CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 152 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a fare la spedizione dhl? a me non dava questa opzione.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cutroman Visualizza il messaggio
    come hai fatto a fare la spedizione dhl? a me non dava questa opzione.
    su Eto dopo che hai aggiunto lo smartphone al carrello clicchi su ceckout e poi ti chiede di scegliere il metodo di spedizione e devi scegliere DHL tax free

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lo88 per il post:

    cutroman (16-12-14),fabionove78 (16-12-14)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a questo punto vorrei spendere un po meno, cosa potrei trovare con le stesse caratteristiche?

  6. #274
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cutroman Visualizza il messaggio
    a questo punto vorrei spendere un po meno, cosa potrei trovare con le stesse caratteristiche?
    Purtroppo pari caratteristiche nulla, ci sarebbe il cubot zorro con cpu quad qualcomm, ma ha 1g di ram.. Però costa 140 spedito dall'Europa su comebuy
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cutroman Visualizza il messaggio
    a questo punto vorrei spendere un po meno, cosa potrei trovare con le stesse caratteristiche?
    stesse caratteristiche al momento niente ma se non hai fretta io ti consiglio di aspettare gennaio/febbraio visto che molte ditte come eiayu, iocean, meizu ecc. presenteranno nuovi interessanti terminali

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cutroman Visualizza il messaggio
    a questo punto vorrei spendere un po meno, cosa potrei trovare con le stesse caratteristiche?
    Oppure prova con il P6000 con processore 64 bit

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie lo88 per aver fornito le prime impressioni.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri mi è arrivato il P 3000s che avevo ordinato da Eto per un mio amico, non essendo per me non posso farvi una recensione dettagliata ma cmq spero di farvi cosa gradita a riportare le mie impressioni.
    Innanzi tutto il venditore è molto serio, risponde sempre e restituisce anche i soldi nell'arco di 24 ore; io non ho messo la loro rom modificata al costo di 5$ e posso confermarvi che c'è la lingua italiana, c'è il play store installato e non c'è traccia di app cinesi; posso inoltre confermarvi che se fate la spedizione DHL tax free non si paga la dogana.
    Vi riporto le mie prime impressioni:
    - dimensione importante, avrebbero sicuramente potuto limare qualche mezzo centimetro però vista la batteria nn mi lamento, oltretutto è abbastanza leggero e il peso è ben distribuito;
    - completamente in plastica, non aspettatevi materiali di particolare qualità, cmq nella media e con un buon grip;
    - schermo bello ottimi angoli di visuale, non si vedono assolutamente i pixel forse l'unica pecca è che per i miei gusti i colori sono un pò slavati io li preferisco più saturi;
    - assemblaggio nel complesso buono ma niente di eccezionale soprattutto la cover posteriore che essendo leggermente arrotondata se la si comprime si schiaccia leggermente è cmq ben salda;
    - i tasti soft touch non sono retroilluminati a mio avviso una scelta alquanto discutibile visto che li ha anche il P10 che costa 80 euro;
    - sono rimasto piacevolmente sorpreso dal software che seppur android stock ha alcune implementazioni davvero utili e che funzionano molto bene ad es. il doppio tap per il risveglio o le lettere a schermo spento per aprire determinate app;
    - la fotocamera è nella media ma vista la qualità del sensore che monta probabilmente con un'app diversa da quella standard mtk i risultati migliorerebbero parecchio.
    Nel complesso devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, tenendo cmq conto che si sta parlando di un cellulare da 150 euro.
    Mi confermi che NON hai selezionato nè la eto mod rom nè la versione root nè quella con il play store MA ti è arrivato comunque con il play store e senza app cinesi?
    E' importante. Poi se puoi controllare qualche altra cosa te ne sarei grato:
    voip abilitato?
    switch tra gli slot per il 3g consentito?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non l'ho preso su Eto il mio p6000 proprio perché ti continuano a propinare questa eto mod rom .È vero che basta non flaggare le opzioni, ma più volte ho chiesto nel caso del p3000 perché bisognasse prendere la mod ROM se il telefono non ne necessitava e non mi hanno mai risposto compiutamente , continuando a ripetere del multilanguage e delle app cinesi. Il p 3000s e se ho ben capito anche il p6000 hanno una unica versione internazionale .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  12. #280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non l'ho preso su Eto il mio p6000 proprio perché ti continuano a propinare questa eto mod rom .È vero che basta non flaggare le opzioni, ma più volte ho chiesto nel caso del p3000 perché bisognasse prendere la mod ROM se il telefono non ne necessitava e non mi hanno mai risposto compiutamente , continuando a ripetere del multilanguage e delle app cinesi. Il p 3000s e se ho ben capito anche il p6000 hanno una unica versione internazionale .
    Allora cosa hai fatto? Ho sudato per te sette camicie per spiegarti la procedura corretta per l'uso con h3g ma non ho capito se prendi il p6000 (davvero molto bello) o rimani su questo. Il p6000 ha dalla sua il processore a 64 bit e un risparmio energetico del 30%, con una velocità teorica del 20% più elevata di un octacore mentre il p3000s ha il lettore di impronte e questo nfc che mi intriga molto perchè sono uno molto propenso all'evoluzione dei sistemi di pagamento.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 28 di 152 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy