CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 152 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho un p3000s consegnato 5 giorni fa da myefox...gli unici problemi che ho sono la sincronizzazione del flash e la qualità audio sul vivavoce...il gestire sensing mi funziona bene...se si fanno operazioni durante la carica va in tilt aprendo app a casaccio. Il firmware del 2015 non l'ho ancora visto. Speriamo che con l'aggiornamento si sistemi tutto.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho un p3000s consegnato 5 giorni fa da myefox...gli unici problemi che ho sono la sincronizzazione del flash e la qualità audio sul vivavoce...il gestire sensing mi funziona bene...se si fanno operazioni durante la carica va in tilt aprendo app a casaccio. Il firmware del 2015 non l'ho ancora visto. Speriamo che con l'aggiornamento si sistemi tutto.
    Il problema del touch che impazzisce sotto carica lo risolvi cambiando alimentatore.
    Per quanto riguarda le gestures, penso che i problemi riguardino le air gestures mentre funzionano bene le screen gestures.
    Ultima modifica di Sevensix3; 19-01-15 alle 08:14

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Il problema del touch che impazzisce sotto carica lo risolvi cambiando alimentatore.
    Per quanto riguarda le gestures, penso che i problemi riguardino le air gestures mentre funzionano bene le screen gestures.
    Ti ringrazio per la risposta...io sono un baby android :o) ho provato le foto con il movimento ed effettivamente non parte...ma quello è il problema minore...dalla tua esperienza credi i problemi della non sincronizzazione del flash, dell'audio e delle air gesture sono risolvibili con un aggiornamento del firmware o sono carenze hardware?
    qualcuno su elephone service sostiene che sono problemi hardware.
    Se si risolvessero ha davvero un ottimo rapporto qualità, in senso di prestazioni, e prezzo.
    Ultima modifica di Cassel; 19-01-15 alle 09:18

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga speriamo in qualche rilascio che fissa i bachi xche il telefono funzionerebbe davvero bene...
    Qualcuno sa cosa c`e` nel retro dellq cover? Quella specia di piccolo circuito e` la ricarica wi-fi?
    Io sarei intenzionato ad acquistare la flip cover ma poi non avrebbe piu questa specie di circuito...

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veleno24 Visualizza il messaggio
    Raga speriamo in qualche rilascio che fissa i bachi xche il telefono funzionerebbe davvero bene...
    Qualcuno sa cosa c`e` nel retro dellq cover? Quella specia di piccolo circuito e` la ricarica wi-fi?
    Io sarei intenzionato ad acquistare la flip cover ma poi non avrebbe piu questa specie di circuito...
    Penso che faccia parte del NFC

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che al momento non si usa quasi per nulla...


    grazie

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la flip cover del P3000S in pratica si applica SOPRA alla cover con NFC e non sostituisce quella originale, per cui NFC lo mantieni, solo che il cell diventa + spesso (vedi canale youtube i S7yler che ha provato la cover del 3000S sul 6000)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    la flip cover del P3000S in pratica si applica SOPRA alla cover con NFC e non sostituisce quella originale, per cui NFC lo mantieni, solo che il cell diventa + spesso (vedi canale youtube i S7yler che ha provato la cover del 3000S sul 6000)
    A bene a sapersi allora!
    Grazie mille

  10. #819
    Androidiano L'avatar di AleVW


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG K8 (K350n)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Comuque ragazzi miei, più vi leggo più mi vien meno la voglia di comperarlo, anche se sulla carta pareva il cellulare perfetto.
    Aveva tutto ciò di cui avevo bisogno, ad un prezzo più che accessibile... lo sapevo che era troppo bello per essere vero.
    Quoto! e faccio lo stesso... Tengo letta questa discussione ma per adesso rinuncio! Troppi problemi.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

    LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

  11. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho già scritto secondo me invece a questo prezzo è un affare rispetto a come funziona. La batteria non farà 2 giorni, ma quando lo spengo la notte ha ancora un 30%, che con l'uso mio non mi ha fatto nessuno dei cellulari precedenti; li schermo è molto bello e le funzioni che mi servono vanno benissimoAllegato 133560

Pagina 82 di 152 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy