Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
C'e' qualcosa che non va.
Questo ha 1 Gb di ram.
-
Quando ascolto la radio spesso cambia stazione da solo. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio Elephone P3000S
-
Quote:
tonynapoli
Ma qualcuno che lo ha acquistato da Etotalk e ha pagato la dogana, è riuscito ad avere il rimborso?
Mi auto quoto sperando in una risposta
-
Quote:
mdm64
Xposed framework sono riuscito ad installarlo: il problema per me era la versione con l'ultima stable funziona con l'experimental no
Io ho installato Xposed Framework ed i moduli Gravity Box ed App Setting senza problemi e funzionano ma quando sono andato ad installare Greenify e poi ad aggiornare il modulo mi sono accorto del messaggio di avvertimento in rosso per incompatibilita' della Rom/processore a causa di Aliyun OS.
Ma tu non hai questo avvertimento sulla scheda del Framework?
-
Quote:
Sevensix3
Io ho installato Xposed Framework ed i moduli Gravity Box ed App Setting senza problemi e funzionano ma quando sono andato ad installare Greenify e poi ad aggiornare il modulo mi sono accorto del messaggio di avvertimento in rosso per incompatibilita' della Rom/processore a causa di Aliyun OS.
Ma tu non hai questo avvertimento sulla scheda del Framework?
Si, ma con la stabile funziona a meraviglia. Con l'experimental andava in crash
-
Quote:
mdm64
Si, ma con la stabile funziona a meraviglia. Con l'experimental andava in crash
Ok, Xposed funziona bene anche a me. Speriamo che abbiano messo il messaggio di avvertimento solo a titolo precauzionale per tutti i dispositivi con MT6592.
Xposed secondo me e' fondamentale vista la mancanza di Rom alternative x questo dispositivo.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
Sevensix3
C'e' qualcosa che non va.
Questo ha 1 Gb di ram.
Semplicemente perchè non è l'upgrade del p3000s, bensì del p3000 :)
Comuque ragazzi miei, più vi leggo più mi vien meno la voglia di comperarlo, anche se sulla carta pareva il cellulare perfetto.
Aveva tutto ciò di cui avevo bisogno, ad un prezzo più che accessibile... lo sapevo che era troppo bello per essere vero. :'(
-
Quote:
Beikurt
Semplicemente perchè non è l'upgrade del p3000s, bensì del p3000 :)
Comuque ragazzi miei, più vi leggo più mi vien meno la voglia di comperarlo, anche se sulla carta pareva il cellulare perfetto.
Aveva tutto ciò di cui avevo bisogno, ad un prezzo più che accessibile... lo sapevo che era troppo bello per essere vero. :'(
Anche io ho fatto questa scelta dopo averli analizzati praticamente tutti.
Questo ha dei bug da sistemare che secondo me sono tutti risolvibili con una Rom ben studiata.
C'è quindi da sperare che abbiano voglia di lavorarci alla Elephone.
Io prima di questo sono passato per quasi tutta la serie S della samsung e ti posso dire che all'inizio c'erano anche li grossi problemi.
Come esempio ti posso dire che una buona parte di S3 non si carica con l'alimentatore in dotazione mentre non ha problemi con vecchi alimentatori di S1 ed S2 e questo problema non l'hanno mai risolto.
Considerando che da nuovo costava il quadruplo di questo .......
-
Infatti credo che aspetterò. Magari appena esce qualche aggiornamento diventa di nuovo appetitoso.
Anche se nel frattempo usciranno tanti modelli da tenere in considerazione, come ad esempio il Kingzone N3 pro o l'Elephone p7000.
-
Ciao a tutti, anche io ho un p3000s consegnato 5 giorni fa da myefox...gli unici problemi che ho sono la sincronizzazione del flash e la qualità audio sul vivavoce...il gestire sensing mi funziona bene...se si fanno operazioni durante la carica va in tilt aprendo app a casaccio. Il firmware del 2015 non l'ho ancora visto. Speriamo che con l'aggiornamento si sistemi tutto.
-
Quote:
Cassel
Ciao a tutti, anche io ho un p3000s consegnato 5 giorni fa da myefox...gli unici problemi che ho sono la sincronizzazione del flash e la qualità audio sul vivavoce...il gestire sensing mi funziona bene...se si fanno operazioni durante la carica va in tilt aprendo app a casaccio. Il firmware del 2015 non l'ho ancora visto. Speriamo che con l'aggiornamento si sistemi tutto.
Il problema del touch che impazzisce sotto carica lo risolvi cambiando alimentatore.
Per quanto riguarda le gestures, penso che i problemi riguardino le air gestures mentre funzionano bene le screen gestures.
-
problemi p3000s
Quote:
Sevensix3
Il problema del touch che impazzisce sotto carica lo risolvi cambiando alimentatore.
Per quanto riguarda le gestures, penso che i problemi riguardino le air gestures mentre funzionano bene le screen gestures.
Ti ringrazio per la risposta...io sono un baby android :o) ho provato le foto con il movimento ed effettivamente non parte...ma quello è il problema minore...dalla tua esperienza credi i problemi della non sincronizzazione del flash, dell'audio e delle air gesture sono risolvibili con un aggiornamento del firmware o sono carenze hardware?
qualcuno su elephone service sostiene che sono problemi hardware.
Se si risolvessero ha davvero un ottimo rapporto qualità, in senso di prestazioni, e prezzo.
-
Raga speriamo in qualche rilascio che fissa i bachi xche il telefono funzionerebbe davvero bene...
Qualcuno sa cosa c`e` nel retro dellq cover? Quella specia di piccolo circuito e` la ricarica wi-fi?
Io sarei intenzionato ad acquistare la flip cover ma poi non avrebbe piu questa specie di circuito...
-
Quote:
veleno24
Raga speriamo in qualche rilascio che fissa i bachi xche il telefono funzionerebbe davvero bene...
Qualcuno sa cosa c`e` nel retro dellq cover? Quella specia di piccolo circuito e` la ricarica wi-fi?
Io sarei intenzionato ad acquistare la flip cover ma poi non avrebbe piu questa specie di circuito...
Penso che faccia parte del NFC
-
che al momento non si usa quasi per nulla...
grazie
-
la flip cover del P3000S in pratica si applica SOPRA alla cover con NFC e non sostituisce quella originale, per cui NFC lo mantieni, solo che il cell diventa + spesso (vedi canale youtube i S7yler che ha provato la cover del 3000S sul 6000)
-
Quote:
Ammonite
la flip cover del P3000S in pratica si applica SOPRA alla cover con NFC e non sostituisce quella originale, per cui NFC lo mantieni, solo che il cell diventa + spesso (vedi canale youtube i S7yler che ha provato la cover del 3000S sul 6000)
A bene a sapersi allora!
Grazie mille
-
Quote:
Beikurt
Quoto! e faccio lo stesso... Tengo letta questa discussione ma per adesso rinuncio! Troppi problemi.
-
Come ho già scritto secondo me invece a questo prezzo è un affare rispetto a come funziona. La batteria non farà 2 giorni, ma quando lo spengo la notte ha ancora un 30%, che con l'uso mio non mi ha fatto nessuno dei cellulari precedenti; li schermo è molto bello e le funzioni che mi servono vanno benissimoAllegato 133560
-
questa mattina mi è arrivata una mail di etotalk nella quale si scusava del ritardo per il rimborso delle tasse doganali e che aspettava i documenti necessari da dhl.
Dopo un paio di ore mi hanno accreditato l'importo su paypall.
-
Quote:
plutonio
Come ho già scritto secondo me invece a questo prezzo è un affare rispetto a come funziona. La batteria non farà 2 giorni, ma quando lo spengo la notte ha ancora un 30%, che con l'uso mio non mi ha fatto nessuno dei cellulari precedenti; li schermo è molto bello e le funzioni che mi servono vanno benissimo
Allegato 133560
Anche io ritengo che sia uno smartphone buono per la qualità prezzo a parte il flash che cmq penso che presto risolveranno il bug. E poi e comodo che ha 13 gb di rom lo schermo si vede bene e la durata della batteria dopo 17 ore acceso con un uso normale(wi fi casa ufficio fuori caso sempre 3 g collegato) la batteria è ancora sopra il 20%. Cmq ho ordinato un batteria di scorta che non guasta mai a 7.90 euro.
