CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 152 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio196666 Visualizza il messaggio
    160 in ring e in tutti gli altri dove te lo permette (vol.max).Per la suoneria con mp3 non ciò provato.......
    Grazie della risposta, per la suoneria mp3 ho trovato a forza di smanettare in Locale /system/media/audio/ci sono 4 cartelle se aggiungi in ringtones il file mp3 e poi riavvi il cell poi quando vai a scegliere una suoneria preferita per un contatto te la ritrovi nella lista a cascata, peccato che non si possa scegliere direttamente come nella rom che avevo messo nel mio galaxy ( TassNewExperience_v10.1_FINAL2 ) dove avevi un sacco di opzioni. Sicuramente si troveranno soluzioni per il momento mi godo il celle che và molto bene.

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che la 20150120 è l'ultima
    Avevo letto qualche pagina indietro di questa discussione di una 20150125... Forse mi sono sbagliato.
    grazie comunque.

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma che voi sappiate....per il nostro P3000S prima o poi arrivera' un aggiornamento a Lollipop via OTA ??? E' previsto oppure no?
    O almeno un aggiornamento che permetta di risolvere i problemi della bussola e del flash...
    Ultima modifica di pat0691; 21-02-15 alle 09:10

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Ma che voi sappiate....per il nostro P3000S prima o poi arrivera' un aggiornamento a Lollipop via OTA ??? E' previsto oppure no?
    O almeno un aggiornamento che permetta di risolvere i problemi della bussola e del flash...
    Per Lollipop penso proprio di no.
    Per gli altri 2 problemi siamo tutti in attesa di una nuova rom.

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Ma che voi sappiate....per il nostro P3000S prima o poi arrivera' un aggiornamento a Lollipop via OTA ??? E' previsto oppure no?
    O almeno un aggiornamento che permetta di risolvere i problemi della bussola e del flash...
    Come annunciato sul sito di Elephone:
    Elephone will launch OTA update soon,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture

    Tutti i device usciti dopo il P2000 saranno aggiornati a lollipop non appena MTK rilascerà i codici sorgenti.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tonylar72 per il post:

    jascha (22-02-15),Sevensix3 (22-02-15)

  8. #1016
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    con questo nuovo cellulare ci stò smanettando paecchio e devo dire che sono proprio contento dell'acquisto, per il momento grossi problemi non ne ho avuto anche se mi pare che le notifiche non vengono fatte e non vibra quando arriva una telefonata ( sebbene il vibro funzioni) . Cercando nel web i bug e altro ho trovato QUESTA pagina che dovrebbe fare parte del sito ufficiale solo che ci ho capito poco anche utilizzando il traduttore se qualcuno di più esperto potesse creare una pagina anloga con elencati i vari bug e soluzione sarebbe interessante, inoltre non vedo l'ora che si inizi il modding con nuove rom ecc. ecc...


  9. #1017
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    volevo sapere ho installato whatsapp per la prima volta nel cellulare e cosa strana non mi ha detto che c'era un backup esistente , poco male perche ho notato che c'è tutto, il problema vero e proprio è che entrando in contatti mi aspettavo di trovare una piccola icona che mi diceva che tale contatto è presente anche in whatsapp come succede con il samsung per capirci , invece no ma se entro nel contatto allora mi dice che c'è anche su whatsapp , secondo voi è meglio installare un app di terze parti ? se si quale ?
    Grazie per una risposta
    Ultima modifica di jascha; 24-02-15 alle 19:19

  10. #1018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come mai, quando vado nelle impostazioni, "Profili Audio" e setto fra i profili quello "Esterno" (per avere sia lo squillo che la vibrazione", non mi rimane memorizzato? Quando spengo il cellulare e lo riaccendo si posiziona sempre su "Generali" ovvero solo con lo squillo.
    Qualcuno ha la soluzione?

  11. #1019
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Come mai, quando vado nelle impostazioni, "Profili Audio" e setto fra i profili quello "Esterno" (per avere sia lo squillo che la vibrazione", non mi rimane memorizzato? Quando spengo il cellulare e lo riaccendo si posiziona sempre su "Generali" ovvero solo con lo squillo.
    Qualcuno ha la soluzione?
    Ciao a tutti

    Ho provato nel mio ma a me tiene il profilo esterno dopo il riavvio quindi non so se il problema è solo tuo. Io ho selezionato "Esterno" e poi con la freccia " < " sono uscito e ho riavviato, una soluzione spero potrebbe essere creare un profilo personalizzato.
    Aggiornando volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione per vedere le icone di whatsapp, facebook e altri social direttamente nella rubrica nell'elenco generale, per capirci come sul S2- s3 ........ , un’altra mancanza che ho trovato è la possibilità di aggiungere un player per le suonerie direttamente dalla scelta della suoneria per il contatto proverò ad installare una App player e metterla predefinita per tutti vediamo se poi posso anche scegliere altre suonerie senza doverle ricopiare nella cartella del sistema del cellulare.

  12. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Io seleziono "ESTERNO" ma al riavvio me lo ritrovo su "GENERALI"...boh...
    Riguardo le icone di Whatsapp, anche io non le vedo nell'elenco generale della rubrica, ma solamente dopo aver selezionato il nome. Ma anche sullo smartphone NGM che avevo prima faceva cosi'...non saprei...

Pagina 102 di 152 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy