CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 152 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Bisogna sperare in due cose ovvero che il telefono sia qualitativamente buono e che i competitor si attardino nel fare uscire i loro telefoni. Penso che sia interessante per i coders lavorare su un processore 64 bit . In quanto a me non posso risolvere nulla dato che sono un semplice utilizzatore del prezioso lavoro di tanti ragazzi. Possiamo però chiedere a persone tipo Marsapa che hanno esperienza con i terminali elephone che ci si mettano a lavorare su. Certo è che se non lo comprano risulta difficile.
    Si, infatti il nandroid backup fatto con la recovery modificata è una benedizione. Tu lo lanci e ti ritrovi il telefono PERFETTAMENTE OPERATIVO in un minuto, anche se hai avuto un major crash di sistema.
    Speriamo bene.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo88 Visualizza il messaggio
    prima della commercializzazione hanno modificato la partizione interna della memoria. Adesso non esiste nessuna partizione l'intera memoria è a disposizione per l'installazione delle app. Io l'ho controllato personalmente, tra l'altro vi segnalo che su 16 Gb ce ne sono quasi 13 liberi quindi non male direi
    Ottimo direi, sfrutta appieno la capacità di kitkat di gestirsi in questo modo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo88 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la gentile risposta. Vedi, tutti i telefoni android dalla versione 2.3 (gingerbread) in poi, hanno un client voip entrocontenuto che consente (disponendo di un accont) di effettuare chiamate via internet. E' sufficiente che provi a vedere cliccandiùo sul tasto verde di chiamata, poi menu, settings (in italiano: impostazioni) e se ti appare la voce "internet call" siamo a cavallo.
    domani sera dovrei vedermi con il mio amico quindi controllo e poi ti faccio sapere[/QUOTE]

    Benissimo, ci conto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Se poi qualcuno che ha tre (magari in 4G) potesse confermare (una volta testato fisicamente il terminale) che non ci sono problemi di complatibilità, frequenze, IMEI e altro gliene sarei grato

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieci499 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Se poi qualcuno che ha tre (magari in 4G) potesse confermare (una volta testato fisicamente il terminale) che non ci sono problemi di complatibilità, frequenze, IMEI e altro gliene sarei grato
    ciao ragazzi qualcuno ha comprato da gearbest,perche' e 3 giorni che il mio order status e processing,
    e non parlando inglese faccio fatica a comunicare con loro.cosa faccio?

  7. #296
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koxhas Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qualcuno ha comprato da gearbest,perche' e 3 giorni che il mio order status e processing,
    e non parlando inglese faccio fatica a comunicare con loro.cosa faccio?
    Avrai da aspettare, apri un ticket sul tuo ordine, anche se parli in italiano, loro traducono. Metttiti il cuore in pace, io sono più dj 13gg che aspetto un cubot dichiarato disponibile in 3 - 5gg
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    loro sono lenti "in tempi di pace", figurarsi in prossimità delle feste!
    il terminale è davvero grazioso e super infarcito di features, purtroppo hanno spostato troppo in la la data di lancio, pur rimanendo un ottimo device il SoC va a giocarsela con i nuovi 64bit in termini di prezzo, che con Lollipop (progettato per dare il meglio con questa architettura) mostreranno più i muscoli rispetto ai 32 bit (che potrebbero anche non vederlo l'aggiornamento secondo qualcuno), e ancora più marcato pare il divario tra le GPU... 4-5 mesi fa avrei detto "must buy", oggi direi "good buy", ma nel giro di pochissimo allo stesso prezzo si troverà sicuramente di meglio a livello prestazionale, anche se non è detto che abbia tutte le funzioni di questo p3000s!

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non pensavo che fosse così. Quindi dici che dovrò aspettare molto tempo?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koxhas Visualizza il messaggio
    Grazie ma non pensavo che fosse così. Quindi dici che dovrò aspettare molto tempo?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ciao anche io sto aspettando questo terminale da gearbest. gli ho scritto e mi hanno risposto che gli dovrebbe arrivare tra 3-7 giorni, io gli ho risposto che gliene erano arrivati 100 neri venerdi come da foto postata pagine indietro e 100 bianchi sabato e siccome venerdi hanno provveduto a scalare i soldi del telefono dal mio conto paypal spoeravo che il mio rientrasse in quelli che gli erano arrivati.
    devo dire che non mi sembrano molto seri. speriamo bene altrimenti si chiede il rimborso.

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si cavolo quando ho comprato era già disponibile altrimenti non l'avrei preso da loro, ti pare?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 30 di 152 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy