con dogana assolta in modalità forfettataria.
    Poi chiaramente il mio è un consiglio, ma qui sopra siamo una bella community, ci si deve aiutare e scambiare opinioni e consigli. Io per esempio il telefono lo uso molto, non tanto per parlare ma per la posta in push, la navigazione stradale (almeno due/tre gg. su cinque), lo stoccaggio di dati riservati, la ricezione e l'invio di fax, le chiamate in voip, le comunicazioni riservate et cetera, insomma deve lavorare e deve essere affidabile e stabilissimo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi... non so se trovero' il tempo per una relazione cosi dettagliata ma prometto che ci provero'... spero di essere all'altezza!! Ma sono l' unico che l'ha preordinato? ..beta test!!!!

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Attento Leonardello, siamo sicuri che sia un canale realmente ufficiale? A scanso di equivoci prendilo da etotalk perchè:
    1) puoi ordinare la etotalk mod rom con la quale hai la garanzia di un telefono già rootato e con il play store installato
    2) puoi scegliere la nuova spedizione via DHL con dogana assolta in modalità forfettataria.
    Poi chiaramente il mio è un consiglio, ma qui sopra siamo una bella community, ci si deve aiutare e scambiare opinioni e consigli. Io per esempio il telefono lo uso molto, non tanto per parlare ma per la posta in push, la navigazione stradale (almeno due/tre gg. su cinque), lo stoccaggio di dati riservati, la ricezione e l'invio di fax, le chiamate in voip, le comunicazioni riservate et cetera, insomma deve lavorare e deve essere affidabile e stabilissimo.
    Buy Elephone mobiles from official shop. We provide high quality Android phones and best customer service worldwide. 24 hours email supporting service, 2 years warranty, DHL shipping worldwide.
    Questo è quanto scrivono sul sito, se poi mentono non so .
    Per quanto riguarda la versione non credo ne esista più di una. Dal sito ufficiale fanno vedere una pagina del telefono con tutte le lingue quindi perchè spendere soldi su Eto per la loro mod rom che non è altro che la rom ufficiale rootata? Se lo si fa per i root sono d'accordo e lo farò anche io in caso lo comprassi su Eto ma solo per quello.
    PS su questo shop notate i due anni di garanzia.....

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Questo è quanto scrivono sul sito, se poi mentono non so .
    Per quanto riguarda la versione non credo ne esista più di una. Dal sito ufficiale fanno vedere una pagina del telefono con tutte le lingue quindi perchè spendere soldi su Eto per la loro mod rom che non è altro che la rom ufficiale rootata? Se lo si fa per i root sono d'accordo e lo farò anche io in caso lo comprassi su Eto ma solo per quello.
    PS su questo shop notate i due anni di garanzia.....
    Si, quello che mi spaventa è il fatto che potresti trovarti in mano un telefono non solo non rootato ma anche privo del play store. Scrivigli che vuoi sapere se c'è il market installato (play store) e se il telefono lo vendono col root. Anzi, adesso glielo chiedo anche io.
    Per quanto riguarda la dogana, via eto special option dhl non la paghi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si, quello che mi spaventa è il fatto che potresti trovarti in mano un telefono non solo non rootato ma anche privo del play store. Scrivigli che vuoi sapere se c'è il market installato (play store) e se il telefono lo vendono col root. Anzi, adesso glielo chiedo anche io.
    Per quanto riguarda la dogana, via eto special option dhl non la paghi.
    Gli ho scritto ma da elephone non rispondono mai , almeno a me.

  11. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Gli ho scritto ma da elephone non rispondono mai , almeno a me.
    Ora riprovo, ma questo fa capire molto della serietà di certi shop...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 10 di 152 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy