CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 152 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    segnalo questo prob a distanza di un paio di mesi dall'acquisto.
    ho attaccato il telefono al caricabatteria ...led di notifica (quello più a destra) in stato rosso ... dopo circa 10 minuti ... si spegne ... sempre attaccato a presa elettrica premo il pulsante power ma il telefono non si accende ... morto!
    ho provato le solite combinazioni di tasti consigliate ma nulla ... non riparte ... l'unico cenno di "vita" è appiunto il led rosso ... che però non capisco che cosa stia indicando.

    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento al riguardo o è incappato nello stesso problema?

  2.  
  3. #1182
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Prova un altro caricabatterie e cavo usb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova un altro caricabatterie e cavo usb
    Provato con altro caricabatteria e altro cavo... Stesso risultato... Led che si accende rosso per una decina di minuti... Poi si spegne... Io che provo prima, durante e dopo con il tasto di accensione per vedere se accade qualcosa... ... Nulla di nulla...... Morto! Non so cosa pensare e soprattutto cosa fare.

    Cosa provare di altro?

    Se fosse la batteria andata... Penserei che almeno qualche minuto tenga e soprattutto mi consente di avere qualche effetto premendo il tasto power o tentando l hard reset.

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    Provato con altro caricabatteria e altro cavo... Stesso risultato... Led che si accende rosso per una decina di minuti... Poi si spegne... Io che provo prima, durante e dopo con il tasto di accensione per vedere se accade qualcosa... ... Nulla di nulla...... Morto! Non so cosa pensare e soprattutto cosa fare.

    Cosa provare di altro?

    Se fosse la batteria andata... Penserei che almeno qualche minuto tenga e soprattutto mi consente di avere qualche effetto premendo il tasto power o tentando l hard reset.
    Prova con pressione prolungata del tasto volume- per entrare in modalità provvisoria. Se non va prova con volume- e power simultaneamente.

  6. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Prova con pressione prolungata del tasto volume- per entrare in modalità provvisoria. Se non va prova con volume- e power simultaneamente.
    Provato anche con le combinazioni indicate... Nulla di nulla.... Spero di non dovevi rassegnare ad usarlo come ferma carte.... Che sfixga

  7. #1186
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    Provato anche con le combinazioni indicate... Nulla di nulla.... Spero di non dovevi rassegnare ad usarlo come ferma carte.... Che sfixga
    Contatta il venditore e prima di inviarlo in garanzia, fatti mandare una batteria, se fosse quella, risolvi con poco sbattimento..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Contatta il venditore e prima di inviarlo in garanzia, fatti mandare una batteria, se fosse quella, risolvi con poco sbattimento..
    Non resta in effetti che questo tentativo

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a regolare i volumi in modo ottimale? Ed ancora il led di stato funziona a voi? A mè lampeggia a volte si altre no.

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a regolare i volumi in modo ottimale? Ed ancora il led di stato funziona a voi? A mè lampeggia a volte si altre no.
    a me va, magari è che il wi fi si spegne dopo un po e fino a che non accendi lo schermo

  11. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora disponibile?
    se si dove ti trovi?
    Quote Originariamente inviato da izioguitar Visualizza il messaggio
    Se qualcuno lo vuole ne ho uno usato 3 gg e riposto in scatola a 140 eur con custodia flip. Ne Avevo presi 2 ma alla mia ragazza nn piace... Mah... Tutto funzionante.

Pagina 119 di 152 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy