Si sto in procinto di passare a Voda, ma un mio amico che lo prende insieme a me ha il contratto con tre e ha un vincolo , lo chiedevo anche per questo. Ma tu vai tranquillo in 3g con scheda 3?Non ti è arrivato l'SMS di cambiare telefono?![]()
non è una cosa che possiamo risolvere : la 3 blocca le SIM connesse alla sua rete se connesse a IMEI che le risultano di telefoni non UMTS.
per verificare l'IMEI si può andare per sempio su imei.info
Se l'IMEI del tuo telefono è riccilato da un telefono UMTs, nessun problema, altrimenti lo cambi e funziona tutto
Inizialmente mi è arrivato e non funzionava, andavano solamente chiamate e sms, ma poi basta impostare su APN TRE.IT riavviare il terminale ed è andato e ora funziona tutto bene. Anche io sono vincolato con la 3, non vedo l'ora che finisce, mai avuto peggio operatore, che poi la 3 è l'unica che quando finisci i giga e sfori ti mazzola mentre gli altri operatori non paghi nulla navighi semplicemente più lentamente.
Ho eliminato le frequenze superflue, ed oggi il problema non si è ripresentato... Speriamo non sia un caso, domani vediamo!!
Questo il settaggio attuale
Io inserirei anche questa.
Molto importatnte perche' funzioni meglio il settaggio
Screenshot_2014-11-27-08-25-24.jpg