Scusa l ignoranza, cosa sarebbe?
Scusa l ignoranza, cosa sarebbe?
Scusami cicciopd ma l SMS della tre non é arrivato?
No ctredici, ho attivato i dati, fatto un paio di ricerche oltre Google. It e tutto è andato... parli del messaggio di blocco entro 5 giorni?
Arrivato anche a me stamattina. Preso da Myefox, dogana di € 25,93.
Uso scheda H3G ed infatti anche a me è arrivato l'sms per telefono non compatibile. Visto che io con MTK è la prima esperienza, mi potete dire qual'è la procedura per inserire un nuovo IMEI? Stò provando con Mobileuncle, ma non riesco a trovare come si fà...
Mandami un Pm ti invio la guida
Takeopen (29-10-14)
Siccome ho provato con la mia Sim ma il telefono è per mia moglie, non dovrebbe cambiare niente da Sim a Sim, giusto? O va o non va, dico bene?
No non cambia niente, se hai cambiato imei e ti funziona con la tua funzionerà con tutte le sc della tre.
No no non ho cambiato IMEI, ho inserito la mia Sim di è partita subito senza metterci le mani
Ciao ragazzi mi accodo anche io.....arrivato stamattina....ma ho il problema con la micro sim 3....Non va in Internet mentre con la Vodafone va....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
@ ctredici: grazie per la disponibilità, ma....
Ragazzi, potete indicarmi una guida valida per il root? Penso che il mio G6 non sia stato rootato bene e ho problemi a effettuare modifiche con Engineering... Thanks!