Guarda che anche a me dava l'errore ma la stringa di comando va inserita con gli spazi...
![]()
Guarda che anche a me dava l'errore ma la stringa di comando va inserita con gli spazi...
![]()
Ultima modifica di ctredici; 29-10-14 alle 14:58
No, devi inserire tra le virgolette il nuovo codice, ovviamente preso da un tuo cell in disuso e umts.
Va bene ragazzi, ma ora ci date qualche info in più su questo telefono??? Qualcuno di Roma per poterlo vedere di presenza????
Che dubbi hai Rosario?
Ok ragazzi, ho rifatto il root seguendo altre guide ed ora sono a cavallo anche io!! Avanti con le impressioni sul terminale...
Tanto per iniziare il fingerprint a me funziona alla grande! Avendo l'accortezza di ricordarsi che è uno scanner e che quindi il dito và posizionato sempre allo stesso modo, non sbaglia un colpo! Quindi: PROMOSSO!
La mancanza della 900MHz per ora non si sente (e io abito in montagna...!). A me per quello che costa sembra un terminale molto generoso. Ricezione alla pari del mio Ascend P1 in casa! E quindi molto soddisfatto!
Arrivato senza app cinesi, bello pulito e quindi molto meglio! Date le vostre impressioni in merito...
@Take quando ti compare la stringa AT+ digita la E è poi cancellala si dovrebbe aprire un menù a tendina, selezioni quella giusta e posizionandoti in mezzo alle virgolette senza spazi metti l'imei.
Abbiamo digitato contemporaneamente.
Quindi ti funziona? Bene ma il telefono non era già rotato quando lo hai ricevuto?
Ho fatto un fix GPS per scrupolo con "GPS FIX", non perchè non andasse...e ora ho il fix in 15/20 secondi!! Direi niente male!