-
Quote:
angelotrader
questa mattina mi è arrivata una mail di etotalk nella quale si scusava del ritardo per il rimborso delle tasse doganali e che aspettava i documenti necessari da dhl.
Dopo un paio di ore mi hanno accreditato l'importo su paypall.
Beato te, a me non rispondono neanche.
Quando lo hai acquistato il telefono?
-
Quote:
tonynapoli
Beato te, a me non rispondono neanche.
Quando lo hai acquistato il telefono?
ordinato il 22/12 spedito i'8/1 arrivato il 12/01 oggi rimborso ho mandato solo due mail al centro assistenza
-
Quote:
Cassel
Ottimo cellulare, io sto aspettando che risolvano il problema con il flash, ma lo comprero' cmq prima della fine di gennaio!
Mi puoi dire quanto costava e infine quanto l'hai pagato (compresi soldi di dogana/dazi/spedizioni) ?
Jacopo
-
Quote:
jacopop83
Ottimo cellulare, io sto aspettando che risolvano il problema con il flash, ma lo comprero' cmq prima della fine di gennaio!
Mi puoi dire quanto costava e infine quanto l'hai pagato (compresi soldi di dogana/dazi/spedizioni) ?
Jacopo
233 dollari \1.20 euro al cambio di dicembre 194 euro ho preso anche la cover flip e l'altra custodia che è una sacca ma te la sconsiglio ho fatto anche dhl free shipping. poi la dogana mi ha chiesto 26 euro ma mi sono stati rimborsati
-
Scalda tanto nell'uso che ne fai???
-
Mi potreste verificare se aprendo Kinguser appare breve pop up con scritto "Su upgrade failed. Missing root permission" ?
Preciso che il root non l'ho perso.
Qualcuno ha messo Supersu o Superuser al posto di Kinguser?
Grazie
-
153 euro + 14.90 euro di assicurazione + 27 euro di dogana (il costo di dogana rimborsato con bonifico)
-
Quote:
Sevensix3
Mi potreste verificare se aprendo Kinguser appare breve pop up con scritto "Su upgrade failed. Missing root permission" ?
Preciso che il root non l'ho perso.
Qualcuno ha messo Supersu o Superuser al posto di Kinguser?
Grazie
ma metti una recovery twrp
Easy Magic TWRP Installer for all MediaTek D… | Android Development and Hacking | XDA Forums
togli kinguser che fa pena e butta su lo zip di supersu chainfire...;)
-
Quote:
megthebest
Veramente la TWRP l'avevo già messa però non mi fido ad usarla perché ho dei problemi ovvero:
- se provo a fare Wipe Dalvik Cache mi appare:
E:Unable to mount '/cache'
....done
Full SELinux support is present
MTP enabled
E: Failed to wipe dalvik
Updating partition detail....
....done
- Se provo a fare Wipe cache addirittura devo forzare riavvio con pressione prolungata di power perchè rimane bloccato su schermata simile a quella di quando provo a pulire dalvik cache.
Cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Sevensix3
Veramente la TWRP l'avevo già messa però non mi fido ad usarla perché ho dei problemi ovvero:
- se provo a fare Wipe Dalvik Cache mi appare:
....done
Full SELinux support is present
MTP enabled
E: Failed to wipe dalvik
Updating partition detail....
....done
- Se provo a fare Wipe cache addirittura devo forzare riavvio con pressione prolungata di power perchè rimane bloccato su schermata simile a quella di quando provo a pulire dalvik cache.
Cosa mi consigli di fare?
Provato usando l'app SELinux Mode Changer?
Mettendola in Permissive forse funge.
Puoi sempre rimetterla poi in Enforcing.
-
Quote:
angelotrader
Anche io ritengo che sia uno smartphone buono per la qualità prezzo a parte il flash che cmq penso che presto risolveranno il bug. E poi e comodo che ha 13 gb di rom lo schermo si vede bene e la durata della batteria dopo 17 ore acceso con un uso normale(wi fi casa ufficio fuori caso sempre 3 g collegato) la batteria è ancora sopra il 20%. Cmq ho ordinato un batteria di scorta che non guasta mai a 7.90 euro.
la batteria dove l'hai ordinata??
-
Quote:
grome
la batteria dove l'hai ordinata??
Original 3150mAh Battery For Elephone P3000 P3000s Sale-Banggood.com
-
Quote:
megthebest
Beato te che lo sai fare. Quando cambierò il cellulare in firma come farò? Non tutti sanno creare una recovery ed io sono tra quelli.:'(
-
Quote:
megthebest
Ho reinstallato diverse volte la TWRP per risolvere l'errore.
Alla fine, è andato tutto liscio con l'ultima versione 2.8.2 ed ora i wipe vanno.
Tra l'altro dopo un riavvio sono andato ad aprire Kinguser e questa volta è riuscito a fare l'aggiornamento e non ho più l'errore.
Per quanto riguarda il problema Supersu al posto di Kinguser, ero indeciso perché ho letto che dovrebbe avere qualche problema con i Mediateck.
Che dici lo metto ugualmente? E se invece di metterlo con lo zip lo installo da PlayStore e poi lo trasformo in app di sistema in modo che se dovessi avere problemi posso toglierlo?
-
Quote:
ghostrider
Beato te che lo sai fare. Quando cambierò il cellulare in firma come farò? Non tutti sanno creare una recovery ed io sono tra quelli.:'(
ciao,
non è una questione di saperlo fare o meno.. ci hanno dato degli ottimi tool, basta seguire le istruzioni ed impegnarsi... poi ovviamente se a uno non piace, non ci si mette nemmneo.. ma dato che a ame piace, mi ci diverso a tempo perso...
Quote:
Sevensix3
Ho reinstallato diverse volte la TWRP per risolvere l'errore.
Alla fine, è andato tutto liscio con l'ultima versione 2.8.2 ed ora i wipe vanno.
Tra l'altro dopo un riavvio sono andato ad aprire Kinguser e questa volta è riuscito a fare l'aggiornamento e non ho più l'errore.
Per quanto riguarda il problema Supersu al posto di Kinguser, ero indeciso perché ho letto che dovrebbe avere qualche problema con i Mediateck.
Che dici lo metto ugualmente? E se invece di metterlo con lo zip lo installo da PlayStore e poi lo trasformo in app di sistema in modo che se dovessi avere problemi posso toglierlo?
tutti i mediatek che ho avuto sottomano hanno visto installato supersu, l'ultimo elephone p6000 ha supersu 2.44 e non ho trovato problemi... se cmq kinguser è apposto e ti va bene, non usare altro, tienilo e fai un backup completo della rom con twrp ..
Per le versioni 4.4.2 ho sempre usato le ultime beta disponibili, mentre per la versione 4.2.2 ho sempre usato le vecchie versioni fino alla 2.13
-
Ciao a tutti, ho due custodie per P3000 o P3000S per errato a cquisto, vendo a 9 euro
Original Elephone Protective Case for Elephone P3000S P3000 Smartphone-4.50 and Free Shipping| GearBest.com
Purtroppo incide nel prezzo le spese di trasporto dalla Cina.
Il trasporto o invio e' a carico di chi le acquista, per zona Napoli o Salerno consegna a mano.
-
Quote:
nickita76
Ciao, io sono a Napoli, se me la dai per 6 euro la prendo, fammi sapere via mail a info AT vitielloantonio . com oppure via whatsappa al 3358440318
-
Quote:
megthebest
tutti i mediatek che ho avuto sottomano hanno visto installato supersu.........
Visto che sei super esperto, ti è capitata qualche tastiera a 5 righe (numeri in alto) senza riga dei suggerimenti da poter mettere sul P3000S?
Ho provato diverse soluzioni, ultima delle quali il porting della tastiera di LG G3 che va benissimo però, misteriosament,e non mi appare la riga dei numeri.
E' fantastica quella che ho su S3 Samsung (il porting della tastiera del Note3) con Rom Imperium su base stock Samsung 4.3 che ho installato da recovery con zip.
Pensi che sia possibile metterla sul P3000S?