CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 152 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti posso sapere quale dei due slot sim è abilitato al 4g ? quello standard o il micro ? grazie
    tutti e due, ma ne puoi usare solo uno per volta per connetterti, li gestisci dalle impostazioni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robykenoby per il post:

    tonifaz8 (30-01-15)

  3.  
  4. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    se qualcuno è interessato, vendo flip case nero originale (modello con orologio al centro) per Elephone P3000s e tempered glass. Entrambi i prodotti sono nuovi, mai usati ed imballati. Vendo per restituzione telefono ad Eto, causa flash led non funzionante.

  5. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1 Visualizza il messaggio
    ciao,
    se qualcuno è interessato, vendo flip case nero originale (modello con orologio al centro) per Elephone P3000s e tempered glass. Entrambi i prodotti sono nuovi, mai usati ed imballati. Vendo per restituzione telefono ad Eto, causa flash led non funzionante.
    Ciao Andromeda, a me potrebbe interessare, ho il p3000s bianco ma la sua cover bianca non mi è mai piaciuta. A quanto vendi tutto? Federico

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  6. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io comunque Con grosso mi sto trovando bene....ho acquistato per me e per amici, sempre buoni terminali

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    Quasi... Aliexpress è come ebay solo cinese... Una grande vetrina con dentro tanti venditori e aliexpress coordina il tutto... All interno ci sono venditori che accettano o meno pay pal e sono quotati con i feedback degli utenti.. Etotalk ( non etoshop..) è direttamente un negozio specializzato in telefonia... Grossoshop.. Una vetrina italiana di un negozio cinese...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A quanto pare qualcuno ha trovato la soluzione all'alone generato dalla fotocamera posteriore specie con il flash, effettuando una semplice modifica alla scocca posteriore e sinceramente avevo anch'io il sospetto che fosse colpa del...leggete e guardate la guida http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2

    PS. Non mi è chiaro però se il problema riguarda solo quelli che hanno la cover posteriore bianca
    Ultima modifica di tonylar72; 02-02-15 alle 03:17

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonylar72 per il post:

    Sevensix3 (02-02-15)

  9. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylar72 Visualizza il messaggio
    A quanto pare qualcuno ha trovato la soluzione all'alone generato dalla fotocamera posteriore specie con il flash, effettuando una semplice modifica alla scocca posteriore e sinceramente avevo anch'io il sospetto che fosse colpa del...leggete e guardate la guida http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2

    PS. Non mi è chiaro però se il problema riguarda solo quelli che hanno la cover posteriore bianca

    Ottima notizia!
    Io devo ancora comprare il telefono, chi lo ha, ed ha intenzione di provarci, può confermare se funziona effettivamente e se funziona per entrambe le cover?

    Adesso che il volume ha la sua patch (anche se mi pare di capire che ancora non ha un volume ottimale), la fotocamera pure, resta solo il problema del giroscopio?

    Ma per curiosità... cosa va ad inficiare?
    Io uso molto il GPS, ha problemi nel suo funzionamento?

    Grazie

  10. #907
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotarget Visualizza il messaggio
    Adesso che il volume ha la sua patch (anche se mi pare di capire che ancora non ha un volume ottimale), la fotocamera pure, resta solo il problema del giroscopio?

    Ma per curiosità... cosa va ad inficiare?
    Io uso molto il GPS, ha problemi nel suo funzionamento?

    Grazie
    non inficia il gps.. senza bussola funzionante, il solo lieve difetto è che se giri su te stesso, non hai la freccia che segue il tuo movimento, oppure se sul navigatore chiedi di indicare la freccia verso nord, senza bussola non funzionerà l'opzione di visializzazione..

    ovviamente non inficia la navigazione intesa come tale se usata nel tuo veicolo... li limportante è la precisione e che becchi subito all'uscita di gallerie/viadotti ecc...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ovviamente non inficia la navigazione intesa come tale se usata nel tuo veicolo... li limportante è la precisione e che becchi subito all'uscita di gallerie/viadotti ecc...
    Io uso il navigatore per registrare (e seguire) i tracciati GPS che faccio in Mountine Bike nei boschi, sia per mappare zone, sia per non perdermi!!
    dite che posso avere problemi in questo caso?

    Grazie

  12. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..ho un notevole problema..so che stò per fare una figura da idiota...eppure non posso evitarlo...quindi ecco cosa Vi chiedo...se volessi acquistare senza doverci poi modificare niente il p3000s...il suo funzionamento originale è soddisfacente?..ho visto che c'è in vendita anche sù amazon e costa meno del sito elephone...credevo di trovarlo anche da 32 giga ma mi sa che non c'è?...potreste nei limiti del lecito darmi qualche consiglio...grazie davvero a tutti ciao

  13. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paskar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..ho un notevole problema..so che stò per fare una figura da idiota...eppure non posso evitarlo...quindi ecco cosa Vi chiedo...se volessi acquistare senza doverci poi modificare niente il p3000s...il suo funzionamento originale è soddisfacente?..ho visto che c'è in vendita anche sù amazon e costa meno del sito elephone...credevo di trovarlo anche da 32 giga ma mi sa che non c'è?...potreste nei limiti del lecito darmi qualche consiglio...grazie davvero a tutti ciao
    Io leggo ma non l'ho ancora toccato,x la fotocamera funziona meglio con "camera 360,e x la gesture utilizzo "Air gesture gallery",nel complesso ne sono super soddisfatto!

Pagina 91 di 152 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy