Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Posco
Il mio è arrivato da una settimana circa da eto.
L'ho richiesto gia rootato e infatti è gia arrivato con su installato e il root funziona.
Personalmente non ho avuto problemi per exposed scaricato l'installer da xda, installato poi il framework dall'applicazione e tutto ha funzionato a dovere (al momento uso solo gravity box come modulo)
Problemi riscontrati:
bussola veramente mal funzionante, e non so come calibrarla.
Audio altoparlante vivavoce non altissimo ma ho avuto ben di peggio, tutto sommato mi va piu che bene
il led della fotocamera si comporta abbastanza benino, al buio le foto non solo ottimali ma vanno bene.
Mi ha deluso molto la batteria, per essere oltre i 3000mah pensavo meglio... mooooolto meglio.
Per il resto telefono velocissimo, stabile, una cannonata.
Purtroppo nella mia zona non ho ancora avuto modo di testare lte.
Scusa ma l'exposed a che serve ?
L'audio dell'altoparlante cmq gracchia o va bene?
Poi ancora quando dici che le foto al buio vanno bene intendi che il flash ha una bella luminosità ?
-
Quote:
Posco
Il mio è arrivato da una settimana circa da eto.
L'ho richiesto gia rootato e infatti è gia arrivato con su installato e il root funziona.
Personalmente non ho avuto problemi per exposed scaricato l'installer da xda, installato poi il framework dall'applicazione e tutto ha funzionato a dovere (al momento uso solo gravity box come modulo)
Problemi riscontrati:
Audio altoparlante vivavoce non altissimo ma ho avuto ben di peggio, tutto sommato mi va piu che bene
il led della fotocamera si comporta abbastanza benino, al buio le foto non solo ottimali ma vanno bene.
Mi ha deluso molto la batteria, per essere oltre i 3000mah pensavo meglio... mooooolto meglio.
Ci daresti il link dell'installer Xposed funzionante?
-
Ragazzi a me xposed installer funziona correttamente, senza nessuna procedura complicata! L'unico problema l'ho avuto con gravitybox: usciva sempre "l'applicazione non risponde" poi all'improvviso è partito senza problemi
-
Xposed framework sono riuscito ad installarlo: il problema per me era la versione con l'ultima stable funziona con l'experimental no
-
Quote:
Posco
Problemi riscontrati:
Quote:
mdm64
Tutto corretto.
Il CELL è una bestia: fluidità e velocità da paura
Ma ci sono alcuni bug (per me solo firmware).
1. La bussola non si riesce a calibrare.
2. Il flash è fuori sincrono con la fotocamera posteriore.
Normalissimi bug dei CELL cinesi
Hardware molto avanzato ma software da schifo.
GPS: come già scritto dopo settaggio tutto okay
Ma facendo l'aggiornamento via OTA si sitema o restano questi bug???
-
appena arrivato il flash funziona il gps anche qualcuno mi puo consigliarmi su cosa fare? se mi conviene fare il bk aggiornamento o cose del genere grazie
-
Quote:
izioguitar
Se qualcuno lo vuole ne ho uno usato 3 gg e riposto in scatola a 140 eur con custodia flip. Ne Avevo presi 2 ma alla mia ragazza nn piace... Mah... Tutto funzionante.
Ciao. hai già venduto il terminale? Grz
-
-
Quote:
spikeenzo
Bellissima recensione! Posso farti due domande?
1. Ne farai una anche dell'elephone P6000?
2. L'accesso al menu segreto mtk potrebbe risolvere anche qualche problema di ricezione (dopo un viaggio all'estero il mio doogee non prende più bene come prima)?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
spikeenzo
Ottima recensione.
Ho letto anche la pagina col fix dell'audio.
A questo punto aspetto a febbraio o marzo se esce qualche aggiornamento.
Mi da fastidio il fatto che i tasti non siano retroilluminati.
Io sono uno che cambia telefono molto raramente quindi guardo tutti i dettagli e mi informo su tutto o quasi.
-
Quote:
Ungern
Bellissima recensione! Posso farti due domande?
1. Ne farai una anche dell'elephone P6000?
2. L'accesso al menu segreto mtk potrebbe risolvere anche qualche problema di ricezione (dopo un viaggio all'estero il mio doogee non prende più bene come prima)?
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Dal menù Mtk potresti escludere le bande che non vengono usate in Italia... ma mi sembra difficile risolvere il problema di ricezione da quel menù. Hai provato con altri operatori o altre schede? Hai provato a fare un reset del dispositivo?
Grazie! Non farò io la videorecensione del p6000 ma un mio amico... la posterò sul thread dedicato appena è pronta.
-
BUONA e Cattiva News!!!
Ragazzi... se andate sul sito di Elephone P3000s delayed delivery,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture potete leggere che ci sono dei ritardi nella consegna a causa dell'elevato numero di richieste. Tutti coloro che hanno già ordinato e non riceveranno il telefono entro giorno 16 gennaio e coloro che ordineranno entro il 31 gennaio riceveranno 2 regali...
-
Quote:
spikeenzo
Dal menù Mtk potresti escludere le bande che non vengono usate in Italia... ma mi sembra difficile risolvere il problema di ricezione da quel menù. Hai provato con altri operatori o altre schede? Hai provato a fare un reset del dispositivo?
Grazie! Non farò io la videorecensione del p6000 ma un mio amico... la posterò sul thread dedicato appena è pronta.
Purtroppo ho provato con svariate schede (anche una messicana che quindi va in roaming) e non c'è stato verso. Ho provato svariati reset. Prende ma prende meno (es. In casa no) , per questo pensavo a Che qualche banda si fosse esclusa, magari autoconfigurandosi con la Sim straniera. Avevo anche provato ad attivare e disattivare le varie bande dai menù segreti, ma speravo si potesse fare altro. Sono convinto che sia qualcosa di software, perché non memorizza più gli apn (li memorizza ma poi scompaiono). Ciò nonostante nei luoghi aperti prende bene sia 3g che 2g. Altri a cui è successo dicono che il centro assistenza l'ha sistemato senza cambiare pezzi . Intanto grazie mille!
-
Quote:
spikeenzo
Quoto in pieno le tue osservazioni.
Come già detto i problemi di bussola (compass) e flash secondo me sono legati ad insufficienze software quindi speriamo che vengano risolte con i prossimi aggiornamenti.
Ho finalmente potuto testare la connessione 4G: pur trovandomi in una zona dove la connessione 4G è ancora ballerina (la WIND sta ampliando la rete ma ancora non siamo ufficialmente coperti e quindi il segnale va e viene) la connessione è avvenuta senza problemi ed il test mi ha dato 20Mb in Down e 5Mb in Up.
-
Mdm64
Scusa posso chiederti che promozione hai? Xché se viene utilizzata la connessione 4g ti succhia in poco tempo i dati. Questo se apri video in hd o cose di grandi dimensioni. Immagino che cmq faccia comodo per fb e tante altre cose che abbiamo sempre utilizzato
-
Quote:
nikoletto
Mdm64
Scusa posso chiederti che promozione hai? Xché se viene utilizzata la connessione 4g ti succhia in poco tempo i dati. Questo se apri video in hd o cose di grandi dimensioni. Immagino che cmq faccia comodo per fb e tante altre cose che abbiamo sempre utilizzato
Piano WIND fatto 2 anni fa con 2Gb di connessione inclusi ogni mese: oggi non più attivabile
-
Ciao a tutti, terminale ricevuto ieri mattina.
Testato per un pochino causa mancanza di tempo, devo dire che va abbastanza bene, uniche note dolenti sono:
Audio dell'altoparlante basso, fatto anche la modifica con MTK Tools ma sempre basso resta.
Tasti non illuminati e che non si vedono affatto, spesso sbaglio a digitare.
Fingerprint che funziona quando vuole lui, mi sono esaurito e lo tolto.
Foto a mio giudizio pietose.
Ho dovuto pagare euro 26,20 di dogana alla consegna, spero solo mi vengano rimborsate, ho inviato già due mail ad Etotalk ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno che ha già ricevuto qualche rimborso per spese doganali mi potrebbe dire qual'è la procedura, grazie.
-
Mdm64
Anche io ho una tariffa con 2gb al mese xró sinceramente se dovessi sfruttare a pieno il 4g altro che 2gb. Comunque credo che questo ora sia proprio l'ultimo problema. Devo ancora valutare quale cavolo di smartphone comprare e dove. Sto seguendo diversi forum e ancora nessuno mi convince. Il 3000s ha vari bug grandi o piccoli che siano, il p6000 anche se cmq sembra essere piu stabile, c'è anche da dire che sento in giro che i negozi stanno ritoccando i prezzi. Insoma nell'attesa mi informo e valuto tutto
-
Quote:
tonynapoli
Ciao a tutti, terminale ricevuto ieri mattina.
Testato per un pochino causa mancanza di tempo, devo dire che va abbastanza bene, uniche note dolenti sono:
Audio dell'altoparlante basso, fatto anche la modifica con MTK Tools ma sempre basso resta.
Tasti non illuminati e che non si vedono affatto, spesso sbaglio a digitare.
Fingerprint che funziona quando vuole lui, mi sono esaurito e lo tolto.
Foto a mio giudizio pietose.
Ho dovuto pagare euro 26,20 di dogana alla consegna, spero solo mi vengano rimborsate, ho inviato già due mail ad Etotalk ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno che ha già ricevuto qualche rimborso per spese doganali mi potrebbe dire qual'è la procedura, grazie.
Andiamo bene .....
A sto punto cerco altro troppi difetti
-
Quote:
nikoletto
Andiamo bene .....
a me le foto piacciono...
La dogana ancora non ho fatto richiesta...
E comunque a me la fingerprinnt funziona sempre
-
Quote:
Snowdream
Anche a me,funziona flash e finger, gps nessun problema
-
Il difetto più rilevante é l’audio troppo basso anche dopo il fix e ol flash ritardato‚x il resto ottimo octa core spero in un nuovo firmware velocemente.
-
Ho impostato la fingerprint, funziona, ma non riesco piu a eliminarla, come fare? Grazie
-
[quote name="diego55" post=6499636]Ho impostato la fingerprint, funziona, ma non riesco piu a eliminarla, come fare? Grazie[/QUOTE]
Vai su impostazioni - finger scanner - finger applock e poi disattivi le app attive.
Inviato dal mio Elephone P3000S
-
Quote:
Snowdream
Funziona si... il problema è che la posizione in cui si trova lo rende difficile da usare... devi essere preciso a passare il dito.
-
Quote:
diego55
Ho impostato la fingerprint, funziona, ma non riesco piu a eliminarla, come fare? Grazie
Vai su impostazioni - finger scanner - passi il dito, clicca sopra e scegli elimina inserendo il pin... (non ricordo in modo preciso...)
-
Quote:
nikoletto
Andiamo bene .....
Ciao, a mio parere, anche se fastidiosi, si tratta di pochi difetti rispetto ai difetti iniziali di altri telefoni anche blasonati
-
Quote:
plutonio
Ciao, a mio parere, anche se fastidiosi, si tratta di pochi difetti rispetto ai difetti iniziali di altri telefoni anche blasonati
Infatti, condivido
-
Sul mio Huawei ascend p6 ad esempio il telefono si spegneva per surriscaldamento usando il navigatore (che, tra l'altro, brucia la batteria in un'ora)
-
Quote:
Ungern
Sul mio Huawei ascend p6 ad esempio il telefono si spegneva per surriscaldamento usando il navigatore (che, tra l'altro, brucia la batteria in un'ora)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Idem sul mio vecchio iocean x7s..
-
Ciao, telefono arrivato ieri, problemi:
bussola
tasti non illuminati
volume
ma ci sara un fix della casa per ste cose? Quello della bussola mi pare piu un problema software che dite?
-
Quote:
veleno24
Ciao, telefono arrivato ieri, problemi:
bussola
tasti non illuminati
volume
ma ci sara un fix della casa per ste cose? Quello della bussola mi pare piu un problema software che dite?
per la bussola e il volume in un modo o nell'altro dovresti risolvere (la bussola necessita di fix firmware.. sempre se è implementata e non come il p6000 nel quale sembra sia assente...)
I tasti soft retroilluminati, no, sono proprio così, non potrai mai averli illuminati..
-
Quote:
megthebest
per la bussola e il volume in un modo o nell'altro dovresti risolvere (la bussola necessita di fix firmware.. sempre se è implementata e non come il p6000 nel quale sembra sia assente...)
I tasti soft retroilluminati, no, sono proprio così, non potrai mai averli illuminati..
Ok grazie mille, ma il fix firmware c`e` gia che tu sappia?
Per i tasti pazienza nons ono cosi importanti
-
Quote:
veleno24
Ok grazie mille, ma il fix firmware c`e` gia che tu sappia?
Per i tasti pazienza nons ono cosi importanti
no, devi attendere che elephone rilascia aggiornamenti OTA..
-
OK attendo fiducioso, grazie mille
ciao
-
Quote:
megthebest
Il sensore magnetico viene rilevato da varie app (quindi è presente) ma i suoi dati sono ballerini e finora nessuno è riuscito ne a calibrarla ne a farla funzionare correttamente.
Allegato 132911
-
Quote:
mdm64
Il sensore magnetico viene rilevato da varie app (quindi è presente) ma i suoi dati sono ballerini e finora nessuno è riuscito ne a calibrarla ne a farla funzionare correttamente.
Allegato 132911
Speriamo in qualche fix xche altrimenti e` un peccato, il telefono funziona molto bene
-
azzz..che peccato, sto tenendo d'occhio questo telefono però a me la bussola serve abbastanza...speriamo che si riesca a risolvere
-
Carino il telefono a parte i difetti gia riscontrati. A parte la batteria che mi dura una giornata di uso ma è presto per parlare mi è arrivato due giorni fa quindi l'ho caricato solo due volte. Se qualcuno ha news su come migliorarlo sono tutto orecchi . Grazie per i consigli di tutti :)
-
Quote:
angelotrader
Carino il telefono a parte i difetti gia riscontrati. A parte la batteria che mi dura una giornata di uso ma è presto per parlare mi è arrivato due giorni fa quindi l'ho caricato solo due volte. Se qualcuno ha news su come migliorarlo sono tutto orecchi . Grazie per i consigli di tutti :)
Ma a parte la bussola e l'audio basso (risolvibile) quali altri problemi avete riscontrato??
cheers