CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 152 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non sempre purtroppo.. dipende dalle implementazioni hardware e dal software.. ho avuto un iocean x7s che aveva cmq imprecisioni nella navigazione, nonostante un fix rapido..
    Processore?

  2.  
  3. #152
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Processore?
    solito octa core 6592 1,7Ghz
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene allora....

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi, ma secondo voi lo slot LTE puo essere usato anche con le normali sim gsm o e` in qualche modo "riservato"?

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veleno24 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma secondo voi lo slot LTE puo essere usato anche con le normali sim gsm o e` in qualche modo "riservato"?
    Mi pare ovvio che possa essere utilizzato in 3g e poi anche in 2g. Al massimo lo metti nello slot 2.
    Stanno per lanciare bei modelli, molto interessante sarà anche il p6000. Sono un po' lenti a passare alla fase operativa dopo gli annunci...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Sono un po' lenti a passare alla fase operativa dopo gli annunci...
    però sono velocissimi ad abbandonare i vecchi modelli, senza più supportarli, e passare ai nuovi modelli in un baleno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    però sono velocissimi ad abbandonare i vecchi modelli, senza più supportarli, e passare ai nuovi modelli in un baleno
    Io sono un po' anomalo, nel senso che non ho mai smanettato con gli aggiornamenti rom ma ho preferito sempre operare sulla stock e migliorarla grazie all'accesso ai file di sistema garantito dal root. Il mio thl w100 ad esempio, telefono che sfrutto a 1000 e oltre, sempre con me, ha la sua stock rom. Niente di più. Adoro la possibilità di switchare il 3g da uno slot sim all'altro, il fatto di essere riuscito a sbloccare il sip client, il gps che pur essendo lontano anni luce da quello di uno Zte, va.

    L'importante per me è che il telefono abbia un buon impianto sin dall'inizio, senza difetti congeniti che siano enormi, altrimenti anche con modifiche via software fai poco.
    Per quanto riguarda il p3000s dovremo vedere se sarà supportato dalla community piuù che dal costruttore perchè mi sono accorto che con i cinesi la barriera più grande è quella linguistica, e poi decidere se passare a questo o a un p6000.
    I test, approfonditi, di chi lo prenderà, saranno determinanti.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #158
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. prima possibile Gearbest mi invierà il terminale ... spero entro domani! Non appena mi arriva vi farò una bella video recensione! A quanto pare in questi giorni dovrebbe averlo in stock...

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. prima possibile Gearbest mi invierà il terminale ... spero entro domani! Non appena mi arriva vi farò una bella video recensione! A quanto pare in questi giorni dovrebbe averlo in stock...
    Più che una videorecensione (che, a mio avviso serve a poco) facci sapere le cose più importanti e cioè come va la navigazione stradale col gps, se il client sip nativo è sbloccato e se il 3g è intercambiabile tra i due slot, se ha la capacità di aggiornamenti ota. Sono queste le cose fondamentali.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. prima possibile Gearbest mi invierà il terminale ... spero entro domani! Non appena mi arriva vi farò una bella video recensione! A quanto pare in questi giorni dovrebbe averlo in stock...
    Speriamo non ti abbiano detto una balla dato che pare che disponibile da metà dicembre.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 16 di 152 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy