CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 232
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G7 Precious

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!
    questo è il forum più silenzioso che mi sia mai capitato! possibile che nessuno o quasi posti qualche impressione o esperienza su questo smart? chennesò su gps, multimedia, modifiche rom o quant'altro? possibile che la delusione sia tanta? o tutti son partiti per altri lidi? quando sono arrivato ho dovuto sollecitare con qualche domanda perchè per parecchie settimane non c'era traccia d'anima viva. Adesso lo stesso...non fosse per bovirus (che tra l'altro non possiede questo telefono) vi sarebbe solo qualche riga. Per carità ognuno ha il tempo e la voglia che ha, niente da obiettare, ma mi sembra di essere su un "mar morto".
    La mia non vuol essere una critica, ma una semplice constatazione.

Ciao da Giuseppe.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Cosa centra il forum con il modello di telefono e il suo thread?
    Caso mai puoi il "thread" più silenzioso. Ma potrebbe essere che il teelfono non sia così diffuso.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao!
    Hai ragione! è questo thread che è silenzioso, ho generalizzato un pò troppo.
    In effetti credo anch'io che questo smart sia poco diffuso, e chi ce l'ha non niente da dire. Mah!
    Un saluto. Giuseppe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ....purtroppo il mio G7 è ancora in assistenza, mi ha detto il venditore che non è un problema grave ..anzi, solo che devo aspettare i tempi di gestione , francamente però mi sembrano un pochettino lunghi, sono ormai un mese e mezzo che aspetto.......comunque ho appurato che la fotocamera è una sony imx 135 EXMORE RS QUINDI NON UNA sottomarca ....spero sia veramente una cavolata !!Vi terrò informati. Ciao. Se qualcuno sa novità scriva !!

Androidiano L'avatar di Tonyp6s

Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma allora questi g7 hanno tutti la fotocamera difettosa

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

non mi pare che è sony, elephone non dichiara nessuna sony. se aveva montata una sony doveva costare minimo 200 euro... tutti i G7 o quasi hanno il problema della fotocamera , io il mio l ho tenuto un giorno e poi l ho fatto sparire, ho fatto prima. Tutto questo perchè non sono stato ad ascoltare chi mi aveva riferito che il progetto G7 era stato bocciato, infatti la produzione era stata bloccata per dei gravi problemi, poi non si sa come questi G7 sono stati messi in vendita. la mia fonte proveniva da chi lavorara per elephone e non da uno chiunque.

ora a distanza di mesi capisco perchè non volevano metterlo in vendita ....però probabilmente tutti i telefoni prodotti fino a quel momento cosa se ne dovevano fare? quindi hanno bene pensato di svenderli, infatto ora lo stanno dando a circa 100 euro ...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    non mi pare che è sony, elephone non dichiara nessuna sony. se aveva montata una sony doveva costare minimo 200 euro... tutti i G7 o quasi hanno il problema della fotocamera , io il mio l ho tenuto un giorno e poi l ho fatto sparire, ho fatto prima. Tutto questo perchè non sono stato ad ascoltare chi mi aveva riferito che il progetto G7 era stato bocciato, infatti la produzione era stata bloccata per dei gravi problemi, poi non si sa come questi G7 sono stati messi in vendita. la mia fonte proveniva da chi lavorara per elephone e non da uno chiunque.

ora a distanza di mesi capisco perchè non volevano metterlo in vendita ....però probabilmente tutti i telefoni prodotti fino a quel momento cosa se ne dovevano fare? quindi hanno bene pensato di svenderli, infatto ora lo stanno dando a circa 100 euro ...
    Elephone G7 - Caratteristiche e specifiche
    A parte il difetto della fotocamera è tutto ok , molto bello , sono fiducioso , ho ancora due anni di garanzia, se non dovesse andare bene ......avrò il diritto di cambiare telefono.Stay Tuned !

Androidiano

Smartphone
    Ho perso il conto

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anch'io possessore dell'elephone g7 , le mie impressioni ; bè non è un telefono che brilla ma non è nemmeno malvagio , problemi alla fotocamera non ne ho ,la qualità delle foto non è eccezionale ma va bene ; se posso dare un segno negativo è il software stock che prende abbastanza batteria e non rende come dovrebbe, io ho messo la rom miui v6 (trovate la guida nel thread nel modding) e devo dire che con un utilizzo medio mi fa circa una giornata e mezza arrivando al primo pomeriggio del giorno seguente, ; se vi interessa è presente anche l'annuncio di vendita nel mercatino lo vendo perché vorrei passare ad un mtk6735 per vedere come va

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salute a tutti!
    Il mio G7 è morto dopo 3 mesi di vita, o meglio si accende musica di accensione, ma lo schermo rimane nero. quindi inaccessibile. oltretutto chi me l'ha venduto sulla baya non c'è più.
    159 euro buttati via. proverò a contattarlo sulla sua mail privata, ma l'ultima volta che gli ho chiesto l'indirizzo per l'assistenza riguardo la fotocamera, non mi ha risposto.
    Spero che voi siate più fortunati.

Ciao da Giuseppe.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao @bovirus!
    grazie per tutte le tue risposte!
    Adesso purtroppo non ho più il problema di rootarlo. Ciao!

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio