se ti riferisci all'sms che manda la 3 dice di inserire la usim in un telefono umts standard sennò dopo 5 giorni te la bloccano se invece ti riferisce all apn quando seleziono TRE.IT non cambia nulla rimane la G grossa con la R piccola in alto
se ti riferisci all'sms che manda la 3 dice di inserire la usim in un telefono umts standard sennò dopo 5 giorni te la bloccano se invece ti riferisce all apn quando seleziono TRE.IT non cambia nulla rimane la G grossa con la R piccola in alto
puoi spiegarti meglio? le prime 2 voci quali? ti funziona internet senza roaming ovviamente? vorrei provare
non so se la risposta è riferita a me comunque certamente devi mettere l'apn su tre.it poi prova mettere la usim in un altro telefono e dopo provi a rimetterla nel telefono, meglio se riformattato. Fai, poi, la procedura che ho descritto prima, e poi provi a mettere la sim.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ora non ho il telefono in mano. Ma se non erro, scarica mtk engineering. Vai alla voce band... Sim 1. Li setti le prime due voci, insomma escludi l'850. Al GSM spunti solo la prima voce. Prova così. Poi più tardi, appena ho il telefono in mano, ti faccio uno screen shot.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Aperto un thread su forum ufficiale.
Phone network issue - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Se ci sono altre "sedi" dove scrivere fatemi sapere
E' stato inserito un tutorial per fare il flashrom.
Tutorial for the whole process of flashing ROM - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Ragazzi ho risolto... finalmente... a saperlo non avrei fatto l'altra scheda tim... vabbè meglio così cmq ho rimesso l'IMEI dell elephone che aveva e funziona impostando TRE.IT non lo prendeva perchè non riavviavo il terminale, ora va. grazie a tutti ragazzi
parecchi mtk hanno lo stesso problema. per lo zopo c2 c'era questa guida, in parte applicabile anche ad altri terminali.
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
sul lenovo a820 dopo diversi mesi ancora non ho risolto, continua a imballarsi e sono costretto a riavviare. veramente fastidioso
Sono in procinto di prendere un p3000s ed ho una scheda tre, volevo sapere se la questione imei si è risolta o va cambiato?
non c'è bisogno di cambiare IMEI, io ho un elephone g6 e non ho dovuto cambiare nulla. Comunque se posso darti un consiglio se puoi cambia operatore la 3 fa veramente pena.