CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 152 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leongobardo Visualizza il messaggio
    quindi devo rassegnarmi?
    A meno che il problema non sia macroscopico e presente e segnalato anche in altri p3000s non interverranno. L'unica cosa è che in alcuni casi si può aumentare il cd. "guadagno" in ricezione (preamp rf) ma, ti ripeto, è cosa delicata e può dar luogo ad altri problemi. Tu intanto prova a metterlo innanzi tutto vicino alla finestra (davanzale interno) e non presso mura spesse e dicci come va. In genere i telefoni cinesi vanno molto meglio già rispetto ai samsung (notoriamente sordi).
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Il cell mi è arrivato martedì a 4 giorni dall'ordine eseguito su elephone.cc.

    Appenna arrivato l'ho messo in funzione con scheda vodafone ed è subito andato in 4g senza problemi.
    Ho provato il wifi e tutto ok, dopo un po mi è arrivato il primo aggiornamento da elephone e quindi vuol dire che è supportato.
    Poi l'ho richiuso in quanto è un regalo per la ia ragazza.

    Adesso lo usa la mia ragazza con scheda wind, va bene e direi che prende anche meglio del suo vecchio samsung.
    Il gps ha preso dopo pochi secondo.
    L'android installato non ha personalizzazioni particolari, c'è solo il play store installato e nessuna applicazione.
    L'italiano c'è però qualche voce resta in inglese.

    Direi che il cell va benissimo, è veloce ed anche come rifiniture non è male.

    Io lo consiglio, è davvero un ottimo telefono per il prezzo pagato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lwizard68 per il post:

    fabionove78 (26-12-14)

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai verificato se mentre uno slot è in 4g l'altro è in 3g o gsm? Qui da me l'unico gestore in 4g è vf ma io ho il mio numero principale in H3g e non mi va di fare mnp. Se il 2 slot rimane in 3G allora è perfetto, in quanto potrei avere sim tre funzionanti e non in roaming

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Hai verificato se mentre uno slot è in 4g l'altro è in 3g o gsm? Qui da me l'unico gestore in 4g è vf ma io ho il mio numero principale in H3g e non mi va di fare mnp. Se il 2 slot rimane in 3G allora è perfetto, in quanto potrei avere sim tre funzionanti e non in roaming

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    In una videorecensione ho visto che solo la slot 2 e' in 4g. Se non e' cosi' smentitemi pure.

  7. #425
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Che solo uno slot sia 4g ci può anche stare, ma quello che vorrei sapere è se l'altro slot è 3g Umts (e quindi legge le sim H3G) oppure gsm (e quindi la sim h3g va in roaming tim)

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Che solo uno slot sia 4g ci può anche stare, ma quello che vorrei sapere è se l'altro slot è 3g Umts (e quindi legge le sim H3G) oppure gsm (e quindi la sim h3g va in roaming tim)

    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Su questo forum è sempre più difficile fare domande tecniche tanto che sto cominciando a disperare:
    - o il 90% degli acquirenti è costituito da dodicenni che lo usano per giocare (visto che ad esempio non sanno cosa sia il client voip nativo di android...)
    - o il livello tecnico del forum rispetto a un anno e mezzo fa è crollato.
    Senza polemica, ma nessuno che sia in grado di dire se il telefono abbia l'intercambiabilità via software del 3g da una sim all'altra, se supporti il voip nativo, se il gps possa essere usato in strada (cosa ben diversa dall'accenderlo sul balcone).
    Insomma, una tragedia. 90% delle domande fatte da gente che chiede: "o mamma mi arriverà in sei ore dalla Cina?", poi spariscono.
    Lasciamo perdere va.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Su questo forum è sempre più difficile fare domande tecniche tanto che sto cominciando a disperare:
    - o il 90% degli acquirenti è costituito da dodicenni che lo usano per giocare (visto che ad esempio non sanno cosa sia il client voip nativo di android...)
    - o il livello tecnico del forum rispetto a un anno e mezzo fa è crollato.
    Senza polemica, ma nessuno che sia in grado di dire se il telefono abbia l'intercambiabilità via software del 3g da una sim all'altra, se supporti il voip nativo, se il gps possa essere usato in strada (cosa ben diversa dall'accenderlo sul balcone).
    Insomma, una tragedia. 90% delle domande fatte da gente che chiede: "o mamma mi arriverà in sei ore dalla Cina?", poi spariscono.
    Lasciamo perdere va.
    e c'è anche un 1% che dovrebbe prima leggere tutto il thread, dove è stato spiegato come funziona il gps e lo switch 3g ,invece di criticare il livello tecnico del forum e degli altri utenti.
    Per quanto riguarda il voip, tutti gli android sono supportati
    saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato patrizio986 per il post:

    pollo925 (27-12-14)

  11. #428
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ghostrider capisco ma mi sa sei un po troppo duro. Può essere comprensibile che chi ha preso il telefono non abbia ancora avuto modo di testare bene il GPS, tieni presente che il telefono è stato messo in commercio il 15 dicembre in Cina ed oggi è 27!!! I pochi che lo hanno ricevuto non tutti sono interessati al gps, alcuni magari ancora non hanno avuto il tempo di fare le dovute prove, e poi magari ci sono anche quelli che vengono, domandano e spariscono...
    Diamo il tempo ed info più chiare in merito arriveranno.
    Patrizio986 grazie per le info ma ovviamente avere più pareri in merito al GPS è sempre cosa utile. Ricordo il thread sul jiayu g4s, le prime impressioni sul GPS erano ottime, poi arrivarono altre recensioni sul forum che purtroppo smentirono quanto affermato all'inizio.
    Quindi che ben vengano altri utenti che ci facciano sapere come va il GPS, la fotocamera, la bussola e il giroscopio (skymap è ottimo per testarli), la qualità audio del microfono (al momento ho uno star B943 pessimo sotto questo punto di vista) e anche la ricezione del telefono visto che qualcuno ha detto che non prende bene. Grazie

  12. #429
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Su questo forum è sempre più difficile fare domande tecniche tanto che sto cominciando a disperare:
    - o il 90% degli acquirenti è costituito da dodicenni che lo usano per giocare (visto che ad esempio non sanno cosa sia il client voip nativo di android...)
    - o il livello tecnico del forum rispetto a un anno e mezzo fa è crollato.
    Senza polemica, ma nessuno che sia in grado di dire se il telefono abbia l'intercambiabilità via software del 3g da una sim all'altra, se supporti il voip nativo, se il gps possa essere usato in strada (cosa ben diversa dall'accenderlo sul balcone).
    Insomma, una tragedia. 90% delle domande fatte da gente che chiede: "o mamma mi arriverà in sei ore dalla Cina?", poi spariscono.
    Lasciamo perdere va.
    ma dici a me?
    la vita è come una scatola di cioccolatini.. non sai mai quello che ti capita... (cit. Forrest Gump)
    in un forum si deve essere disposti ad incontrare di tutto... e fra le varie risposte/domande riuscire ad accettare/dare quello che si ha..
    la mia osservazione di prima che tua hai quotato era finalizzata a precisare che non mi interessa lo switch dinamico fra le sim ma se il secondo slot è anche umts per poterlo usare con H3G.
    magari non oggi ma fra qualche tempo (con un numero maggiore di terminali in funzione), qualcuno risponderà...
    buona giornata
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho provato entrambi gli slot ed entrambi sono 4g.

Pagina 43 di 152 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy