Originariamente inviato da
Andromeda1
Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante
Telefono comprato da ETO.
Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
il 23/12/2014 invio il video.
Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.
Questa per il momento la gestione di Eto.
Per far capire meglio l'attenzione che pongono al cliente, o come tentano di prendere in giro il cliente, il giorno 26/12/2014 rispondendo ad una mia mail in cui dicevo di volermi rivolgere a Paypal, la loro risposta è stata: "aprire una controversia, non può risolvere il problema, servirà solo a rendere il caso più complicato e più lungo.
Il giorno 31/12/2014 (oggi), dopo essere finalmente riusciti a visionare il video da me inviato, rispondono: "faremo pressione al produttore, affinché risolva il problema".
Nel frattempo, sono stato bloccato dal loro servizio Skype, quindi non potevo comunicare se non via mail. A nulla son servite le mie richieste via mail di farmi sbloccare dal loro servizio skype.
E la garanzia?
Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
Grazie