CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 152 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotarget Visualizza il messaggio
    Ciao,
    su Gearbest il device è a 165$, aggiungendo spedizione con Netherlands Post tracciata e "shipping Insurance" (ne vale la pena?) siamo a 170$, circa 150€.
    Questo prezzo mi sembra molto ragionevole (sempre se passa la dogana).

    Qualcuno ha comprato il device con questo tipo di spedizione?
    Non ho capito se loro fanno una spedizione rapida (DHL o altro corriere) senza dogana.

    Grazie
    Se non sbaglio, tutti quelli che hanno comprato da Gearbest sul topic dell'Elephone P6000 hanno preso la dogana

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, tutti quelli che hanno comprato da Gearbest sul topic dell'Elephone P6000 hanno preso la dogana

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
    Andrò a leggermi il tred, anche perchè come molti sono indeciso sull'acquisto proprio dei due device.

    Grazie

  4. #923
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylar72 Visualizza il messaggio
    A quanto pare qualcuno ha trovato la soluzione all'alone generato dalla fotocamera posteriore specie con il flash, effettuando una semplice modifica alla scocca posteriore e sinceramente avevo anch'io il sospetto che fosse colpa del...leggete e guardate la guida http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2

    PS. Non mi è chiaro però se il problema riguarda solo quelli che hanno la cover posteriore bianca
    A me questo link porta a questa pagina
    Allegato 134999
    cosa dovrei fare esattamente?


    Quote Originariamente inviato da Gio196666 Visualizza il messaggio
    [...] x la camera basta modificare la cover sul flash e scaricare una camera alternativa (camera360 è ok).
    Scusami anche tu, cosa intendi esattamente per"modificare la cover sul flash"?Cos'è che si dovrebbe fare?Intendi modifiche hardware?
    Ultima modifica di erasecp; 04-02-15 alle 21:06

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    A me questo link porta a questa pagina
    Allegato 134999
    cosa dovrei fare esattamente?



    Scusami anche tu, cosa intendi esattamente per"modificare la cover sul flash"?Cos'è che si dovrebbe fare?Intendi modifiche hardware?
    Il link e' questo http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2.
    Per fare la modifica bisogna aprire il telefono e si risolve il problema del flash che abbaglia l'obiettivo.
    Se non ti apre il link vai su questo http://bbs.elephone.hk/forum.php?forumlist=1&mobile=2 e poi su P3000S scegli Service and tech e scegli la discussione P3000S Camera flash Halo [solved]
    Ultima modifica di Sevensix3; 04-02-15 alle 21:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sevensix3 per il post:

    erasecp (05-02-15)

  7. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Scusami anche tu, cosa intendi esattamente per"modificare la cover sul flash"?Cos'è che si dovrebbe fare?Intendi modifiche hardware?
    P3000s Camera FLASH Halo [SOLVED] - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
    Spero questo link si raggiunga più facilmente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato carlotarget per il post:

    erasecp (05-02-15)

  9. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma dove diavolo è il GPS?
    Come si fa ad attivarlo?
    Bisogna scaricare qualche app?
    Riguardo la dogana, io l'ho comprato da GB con PostNL, valore dichiarato 28 $, rimasto fermo alla dogana di Milano 10 gg. e arrivato da pagare contrassegno eur.5,00 per sdoganamento + eur.5,50 iva 22% Tutto sommato poteva andare peggio...

  10. #927
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapasqua Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma dove diavolo è il GPS?
    Come si fa ad attivarlo?
    Bisogna scaricare qualche app?
    Riguardo la dogana, io l'ho comprato da GB con PostNL, valore dichiarato 28 $, rimasto fermo alla dogana di Milano 10 gg. e arrivato da pagare contrassegno eur.5,00 per sdoganamento + eur.5,50 iva 22% Tutto sommato poteva andare peggio...
    Si attiva o in Impostazioni-->Geolocalizzazione o in Impostazioni Google-->Geolocalizzazione oppure più comodamente tirando giù il pannello delle impostazioni rapide(quello con i tile con le varie opzioni, tra le quali c'è anche quella per attivare il GPS). Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato erasecp per il post:

    frapasqua (06-02-15)

  12. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!! Ho finalmente ricevuto anche io il mio P3000S.
    Allora... comprato su ebay da un dropshipper a 201€ con compresa custosia Flip, 2 plastiche salvaschermo (di cui una già montata), garanzia italiana (garantita dal venditore stesso) e spedizione dhl (con eventuali spese doganali pagate dal venditore). Ordinato il 19/1, spedito il 01/2 e ricevuto (vicino a Torino) il 3/2 alle 14:00
    Rispettate tutte le "promesse" del venditore ma in più mi è arrivato anche un vetro temperato 9H+ originale Elephone.
    Il terminale è nero come da me richiesto, già rootato e aggiornato al 20/1/2015.
    Tutto sembra funzionare al meglio, apparentemente anche il flash, ma ho fatto solo una foto di prova e mi riserbo di rivedere questa prima impressione.
    Ho montato 2 sim: una della TRE che va agevolmente in 4G senza batter ciglio e una della Lyca che va in roaming come è giusto che sia viaggiando su rete Vodafone (ma tanto mi serve solo per ricevere). Non ho invertito le due sim perchè ho avuto problemi ad inserire quella Lyca nello slot 1 (in quanto mini + adattatore faceva fatica ad entrare nello slot), quindi ho preferito lasciare tutto così visto che funzia.
    Ho provato diverse funzioni e mi pare funzionare tutto correttamente, dalle due fotocamere al sensore delle impronte digitali, dalla gestione delle sim al GPS e alla sincronizzazione di agenda e calendario.
    Inoltre riguardo all'audio non eccelso devo dire che usando il profilo audio denominato "esterno" si ha comunque un volume accettabile.
    Non ho ancora provato tutto perchè o non mi interessa (tipo le gestures) o non ho ancora la possibilità di farlo (tipo NFC), comunque sono ampiamante soddisfatto soprattutto in considerazione del rapporto qualità/prezzo: volevo un dual sim 4G e ce l'ho.
    Mi sembra solo un po' corto di batteria, ma anche qui aspetto a giudicare definitivamente perchè ci sto smanettando alla grande per installare app che mi servono e impostarlo per come mi serve. Inoltre ha caricato solo tre volte per il momento.
    Confermo la pazzia omicida del telefono se in carica col suo alimentatore. Risolto usando quello del tablet Mediacom 810 che è da 2A.
    Spero di essere stato utile oltre che prolisso....
    Un saluto ed un ringraziamento a tutti: se ho comprato questo telefono è anche grazie alla vostra esperienza e competenza.
    Ultima modifica di dieci499; 05-02-15 alle 14:48

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieci499 per il post:

    frapasqua (09-02-15)

  14. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    x IL GPS: Scaricare" Navfree",ciaoooo

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio196666 per il post:

    dieci499 (05-02-15),frapasqua (06-02-15)

  16. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio196666 Visualizza il messaggio
    x IL GPS: Scaricare" Navfree",ciaoooo
    Confermo. Lo usavo già su iPhone con soddisfazione

  17. Il seguente Utente ha ringraziato dieci499 per il post:

    frapasqua (06-02-15)

Pagina 93 di 152 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy