CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 152 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ungern Visualizza il messaggio
    Bellissima recensione! Posso farti due domande?
    1. Ne farai una anche dell'elephone P6000?
    2. L'accesso al menu segreto mtk potrebbe risolvere anche qualche problema di ricezione (dopo un viaggio all'estero il mio doogee non prende più bene come prima)?
    Grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    Dal menù Mtk potresti escludere le bande che non vengono usate in Italia... ma mi sembra difficile risolvere il problema di ricezione da quel menù. Hai provato con altri operatori o altre schede? Hai provato a fare un reset del dispositivo?
    Grazie! Non farò io la videorecensione del p6000 ma un mio amico... la posterò sul thread dedicato appena è pronta.
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spikeenzo per il post:

    Ungern (13-01-15)

  3.  
  4. #732
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    BUONA e Cattiva News!!!

    Ragazzi... se andate sul sito di Elephone P3000s delayed delivery,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture potete leggere che ci sono dei ritardi nella consegna a causa dell'elevato numero di richieste. Tutti coloro che hanno già ordinato e non riceveranno il telefono entro giorno 16 gennaio e coloro che ordineranno entro il 31 gennaio riceveranno 2 regali...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  5. #733
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Dal menù Mtk potresti escludere le bande che non vengono usate in Italia... ma mi sembra difficile risolvere il problema di ricezione da quel menù. Hai provato con altri operatori o altre schede? Hai provato a fare un reset del dispositivo?
    Grazie! Non farò io la videorecensione del p6000 ma un mio amico... la posterò sul thread dedicato appena è pronta.
    Purtroppo ho provato con svariate schede (anche una messicana che quindi va in roaming) e non c'è stato verso. Ho provato svariati reset. Prende ma prende meno (es. In casa no) , per questo pensavo a Che qualche banda si fosse esclusa, magari autoconfigurandosi con la Sim straniera. Avevo anche provato ad attivare e disattivare le varie bande dai menù segreti, ma speravo si potesse fare altro. Sono convinto che sia qualcosa di software, perché non memorizza più gli apn (li memorizza ma poi scompaiono). Ciò nonostante nei luoghi aperti prende bene sia 3g che 2g. Altri a cui è successo dicono che il centro assistenza l'ha sistemato senza cambiare pezzi . Intanto grazie mille!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    <------------- Thanksar non nuoce

  6. #734
    Baby Droid L'avatar di mdm64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy next, P3000S, G530

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Qui trovate la mia videorecensione... https://www.youtube.com/watch?v=pMvwkyaUTzI
    Quoto in pieno le tue osservazioni.

    Come già detto i problemi di bussola (compass) e flash secondo me sono legati ad insufficienze software quindi speriamo che vengano risolte con i prossimi aggiornamenti.

    Ho finalmente potuto testare la connessione 4G: pur trovandomi in una zona dove la connessione 4G è ancora ballerina (la WIND sta ampliando la rete ma ancora non siamo ufficialmente coperti e quindi il segnale va e viene) la connessione è avvenuta senza problemi ed il test mi ha dato 20Mb in Down e 5Mb in Up.

  7. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mdm64

    Scusa posso chiederti che promozione hai? Xché se viene utilizzata la connessione 4g ti succhia in poco tempo i dati. Questo se apri video in hd o cose di grandi dimensioni. Immagino che cmq faccia comodo per fb e tante altre cose che abbiamo sempre utilizzato

  8. #736
    Baby Droid L'avatar di mdm64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy next, P3000S, G530

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Mdm64

    Scusa posso chiederti che promozione hai? Xché se viene utilizzata la connessione 4g ti succhia in poco tempo i dati. Questo se apri video in hd o cose di grandi dimensioni. Immagino che cmq faccia comodo per fb e tante altre cose che abbiamo sempre utilizzato
    Piano WIND fatto 2 anni fa con 2Gb di connessione inclusi ogni mese: oggi non più attivabile

  9. #737
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, terminale ricevuto ieri mattina.
    Testato per un pochino causa mancanza di tempo, devo dire che va abbastanza bene, uniche note dolenti sono:
    Audio dell'altoparlante basso, fatto anche la modifica con MTK Tools ma sempre basso resta.
    Tasti non illuminati e che non si vedono affatto, spesso sbaglio a digitare.
    Fingerprint che funziona quando vuole lui, mi sono esaurito e lo tolto.
    Foto a mio giudizio pietose.

    Ho dovuto pagare euro 26,20 di dogana alla consegna, spero solo mi vengano rimborsate, ho inviato già due mail ad Etotalk ma non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno che ha già ricevuto qualche rimborso per spese doganali mi potrebbe dire qual'è la procedura, grazie.
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mdm64

    Anche io ho una tariffa con 2gb al mese xró sinceramente se dovessi sfruttare a pieno il 4g altro che 2gb. Comunque credo che questo ora sia proprio l'ultimo problema. Devo ancora valutare quale cavolo di smartphone comprare e dove. Sto seguendo diversi forum e ancora nessuno mi convince. Il 3000s ha vari bug grandi o piccoli che siano, il p6000 anche se cmq sembra essere piu stabile, c'è anche da dire che sento in giro che i negozi stanno ritoccando i prezzi. Insoma nell'attesa mi informo e valuto tutto

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, terminale ricevuto ieri mattina.
    Testato per un pochino causa mancanza di tempo, devo dire che va abbastanza bene, uniche note dolenti sono:
    Audio dell'altoparlante basso, fatto anche la modifica con MTK Tools ma sempre basso resta.
    Tasti non illuminati e che non si vedono affatto, spesso sbaglio a digitare.
    Fingerprint che funziona quando vuole lui, mi sono esaurito e lo tolto.
    Foto a mio giudizio pietose.

    Ho dovuto pagare euro 26,20 di dogana alla consegna, spero solo mi vengano rimborsate, ho inviato già due mail ad Etotalk ma non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno che ha già ricevuto qualche rimborso per spese doganali mi potrebbe dire qual'è la procedura, grazie.
    Andiamo bene .....
    A sto punto cerco altro troppi difetti

  12. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Andiamo bene .....
    A sto punto cerco altro troppi difetti
    a me le foto piacciono...
    La dogana ancora non ho fatto richiesta...
    E comunque a me la fingerprinnt funziona sempre

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Snowdream per il post:

    patrizio986 (13-01-15)

Pagina 74 di 152 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy