CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 152 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera
    circa quattro mesi fa ho comprato uno smartphone marca elephone p3000s. Il mese scorso avevo il telefono scarico e lo messo sotto carica con il carica batteria da macchina, da quel momento il telefono non si è più acceso, sembra accendersi ma poi si spegne di nuovo, e va avanti così. Spunta l'icona della batteria che è in carica con una tacca è una clessidra piccolina nell'angolo in basso a destra. Pensando fosse guasto lo porto a riparare. Il primo tecnico mi ha detto che è un problema di batteria. Allora ho comprato una nuova batteria, mi è arrivata l'altro giorno, la metto sul telefono è il risultato non cambia il telefono non si accende, o meglio continua a fare come prima si accende e si spegne. Un'oretta fa sono stato da un'altro tecnico, il quale mi ha detto che è un problema di software, ha provato a fare il reset con il pulsante del volume e dopo quello del accensione per più di venti secondi, niente nessun segno di vita continua ad accendersi e spegnersi mostrando una volta l'icona della batteria una volta l'icona del marchio del elephone. Bo anche la nuova batteria è andata, l'ho tenuta sotto carica ho provato a fare il reset niente, si comporta come l'altra spunta solo l'icona della batteria. Tra l'altro nemmeno sul pc riesco a installare i drivers. Qualcuno di voi sa darmi un consiglio, una risposta

  2.  
  3. #1282
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    dovresti provare a rimettere il firmware tramite pc e il programma flashtool (si fa da telefono spento con batteria inserita)..
    trovi info e rom qui:
    ROM Elephone P3000S | [Official]-[Updated] add the 01/14/2015 on Needrom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomb71 Visualizza il messaggio
    Buona sera
    circa quattro mesi fa ho comprato uno smartphone marca elephone p3000s. Il mese scorso avevo il telefono scarico e lo messo sotto carica con il carica batteria da macchina, da quel momento il telefono non si è più acceso, sembra accendersi ma poi si spegne di nuovo, e va avanti così. Spunta l'icona della batteria che è in carica con una tacca è una clessidra piccolina nell'angolo in basso a destra. Pensando fosse guasto lo porto a riparare. Il primo tecnico mi ha detto che è un problema di batteria. Allora ho comprato una nuova batteria, mi è arrivata l'altro giorno, la metto sul telefono è il risultato non cambia il telefono non si accende, o meglio continua a fare come prima si accende e si spegne. Un'oretta fa sono stato da un'altro tecnico, il quale mi ha detto che è un problema di software, ha provato a fare il reset con il pulsante del volume e dopo quello del accensione per più di venti secondi, niente nessun segno di vita continua ad accendersi e spegnersi mostrando una volta l'icona della batteria una volta l'icona del marchio del elephone. Bo anche la nuova batteria è andata, l'ho tenuta sotto carica ho provato a fare il reset niente, si comporta come l'altra spunta solo l'icona della batteria. Tra l'altro nemmeno sul pc riesco a installare i drivers. Qualcuno di voi sa darmi un consiglio, una risposta
    Ho avuto lo stesso problema dopo appena 2 settimane dall'acquisto. Il problema dicono si chiami tecnicamente bootloop. Se vai a leggere qualche post indietro trovi la descrizione (analoga alla tua) del problema che ho riscontrato. Nel mio caso comunque il problema è il tasto di accensione che per un qualche motivo misterioso è come se si inceppasse internamente e genera sto bootloop. Questo è ciò che mi ha confermato l'assistenza della elephone in Cina e quanto ho potuto verificare direttamente quando mi si è ripresentato il problema dopo l'assistenza. Smanettando un po' con quel tasto ho risolto.

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao megthebest, ti ringrazio per la risposta celere, purtroppo non riesco a collegare il telefono al computer,mi da problemi di istallazione dei driver.

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cardiocorsa, quindi mi consigli di mandare in assistenza?

  7. #1286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomb71 Visualizza il messaggio
    Ciao cardiocorsa, quindi mi consigli di mandare in assistenza?
    Prima ti consiglierei vivamente di provare a torturare un po' il tasto di accensione, non ti costa nulla e se per caso dovesse funzionare ti sei risparmiato 1 mese e mezzo di assistenza cinese.

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno purtroppo non ho ancora risolto il mio problema di ricezione in ambienti chiusi con tiscali.pero' due negozi che riparano cellulari mi hanno detto che molto probabilmente e' un problema di gestore e non di cellulare perche' altrimenti non avrei segnale nemmeno all'aperto.quindi mi hanno consigliato di cambiare operatore telefonico.quale copre meglio la zona genova pegli e genova centro?voi cosa ne pensate sapete darmi qualche consiglio?ho provato persino a cambiare codice imei e sembrava aver risolto il problema al chiuso ma ora sono punto e a capo...non e' servito ad un cavolo.ciao grazie

    Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App

  9. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio cellulare dopo 4 mesi di buon lavoro ha cominciato a dare problemi similari aprire pagine da solo ho fatto un video l'ho mandato in Cina mi hanno chiesto di spedirlo dopo due mesi e ancora non l'hanno riparato o protestato ho minacciato e ho cominciato a scrivere sul forum peste e corna del venditore l'ho postato a lui immediatamente lo hanno spedito lo sto attendendo

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    buongiorno purtroppo non ho ancora risolto il mio problema di ricezione in ambienti chiusi con tiscali.pero' due negozi che riparano cellulari mi hanno detto che molto probabilmente e' un problema di gestore e non di cellulare perche' altrimenti non avrei segnale nemmeno all'aperto.quindi mi hanno consigliato di cambiare operatore telefonico.quale copre meglio la zona genova pegli e genova centro?voi cosa ne pensate sapete darmi qualche consiglio?ho provato persino a cambiare codice imei e sembrava aver risolto il problema al chiuso ma ora sono punto e a capo...non e' servito ad un cavolo.ciao grazie

    Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App
    Anche io uso una sim tiscali sul 3000s e non ho problemi di ricezione.
    Considera che tiscali si appoggia a Tim per cui il segnale dovrebbe essere buono, considerando la rete che ha.
    Immagino che tu abbia già provato a cambiare posizione della sim tra i due slot, giusto?

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho provato entrambe ma nulla da fare

    Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App

Pagina 129 di 152 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy