Grazie mille, molto interessante la recensione. Ora serve approfondirei problemi di touch di cui parla, l'audio in vivavoce anche se secondo me non era male, e la durata della batteria.
io l'ho comprato è un ottimo telefono....fidatevi....a me da antutu risulta più veloce del NOTE 2!!!!!!!!!! ve lo consiglio vivamente
antutu vuol dire tutto e non vuol dire niente
![]()
Telefono appena arrivato!
Sorpresa !!!! e' gia rootato!
Lo provo un paio di giorni e poi vi dico !
Ultima modifica di alesoft73; 27-10-14 alle 16:10
Per mia esperienza con un elephone P8, ho risolto le piccole imprecisioni di touch con un programma dal playstore, SGS screen booster (impostando i profili di ottimizzazione precaricati e facendo varie prove, certo rimane il fatto che non è il miglior touch che si possa trovare ma assolutamente valido). Per la batteria c'è da considerare anche il dual sim (con il P8 con 1 sola sim attiva arrivavo, con un display da 5.7 full hd a luminosità automatica, anche a 5 ore di schermo acceso con sync attivo in 2g, chiamate varie, switch in 3g e navigazione anche wifi. Con dual sim scendo a 3 ore e mezza di schermo e 13/15 ore complessive di cell acceso, secondo me ottimo, tanto lo si ricarica ogni giorno...)
Oneplus 5T 8/128
Domanda da niubbo, ma questa elephone com'è messa a livello di supporto post vendita??? Mi riferisco soprattutto agli aggiornamenti e alle ROM,.. Ora sono su xiaomi e de vo dire che tra Official e mod ero sempre aggiornato con ROM all'avanguardia.. Qui come siamo messi???
Ps pensate che con una power bank si possa risolvere il problema della batteria scarsa???
il discorso power bank è valido per questo e per qualsisi altro smarthphone
per quanto riguarda il supporto rom....credo che xiaomi sia molto più seguito a livello internazionale fra tutti i cinafonini
Certo se Ele G6 utilizzasse la inferfaccia MIUI ci sarebbero molte più possibilità di miglioramento, ma non so se l'utilizza.
Appena acquistato da myefox... a questo prezzo mi sembra un buon terminale...