CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E del fatto che sembra non venga aggiornato a lollipop cosa ne pensate? Molti dicono che è proprio su questo os che si sfruttano al meglio le potenzialità del 6752. Spero che nel secondo lotto ci sia realmente NFC e cambino idea e rilascino update a 5.0...vedremo...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone69 Visualizza il messaggio
    E del fatto che sembra non venga aggiornato a lollipop cosa ne pensate? Molti dicono che è proprio su questo os che si sfruttano al meglio le potenzialità del 6752. Spero che nel secondo lotto ci sia realmente NFC e cambino idea e rilascino update a 5.0...vedremo...
    Mah, non credo lo abbandonino così.
    Visitando il loro forum si vede come rilascino nuovi ROM per molti modelli, stanno rilasciando il ROM Lollipop per il P6000, insomma a me sembra che ci lavorino.
    E poi questa smania del Lollipop, ma siamo proprio sicuri che il nuovo Android sfrutterà "veramente" i 64 bit?
    A guardare i test dei modelli già in circolazione non si direbbe: si va dai 40k punti Antutu (iOcean M6752) ai massimi 42k punti (Mlais M52 Red Note), quindi in linea con i pari processori con KitKat...............

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Arrivata e-mail di conferma di spedizione da myefox... che pacco ! Si scusano per NFC mancante e mi hanno mandato un buono da 5 euro
    Ma se li contesto tramite pay PAL per. Prodotto non conforme secondo voi ottengo qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccale27 Visualizza il messaggio
    Arrivata e-mail di conferma di spedizione da myefox... che pacco ! Si scusano per NFC mancante e mi hanno mandato un buono da 5 euro
    Ma se li contesto tramite pay PAL per. Prodotto non conforme secondo voi ottengo qualcosa?
    Si, casini.............
    Devi dimostrare che gli rimandi il pacco (o peggio che lo ricevino indietro) e come minimo ti devi sobbarcare le spese di spedizione.

Forse ti conviene esercitare il diritto di recesso, informati sul loro sito su tempi, modalità e costi (se ce ne sono)

6. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

roccale27 (17-04-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccale27 Visualizza il messaggio
    se apri la contestazione , puoi ottenere qualcosina in più dei 5€..ma va a discrezione di paypal poi...
    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Si, casini.............
    Devi dimostrare che gli rimandi il pacco (o peggio che lo ricevino indietro) e come minimo ti devi sobbarcare le spese di spedizione.

Forse ti conviene esercitare il diritto di recesso, informati sul loro sito su tempi, modalità e costi (se ce ne sono)
    non è questo il punto, tu contesti un prodotto non conforme alla descrizione.. ma loro cmq possono dire che non erano a conoscenza della mancanza, visto che sono reseller e non sono sempre tenuti a verificare che le caratteristiche tecniche siano o meno quelle pubblicizzate dal produttore..
    qui elephone ha sbagliato in primis.. se i venditori offrono un piccolo rimborso, io lo accetterei, non è la fine del mondo..

però aprirei la contestazione solo a prodotto arrivato e testato (ricordate che si hanno 180 gg per aprire controversia paypal) .. visto che (spero di no) potrebbe avere o meno problemi più seri della mancanza di nfc

quello che arriverà a me è un sample... quindi non posso contestare nulla...visto che non lo pagherei
    Ultima modifica di megthebest; 17-04-15 alle 09:06
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

roccale27 (17-04-15)

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si e' vero la elephone ha fatto una bella confusione .......vedremo quando arriva e veramente sperando il resto funzioni

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se apri la contestazione , puoi ottenere qualcosina in più dei 5€..ma va a discrezione di paypal poi...
    Sei sicuro? Io credo che il massimo che può ottenere sia il rimborso totale ma con la restituzione dell'oggetto, non credo Paypal sia in grado di quantificare la mancanza di una caratteristica........... però non ho esperienza a riguardo, l'unica controversia che ho mai aperto in vita mia era per un oggetto mai ricevuto, ed ho ottenuto il rimborso totale (ma quante carte, ed avevano perso il fax, e dovevo dimostrare che avevo spedito il fax in tempo, ecc..... mamma mia che giri)

non è questo il punto, tu contesti un prodotto non conforme alla descrizione.. ma loro cmq possono dire che non erano a conoscenza della mancanza, visto che sono reseller e non sono sempre tenuti a verificare che le caratteristiche tecniche siano o meno quelle pubblicizzate dal produttore..
    qui elephone ha sbagliato in primis.. se i venditori offrono un piccolo rimborso, io lo accetterei, non è la fine del mondo..

però aprirei la contestazione solo a prodotto arrivato e testato (ricordate che si hanno 180 gg per aprire controversia paypal) .. visto che (spero di no) potrebbe avere o meno problemi più seri della mancanza di nfc
    Ecco appunto, potrebbe non essere semplice
    Ma il diritto di recesso? Vale solo per acquisto in Italia o è internazionale?

quello che arriverà a me è un sample... quindi non posso contestare nulla...visto che non lo pagherei
    -.-'
    Maledetto

Vabbè, comunque ho appena pagato il mio, se tutto va bene partirà il 20/04 con European Express, per fine aprile dovrei averlo

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

@roccale27
    comincia a fare degli screen shot della pagina del venditore dove vengono elencate le caratteristiche (io la faccio appena prima di piazzare l'ordine)
    attendi che arrivi il telefono e verifica che effettivamente NFC non sia presente e magari che il cellulare non presenti problemi peggiori.
    se il telefono ti soddisfa anche senza NFC allora desisti.. non vale la pena sbattersi per 5 euro, ma se invece sei deluso nel complesso.. allora continua leggere

manda e-mail al venditore in cui richiedi rimborso paypal (naturalmente maggiore di 5 euro proposti) e non buono acquisto (che ti obbliga a comprare di nuovo da loro) proponendo l'eventuale contestazione paypal in caso di rifiuto
    se rispondono negativamente allora apri contestazione pay pal che però ti pone davanti all'eventuale restituzione (le spese te le rimborsano: è successo ad un amico a patto che invii a paypal scansione ricevuta pagamento).
    buona fortuna
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Baby Droid

Smartphone
    i new v3

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie dei consigli lo so NFC non e' vitale anche senza mi sembra un buon telefono era piu' che altro il principio però diciamo se il resto va tutto bene vedremo poi il da farsi .....
    Adesso vedo che e' gia in viaggio con DHL quindi la settimana prossima spero toccar con mano il prodotto e farvi sapere se va bene .... tocchiamo.....ferro!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Nuovo video, unboxing ed un po' di Asphalt 8: https://www.youtube.com/watch?v=HoKj24l5W5g

Quello che si nota dal video è un punteggio Antutu un po' scarsino (poco più di 38000 punti) e la presenza dell'NFC.
    Sarà uno dei sample che dovrebbe arrivare a megthebest

Edit: trovato altro video, in russo, ma molto più dettagliato: https://www.youtube.com/watch?v=h3WHFxvEbeg
    Ovviamente non capisco niente............ però risulta un Antutu a 40338 punti, ed anche qui NFC presente...........
    Ultima modifica di teoabs; 17-04-15 alle 11:01

Pagina 7 di 49 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio