Visualizzazione stampabile
-
Peccato però...se non avesse sta zavorra di batteria sarebbe un telefono completo e regalato per il prezzo che ha. Il mio è perfetto...ma la batteria proprio non mi piace.
Preferirei magari altri problemi più risolvibili. Al di là di tutto quello che scrivono calibrare una batteria è tutt'altro che facile. E se riesce mi sa più da botta di c... Che da bravura.
Per chi magari naviga poco. Messaggia un po' telefona e basta è un buon affare
-
Con la miui la batteria dura uguale?
-
Ragazzi dopo mesi di bestemmie su questo affare che di punto in bianco perde il segnale GSM ..vi propongo una soluzione a cappella ! Installate tale WiFi sync-screen programma cinese che disattiva la WiFi quando si spegne il Cell e configuratelo su none ...a questo punto la linea non sembrerà più bloccarsi poiché sta affare va in tilt quando per lungo tempo coesistono WiFi e segnale GSM/3g fatemi sapere
-
Qualcuno ha ancora sto affare? Novità? Esperimenti? Io sto utilizzando la miui. Bellissima. Ma niente da fare per la batteria. Dura na cippa. Per curiosità se qualcuno ancora ce l'ha. Quanto impiegate a caricarlo da zero?
Non vorrei sia la mia batteria fallata.
Si carica velocissima.
Troppo veloce.
È normale poi non tenga la carica.
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
-
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
-
Ciao, il mio dopo ripartizionamento memoria a 4GB se lo spengo non si riavvia più !!!
-
Spero di non riportare un problema rilevato fa altri, perché non sono riuscito a leggere tutti i post precedenti.
Il mio g6 ha infiniti problemi, compreso quello della batteria, ma ho anche un problema che forse dipende da me e non dal telefono.
Non riesco in nessun modo ad utilizzare la memoria del telefono di 5 giga, che risulta vuota.
Inoltre, ho installato Titanium versione gratuita ma nonostante ci siano 7 giga liberi nella scheda sd che ho messo come destinazione del backup, ogni volta che ci provo (anche con backup parziali) mi risponde che non c'è abbastanza spazio.
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie!
-
Incredibile! Ho scoperto che il telefono che ho comprato ha il processore del G6,ma la memoria e la batteria non corrispondono a quelle previste. Purtroppo, non ci ho fatto caso in tempo per richiedere la sostituzione!
-
salve,
ho questo cellulare (che mi è stato dato come sostituto di una altro cinafonino) va tutto perfettamente senonchè a incominciato a non funzionarmi più l'altoparlante (praticamente non si sente la suoneria quando qualcuno mi chiama), per il resto funziona perfettamente. Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
x0x
salve,
ho questo cellulare (che mi è stato dato come sostituto di una altro cinafonino) va tutto perfettamente senonchè a incominciato a non funzionarmi più l'altoparlante (praticamente non si sente la suoneria quando qualcuno mi chiama), per il resto funziona perfettamente. Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?
Nessuno mi può aiutare con questo celllulare:(
-
Cerco qualcuno di questa comitiva che ha lo smart non funzionante o che lo ha accantonato perchè non soddisfatto. Ho bisogno del touchscreen senza LCD. Lo smart a me va benissimo ma purtroppo mi si è scheggiato il touch.
Spero nel Vs buon cuore.
Grazie in anticipo