Grazie! Dopo aver flashiato una nuova rom ti farò sapere.
Ciao. Giuseppe.
QUALCUNO ha già installato rom pulite e funzionali adatte al G7, potrebbe indicarmi quale-i e da dove posso scaricarle .
Grazie a tutti. Giuseppe.
Purtroppo x mancanza di tempo sto utilizzando la usa originale che è come la tua,prima devo finire di fare i vari backup in caso qualcosa vada male x poterlo resuscitare,la mia intenzione è provare la Miui che puoi trovare sul sito Elephone ciao
ci sono anche io ;-) il mio però sta arrivando e in viaggio.
Ciao a tutti!
Spero ti arrivi presto, visto che è da tanto che aspetti. Io l'ho preso sulla "baya" a 159€ (di c..o), mi è arrivato in 3gg. con UPS, servizio eccellente.
E' più di un mese che lo uso a parte il piccolo problema della fotocamera, il terminale nonostante 1gb di ram è fluidissimo, anche quando è in carica non ha rallentamenti. è leggero, molto bello (versione black) e sottile (anche se non 5,5 mm è molto meno spesso di tanti altri anche blasonati tipo Apple-felici-e-derubati), il grip è più che buono, in tasca pensi di averlo lasciato a casa: nonostante i 5,5 inchs è veramente leggero. Appena avrò modo di avere un calibro e una bilancina adatta posterò valori esatti. La versione bianca-oro è molto d'effetto e sà molto di mela, ho preferito tutto nero che è molto sobrio e non me ne sono pentito (ovviamente è questione di gusti). La ricarica a me và anche oltre la giornata (senza uso di giochi che a me non interessano) con un uso più o meno "normale" si arriva a sera tranquillamente. la luce bianca durante la ricarica notturna NON induce al suicidio o a turbe notturne, anche se ad alcuni può dar fastidio. Per quanto riguarda la fattura, non ho grande esperienza, ma ho avuto in mano varii Sam, Lg, un Apple Nokia e il G7 non ha nulla da invidiare. lo trovo leggero bilanciato ed abbastanza compatto. ovviamente l'uso a due mani è più comodo. lo schermo è buono e anche fin troppo luminoso, diagonale molto buona, bei colori, films in mkv (full hd) molto belli (per l'audio necessita di altro player, ho messo su vlc e và benissimo), c'è di meglio ma con schermo full e non con questo prezzo e fluidità. il touch è una scheggia. i tasti volume fossero stati posizionati più in basso sarebbbe stato meglio (specie con uso fotocamera in oriz.). il launcher di default (v.3) in alcune icone spezza le parole. il plugin sound music google già installato non funziona e stranamente riporta una versione superiore a quella dello store, mentre quello meteo 3d dopo varii tentativi funziona peccato che le temperature forse se le và a prelevare in florida. Zero apps cinesi! Sound e volume buoni, gps test: 10 sat in un lampo. Antutu: 28526 (poche apps installate). comunicazione wifi buona anche spostandosi dal modem (sotto casa a 50m ha ancora 2 tacche), con tv sony comunicazione lampo(wireless display). con cavo-pc modalità carica, lettura sd e memoria interna (modalità sviluppatore attivata), velocità lettura-scrittura ottima usb2.
Questa per ora la mia esperienza.
Ciao. Giuseppe.
Ultima modifica di braccobal; 25-04-15 alle 18:30
ottimo , speriamo bene, non vedo l ora che arrivi.
Per il problema alla fotocamera che parte da sola prova a cambiare il Launcher,perchè i primo giorno che ho utilizzato il telefono certe app partivano da sole e incolpavo il toch troppo sensibile,poi ho cambiato Launcher in quanto preferisco in stile Miui e non ho più avuto problemi,magari non è quello ma provare non costa niente ciao
Salute al forum!
Ciao, il mio problema: <Ho però un problema con la fotocamera che devo dire funziona, ma dopo la ricarica notturna da spento, quando lo accendo, tappando l'icona cam, mi dà: impossibile collegarsi alla fotocamera! Dopo un riavvio nessun problema e và tutta la giornata.>
Avevo pensato anch'io d'installare un'altro launcher. Leggendo in giro, sembra che la maggior parte di utenti prediligano Nova. Comunque proverò: sono indeciso su Nova o KK. Sono molto pignolo nell'installazione di apps, sia perchè bisogna sempre valutare i permessi e la pubblicità propinata (a volte assilante, parlo di apps gratuite), sia anche per quanto riguarda la disinstallazione, che conserva comunque tracce e dati.
La mia cautela deriva dal fatto di rendere il cell il più sicuro possibile, specialmente facendone un uso con dati "molto sensibili" tipo carte di credito o mail, anche se oramai bisogna rassegnarsi alla perdita della propria privacy accettando l'uso di qualsiasi strumento informatico!
Ciao. Giuseppe.