CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 152 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Ci daresti qualche dettaglio aggiuntivo?
    - spese pagate per acquisto e per spedizione;
    - dogana?
    - contenuto della confezione del telefono;
    - eventuali omaggi di MyEfox;
    Grazie
    Spese totali :
    - € 186,00 comprensive di DHL più' assicurazione per eventuale dogana.
    - Dogana pagata € 25,00
    - Dotazione molto essenziale : caricabatterie, cavo usb , manuale d'uso e due pellicole protettive.
    - Omaggi Myefox nessuno.
    Ho già' spedito la fattura della dogana a myefox. Mi hanno proposto un coupon di € 28,00. Ho rifiutato e sto aspettando il rimborso. Myefox e' considerato da molti inaffidabile. Per quanto mi riguarda hanno rispettato i tempi di consegna e mi hanno risposto sempre in max 24 ore quindi non posso che essere soddisfatto del servizio. Per quanto riguarda il telefono per me e' una bomba. Ma io non faccio testo rispetto agli altri frequentatori del forum. Non sono un "tecnico". Provengo da un s advance quindi il p3000s per me e' fantascientifico. Colori nitidi, fluidità buona, e un design diverso dai soliti. Trovo inutile il rilevamento impronte. Unica app presente preinstallata Play Store. Segnale WiFi potente. Il GPS ha trovato la posizione al primo collegamento in un secondo. Se hai qualche altra richiesta non esitare a chiedere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabionove78 per il post:

    Sevensix3 (30-12-14)

  3.  
  4. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info.
    A questo punto si potrebbe valutare anche Grossoshop (avete esperienze in merito?) che lo vende a 159,58 + 19,91 (DHL) = € 179,49
    Per quanto riguarda la dogana con DHL dicono:
    "Tutte le spedizioni partono dal nostro magazzino di Shenzhen, Cina. Per ordini fino a 4 pezzi non ci sono dazi doganali da pagare."
    Ed inoltre mi sembra interessante il discorso garanzia.
    Da quello che ho capito danno 24 mesi e lo spediscono a centro riparazione in Europa spendendo un forfait di 19,00 € (ritiro e spedizione dopo riparazione a loro carico)
    Non sono sicuro se ci sono le pellicole protettive citate da fabionove78.

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Etotalk è sicuro veloce e affidabile... 147, 19 euro + 26 euro spedizione Dhl tax free.. Una settimana e lo avete nelle vostre mani controllato da eto...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pistolasecca per il post:

    pollo925 (30-12-14)

  7. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se volete aggiungete 5 euro x assicurazione...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  8. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il telefono è arrivato oggi pomeriggio anche a me, ordinato da Gearbest in prevendita, inizialmente non spedito, e dopo le mie rimostranze e richiesta di rimborso è "magicamente" stato trovato e spedito, secondo loro il 20/12, visto sul tracking DHL dal 23.
    Dotazione standard (no cover in omaggio), pagati 40,23€ di dogana anch'io, come anche un collega che ho sentito oggi e che l'ha ricevuto ieri. Molto soddisfatto dal funzionamento, schermo molto luminoso, funziona con doppia sim 4G passando i dati dall'una all'altra (la seconda resta in 2G), testato tutto tranne il GPS (funge anche l'NFC anche se è un po' "sordo"). Antutu 32900 e rotti, senza fare nessuno smanettamento particolare. Unico problema per me il volume delle suonerie alquanto basso, e i tasti non retroilluminati si vedono proprio poco, anche se questa è una cosa che sapevo già.
    Saluti e auguri a tutti
    Francesco
    Ultima modifica di plutonio; 30-12-14 alle 21:43

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutonio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il telefono è arrivato oggi pomeriggio anche a me, ordinato da Gearbest in prevendita, inizialmente non spedito, e dopo le mie rimostranze e richiesta di rimborso è "magicamente" stato trovato e spedito, secondo loro il 20/12, visto sul tracking DHL dal 23.
    Dotazione standard (no cover in omaggio), pagati 40,23€ di dogana anch'io, come anche un collega che ho sentito oggi e che l'ha ricevuto ieri. Molto soddisfatto dal funzionamento, schermo molto luminoso, funziona con doppia sim 4G passando i dati dall'una all'altra (la seconda resta in 2G), testato tutto tranne il GPS (funge anche l'NFC anche se è un po' "sordo"). Antutu 32900 e rotti, senza fare nessuno smanettamento particolare. Unico problema per me il volume delle suonerie alquanto basso, e i tasti non retroilluminati si vedono proprio poco, anche se questa è una cosa che sapevo già.
    Saluti e auguri a tutti
    Francesco
    Confermo. Il difetto più' eclatante al momento credo sia l'audio. Piuttosto scarsino.

  10. #497
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ottimo, grazie per le info.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si puo'migliorare un pelino giocando con mobileunkles nei menu audio dell engineering mode... Ma proprio un pelino.

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Etotalk è sicuro veloce e affidabile... 147, 19 euro + 26 euro spedizione Dhl tax free.. Una settimana e lo avete nelle vostre mani controllato da eto...
    Androidiani App
    Si, ma se hai qualche problema cosa succede?
    Penso che diano un solo anno di garanzia e devi pagare spedizione e successivo ritiro?
    A questo punto se non ho alcuna garanzia, su Aliexpress si trova a 155,94 spedito con DHL (specificano che lo spediscono come regalo)

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda tecnica. Sono andato su impostazioni - info sul telefono e poi ho cliccato su numero build più' volte. Mi e' comparso un messaggio che diceva "ti mancano 3 passaggi per diventare uno sviluppatore" e poi a scalare. E' normale?

Pagina 50 di 152 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy