a me è in viaggio mi sta arrivandoe da febbraio che aspetto speriamo si a la volta buona...
a me è in viaggio mi sta arrivandoe da febbraio che aspetto speriamo si a la volta buona...
@megthebest
Se interessa a qualcuno vista che la ROM in oggetto non è rootata posso fornire a parte il solo boot.img per avere il telefono rootato.
. @esperanza
AA me sembra un pò tanto come tempi di spedizione.
Ultima modifica di bovirus; 19-04-15 alle 09:38
Da febbraio? Come mai? Ricordami, era in assistenza?
Purtroppo servirebbe a poco, visto che l'autore del thread non aggiorna la prima pagina e che l'interesse e lw competenze di chi ha questo g7 sembrano alquanto limitate anche per il solo flash del boot modificato..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
lo ordinai a febbraio ma poi a causa del capodanno cinese e da ritardi di evasione da parte di elephone data la forte richiesta, non mi è piu stato spedito e annullai l ordine.
ora l'ho riacquistato e dopo due rinvii di spedizione a causa di una forte richiesta del dispositivo sembra essere finalmente partito. spero si ala volta buona.
Possibile che è così richiesto che non riescono a sfornarli dalla fabbrica data l eccessiva domanda?
@megthebest
Il primo post di questo thread è solo un elenco di caratteristiche del telefono.
Si può provare a contattare l'autore e chiedergli se ha intenzione di aggiornarlo e se non vuole farlo si può chiedere agli admin di assegnarlo a qualcun'altro.
Nel farttempo questo non vieta che se qualcuno scarica la ROM io possa fornirgli il boot.img sbloccato per avere il teelfono root.
Le competenze si accrescono sempre leggendo e se esistono thread che spiegano nel dettaglio cosa fare ad es. per Flashtool.
Per le istriuzioni per l'uso di Flashtool c'è un thread specfico (Driver e Tool mediatek).
Salute al forum!
Grazie per la risposta. Sto notando che per attivare la fotocamera basta passare per la galleria o viceversa un paio di volte e tutto torna normale (senza il riavvio).
Penso di attendere per un'aggiornamento OTA, non capisco perchè sul forum ufficiale nessuno ne faccia menzione. :o
sto cercando di capire chi di voi ha già questo telefono...e chi già lo usa ha notato dei bugs?
lo sto usando da una settimana e al momento tutto va alla grande,root effettuato con Rootgenius ciao
Istallato anche recovery TWRP 2.8.2.0 usando Rashr,usando Rootgenius istalla automaticamente Kinguser ciao
braccobal (23-04-15)