Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeMatt92
Boh, chiedevo perché ho ordinato il 15 e devono ancora spedire (spedizione lunga). Evidentemente hanno pochi pezzi...
Da un certo punto di vista, quasi è meglio che non ti hanno spedito il tuo, visto che non hai fretta, io li contatterei chiedendo espressamente di inviarti il secondo lotto, con nfc implementato. Tanto andrà a finire, home disponibilità a fine mese, quindi avresti solo un 15gg di ritardo (se hai pagato con paypal, ricorda che hai tempo 180gg dal pagamento per aprire eventuali dispute sul prodotto).
-
Dear,
Please*kindly*notice*that*our*price*excluding*your *local*customs*tax*or*penalty,
we*will*undervalue*the*invoice*for*you*to*avoid*to *pay*more,*
but*we*can't*promise*this*action*will*be*able*to*m ake*the*taxes*or*inspection*exempted.*
And i could not confirm the date that*p3000s (6752) will be upadated to lollipop 5.0.
The ROM is still under testing,dear.
Pls following up our ELEPHONE BBS.
Hope this could help....da elephone...quindi su lollipop ci stanno lavorando..in effetti se aggiornano p6000 o altri, non vedo perché questo no!
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Buon inizio settimana a tutti!
Come stanno procedendo le spedizioni, per chi ha già il tracking? :)
Io ieri sera tardi ho acquistato da Tiny altre 2 cosine, una microSD da 32GB ed una robetta per mio figlio, ed ho chiesto al tipo con cui parlavo se possono inserire il tutto nell'unica spedizione col telefono, altrimenti amen, per questi aspetterò.
Ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Nel frattempo gli ordini risultano ancora "In elaborazione"...........
-
Quote:
teoabs
Buon inizio settimana a tutti!
Come stanno procedendo le spedizioni, per chi ha già il tracking? :)
Io ieri sera tardi ho acquistato da Tiny altre 2 cosine, una microSD da 32GB ed una robetta per mio figlio, ed ho chiesto al tipo con cui parlavo se possono inserire il tutto nell'unica spedizione col telefono, altrimenti amen, per questi aspetterò.
Ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Nel frattempo gli ordini risultano ancora "In elaborazione"...........
il mio è in viaggio da HK a Germania, credo che lo riceverò domani..
-
Arrivato stamattina stasera lo metterò in funzione .....speriamo bene .....che botta di dogana avevano dichiarato 74dollari e ne ho pagati euro 27 :'(:'( mai arrivata cosi alta
-
Quote:
roccale27
Arrivato stamattina stasera lo metterò in funzione .....speriamo bene .....che botta di dogana avevano dichiarato 74dollari e ne ho pagati euro 27 :'(:'( mai arrivata cosi alta
Urka.
Comprato da? Tipo spedizione?
Nel frattempo sono entrato in chat con quelli di Tiny, hanno appena spedito i pacchi, purtroppo con 2 modalità differenti. Peccato
-
Quote:
roccale27
Come segnalato ieri da email di elephone...."we will undervalue the invoice for you to avoid to pay more,
but we can't promise this action will be able to make the taxes or inspection exempted." Come fanno quelli dello shop di elephone così fanno gli altri shop online, segnalano meno in fattura per evitare costi più alti (non garantendo ovviamente il lieto fine)ma in dogana se ne fottono e non sono scemi e applicano dazi alti ben sapendo dei tentativi che le aziende fanno per cercare di accontentare i clienti...e così sei cmq fregato!
-
Quote:
teoabs
Urka.
Comprato da? Tipo spedizione?
Nel frattempo sono entrato in chat con quelli di Tiny, hanno appena spedito i pacchi, purtroppo con 2 modalità differenti. Peccato
Comprato da myefox con DHL nel pacco avevo anche una batteria di scorta custodia e pellicola in vetro
-
Quote:
roccale27
Comprato da myefox con DHL nel pacco avevo anche una batteria di scorta custodia e pellicola in vetro
strano ti abbiano accettato due batteria, DHL che io sappia non accetta mai telefoni con batteria aggiuntive nel pacco... ma come natura della merce hanno messo ceeel phone/smartphone?
-
Errata corrige: mi hanno spedito solo 1 pacco, quello del 2° ordine con la microSD.
Il pacco col telefono deve ancora partire :'(