CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 152 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In merito alla rete 3 ho interrogato un famoso sito di vendite cinese che cosi mi ha risposto:
    "Gentile cliente,
    Grazie per la Sua lettera.
    questo prodotto e' di prevendita, sara' spedito da 18 dicembre,
    e supporta 4g, ma non supporta la sim tre, per la rete di telefono, vede questo:
    GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/900/1900/2100MHz, FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato heroroby per il post:

    Bartali66 (05-12-14)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe il famoso sito? Come fa a saperlo? Il problema risiede negli IMEI e non nelle frequenze :ma è per caso il sito italiano distributore anche degli UMI?????

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anch'io l'ho ordinato da Eto a fine Novembre però sinceramente mi sto un pò rompendo le balle visto che è da Settembre che sembra che debba uscire tra l'altro delusione massima quando hanno rinviato nuovamente l'uscita dal 25 novembre al 15 dicembre...poi sono anche un pò deluso dal fatto che a vedere i primi video del P3000 non sembra nemmeno avere i tasti soft touch retroilluminati...bo non so le mie certezze su questo terminale vanno via via diminuendo

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    IL sito é ef.x e proprio adesso mi hanno risposto che secondo le loro esperienze il prodotto non supporta la tre.

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il problema riguarda gli IMEI del P2000. Non sono nuovi ma sono stati comprati alla siemens che è fallita. Non li hanno registrati come nuovi e l'unico gestore in Italia che fa il controllo è TRE . Il problema si ovvia sovrascrivendo l'IMEI con quello di un telefono 3g funzionante vecchio e che si avrà l'accortezza di non usare più. Ma a mio avviso essendo telefoni di nuova generazione avranno per forza nuovi IMEI, non credo che si possa mettere un IMEI di un 3G su un telefono 4G.

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso da ge****st . Attenzione però a questo fornitore perché fa un cambio euro dollari molto generoso che in fase di pagamento viene meno . Ho pagato 22 euro di differenza . Quando gliel ho fatto notare mi hanno detto che purtroppo non era stato aggiornato il cambio in tempo reale. Se dovete fare confronti con altri venditori vi conviene farlo in dollari

  9. #177
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede4130 Visualizza il messaggio
    Preso da ge****st . Attenzione però a questo fornitore perché fa un cambio euro dollari molto generoso che in fase di pagamento viene meno . Ho pagato 22 euro di differenza . Quando gliel ho fatto notare mi hanno detto che purtroppo non era stato aggiornato il cambio in tempo reale. Se dovete fare confronti con altri venditori vi conviene farlo in dollari
    basta verificare prima del pagamento finale la cifra.. e cmq con paypal puoi sempre pagare in dollari...poi la converstione la fa paypal..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Il problema riguarda gli IMEI del P2000. Non sono nuovi ma sono stati comprati alla siemens che è fallita. Non li hanno registrati come nuovi e l'unico gestore in Italia che fa il controllo è TRE . Il problema si ovvia sovrascrivendo l'IMEI con quello di un telefono 3g funzionante vecchio e che si avrà l'accortezza di non usare più. Ma a mio avviso essendo telefoni di nuova generazione avranno per forza nuovi IMEI, non credo che si possa mettere un IMEI di un 3G su un telefono 4G.
    Io non sovrascriverei nulla, farei solo la procedura classica che ho descritto per il caso analogo del THL W100, prima pagina sezione modding.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede4130 Visualizza il messaggio
    Preso da ge****st . Attenzione però a questo fornitore perché fa un cambio euro dollari molto generoso che in fase di pagamento viene meno . Ho pagato 22 euro di differenza . Quando gliel ho fatto notare mi hanno detto che purtroppo non era stato aggiornato il cambio in tempo reale. Se dovete fare confronti con altri venditori vi conviene farlo in dollari
    è successo anche a me con Eto ma il problema non sono i venditori ma paypal che applica un tasso di cambio fisso all'1,20 (molto svantaggioso visto che normalmente il tasso di cambio è intorno all'1,35)...non fidatevi della conversione in euro dei rivenditori, per capire il prezzo reale in euro dovete fare il prezzo in dollari diviso 1,20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lo88 per il post:

    Bartali66 (05-12-14)

  13. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ma ci si può fidare di qui...????
    ELEPHONE P3000S MTK6592+6590 Octa Core 5 Pollici Gorilla Glass 3 Screen Android 4.4 4G LTE Smartphone - Myefox.it
    Io sarei intenzionato a comprarlo ma ......vorrei sincerarmi prima di certe garanzie ....

Pagina 18 di 152 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy