CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 232
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G7 Precious

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

a me è in viaggio mi sta arrivando e da febbraio che aspetto speriamo si a la volta buona...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@megthebest
    Se interessa a qualcuno vista che la ROM in oggetto non è rootata posso fornire a parte il solo boot.img per avere il telefono rootato.
    . @esperanza
    AA me sembra un pò tanto come tempi di spedizione.
    Ultima modifica di bovirus; 19-04-15 alle 09:38

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    a me è in viaggio mi sta arrivando e da febbraio che aspetto speriamo si a la volta buona...
    Da febbraio? Come mai? Ricordami, era in assistenza?
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Se interessa a qualcuno vista che la ROM in oggetto non è rootata posso fornire a parte il solo boot.img per avere il telefono rootato.
    Purtroppo servirebbe a poco, visto che l'autore del thread non aggiorna la prima pagina e che l'interesse e lw competenze di chi ha questo g7 sembrano alquanto limitate anche per il solo flash del boot modificato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

lo ordinai a febbraio ma poi a causa del capodanno cinese e da ritardi di evasione da parte di elephone data la forte richiesta, non mi è piu stato spedito e annullai l ordine.

ora l'ho riacquistato e dopo due rinvii di spedizione a causa di una forte richiesta del dispositivo sembra essere finalmente partito. spero si ala volta buona.

Possibile che è così richiesto che non riescono a sfornarli dalla fabbrica data l eccessiva domanda?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@megthebest
    Il primo post di questo thread è solo un elenco di caratteristiche del telefono.
    Si può provare a contattare l'autore e chiedergli se ha intenzione di aggiornarlo e se non vuole farlo si può chiedere agli admin di assegnarlo a qualcun'altro.
    Nel farttempo questo non vieta che se qualcuno scarica la ROM io possa fornirgli il boot.img sbloccato per avere il teelfono root.

Le competenze si accrescono sempre leggendo e se esistono thread che spiegano nel dettaglio cosa fare ad es. per Flashtool.
    Per le istriuzioni per l'uso di Flashtool c'è un thread specfico (Driver e Tool mediatek).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    ........
    si aggiorna con flashtool, ma visto che ti vedo poco pratico, ti consiglio di attendere un eventuale aggiornamento OTA (dal menu impostazioni telefono, aggiornamento) ..

ciao

p.s. potrebbe avere molti bugfix, visto che dalla tua versione di rom, ne sono uscite almeno 2
    Salute al forum!
    Grazie per la risposta. Sto notando che per attivare la fotocamera basta passare per la galleria o viceversa un paio di volte e tutto torna normale (senza il riavvio).
    Penso di attendere per un'aggiornamento OTA, non capisco perchè sul forum ufficiale nessuno ne faccia menzione. :o

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Il primo post di questo thread è solo un elenco di caratteristiche del telefono.
    Si può provare a contattare l'autore e chiedergli se ha intenzione di aggiornarlo e se non vuole farlo si può chiedere agli admin di assegnarlo a qualcun'altro.
    Nel farttempo questo non vieta che se qualcuno scarica la ROM io possa fornirgli il boot.img sbloccato per avere il teelfono root.

Le competenze si accrescono sempre leggendo e se esistono thread che spiegano nel dettaglio cosa fare ad es. per Flashtool.

Per le istriuzioni per l'uso di Flashtool c'è un thread specfico (Driver e Tool mediatek).

quoto! anch'io sto cercando di "capire" Android.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sto cercando di capire chi di voi ha già questo telefono...e chi già lo usa ha notato dei bugs?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lo sto usando da una settimana e al momento tutto va alla grande,root effettuato con Rootgenius ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Istallato anche recovery TWRP 2.8.2.0 usando Rashr,usando Rootgenius istalla automaticamente Kinguser ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato engy65 per il post:

braccobal (23-04-15)

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio