CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 152 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello
    Garanzia un anno e in caso di guasto spedizione in Cina a carico tuo. La questione lingua è da chiarire in quanto Elephone sul sito lo dichiara multilingue e quindi non ci dovrebbe essere bisogno di fare alcuna operazione. Su Eto però su questo ci marciano in quanto sostengono che i telefoni che vendono loro sono per il mercato cinese e quindi c'è bisogno di adattare le rom . Operazione che fanno loro con una piccola cifra. A mio avviso il telefono esce multilingue e tuttalpiù se uno lo vuole te lo rootano direttamente loro sempre dietro pagamento di un piccolo obolo.

    esattamente per questo motivo ho chiesto.. su eto ti vendono la mod rom per qualche dollaro e te lo rootano.. volevo capire se effettivamente se ne sente il bisogno..

    il root mi terrorizza.. Ahahha


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    niubbo dell'ultima ora..

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pattalus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare un nuovo smartphone android, dual sim e con supporto alle reti LTE nostrane.

    Attualmente, sono orientato su questi tre prodotti:

    - Elephone p3000s
    - HTC 820u
    - ZTE z7 mini

    L'Elephone sulla carta risponde ai miei requisiti, ha moltissime caratteristiche interessanti e un prezzo inferiore agli altri (circa 170 euro), ma nessuno lo ha visto o provato ad oggi e non so se manterrà le promesse, se e quando arriverà (altra incognita... su Eto a esplicita domanda fatta ieri mi hanno risposto dicendomi che mi avviseranno, ma non mi hanno comunicato la data di arrive previsto, né confermata quella del 25 novembre che gira un po dappertutto).

    L'HTC mi piace molto, ha il processore Qualcomm a 64bit (non ho capito se è un fatto positive in relazione all'usicta di Android L o se invece potrebbe darmi problem di compatibilità con App non ottimizzate..). Da Eto lo vendono intorno ai 250, ma non riesco a capire se supporta le bande 4G italiane. Scrivono che supporta: "4G FDD-LTE: B1 / 3 / 7 / 8 MHz". Vorrei anche capire se c'è molta differenza, a livello qualitativo e di supporto post-vendita/aggiornamenti, tra Elephone e HTC / ZTE.

    Lo ZTE z7 mini lo trovo intorno allo stesso prezzo dell'HTC, e ne ho sentito parlare bene da diversi utenti che lo hanno acquistato.

    Vi prego di darmi qualche info e suggerimento se potete, per sciogliere i miei dubbi e decidermi all'acquisto

    GRAZIE MILLE !!

    Pattalus
    Di HTC in passato ho avuto l'hd2 e nonostante sia stato uno degli apparati più amati in Italia io ne ho un pessimo ricordo, per cui lo escludo.
    Per quanto riguarda ZTE (avendone avuto uno) credo che sia uno dei migliori telefoni al mondo per qualità di assemblaggio e materiali.
    L'elephone è una incognita e ha uno spessore maggiore MA, UDITE UDITE, di tutti i telefoni in commercio è L'UNICO ad avere l'LTE a 800 mhz il che significa navigare in hi speed anche in zone poco densamente popolate laddove gli altri non navigano (a patto che in zona ci sia una cella a 800).
    Inoltre dispone di NFC che può sempre essere utile per pagare al Mcdonald o al supermercato anche se funziona una volta si e tre no :-(
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    Pattalus (12-11-14)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono impaziente , sono anche in procinto di cambiare gestore da Tre a Voda proprio per l'LTE, ma solitamente le prime serie hanno problemi .Non so però se riuscirò ad aspettare un paio di mesi per vedere come va....

  6. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono impaziente , sono anche in procinto di cambiare gestore da Tre a Voda proprio per l'LTE, ma solitamente le prime serie hanno problemi .Non so però se riuscirò ad aspettare un paio di mesi per vedere come va....
    DEVI attendere perchè come hai detto tu, è alta la probabilità che ci siano problemi, poi bisogna vedere se ci saranno brave persone che qui sopra lo supporteranno per il modding (qui o su xda developers).
    Volevo inoltre raccomandarvi di fare molta attenzione ai venditori cinesi di aliexpress perchè non parlano minimamente inglese e nelle inserzioni scrivono p3000 p3000s. Poco fa ne ho contattato uno che fa questo giochetto nel titolo dell'inserzione per farmi mettere nero su bianco che si trattava del p3000s e mi ha risposto ceci per patate.
    Loro giocano molto sulle incomprensioni, quindi se non si vuol piangere dopo dico:
    attendere per un po' poi piazzare l'acquisto su eto chiedendo la etotalk rom (che è già rootata) e pagando la spedizione dhl senza dogana che - come argutamente suggerito da qualcuno qui sopra - è una nuova opzione offerta da eto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    DEVI attendere perchè come hai detto tu, è alta la probabilità che ci siano problemi, poi bisogna vedere se ci saranno brave persone che qui sopra lo supporteranno per il modding (qui o su xda developers).
    Volevo inoltre raccomandarvi di fare molta attenzione ai venditori cinesi di aliexpress perchè non parlano minimamente inglese e nelle inserzioni scrivono p3000 p3000s. Poco fa ne ho contattato uno che fa questo giochetto nel titolo dell'inserzione per farmi mettere nero su bianco che si trattava del p3000s e mi ha risposto ceci per patate.
    Loro giocano molto sulle incomprensioni, quindi se non si vuol piangere dopo dico:
    attendere per un po' poi piazzare l'acquisto su eto chiedendo la etotalk rom (che è già rootata) e pagando la spedizione dhl senza dogana che - come argutamente suggerito da qualcuno qui sopra - è una nuova opzione offerta da eto.
    Su eto hanno aggiunto l'opzione del solo rooting che in questo caso credo sia più opportuna oppure prenderlo direttamente allo store Elephone con la miui caricata sopra .

  8. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Su eto hanno aggiunto l'opzione del solo rooting che in questo caso credo sia più opportuna oppure prenderlo direttamente allo store Elephone con la miui caricata sopra .
    Grande, non lo sapevo! Per quanto riguarda la miui, la sconsiglio fortemente per tutti i problemi di compatibilità con le app che potrebbero sorgere. Chi come me usa il telefono anche per lavoro è avvisato, poi a chi piace e accetta il rischio...come si dice...dove c'è gusto non c'è perdenza!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Allora nessuno l'ha ordinato? Con la h3g l'opzione lte da aggiungere sulla superinternet è di 1 euro, la più economica tra tutte.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Allora nessuno l'ha ordinato? Con la h3g l'opzione lte da aggiungere sulla superinternet è di 1 euro, la più economica tra tutte.
    Io sto aspettando che esca , penso di prenderlo per natale. Cmq E' vero che la superinternet è a buon prezzo ma spesso non trovi il segnale , quella che ti attivano è la new che è castrata a 500mega a settimana e soprattutto il loro LTE è pochissimo diffuso. Io da cliente tre sto passando a Vodafone con la formula special 1000 che contempla 2giga LTE.

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ma si sa quando esce?
    Nella roadmap di elephone non era previsto per il 20 ottobre?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Tutti i venditori lo danno in uscita il 25 novembre.

Pagina 8 di 152 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy