Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho visto anche io questa possibilità a 192€ compresa spedizione. Unico dubbio era NFC. E sul sito specificano questo:*"The second batch os P3000s will pack NFC"..ora bisogna capire cosa intendono. Ad ogni modo ho mandato stamattina email per chiarimenti. In questo momento mi hanno risposto..." thanks for your information very much.
p3000s have NFC.
the new version will be 3GB ram. it will be available here in 4 days" . Quindi confermano NFC! Non ho idea del perché a roccale27 da myefox dicano che non c'è..... Mah...mistero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone69
Ciao, ho visto anche io questa possibilità a 192€ compresa spedizione. Unico dubbio era NFC. E sul sito specificano questo:*"The second batch os P3000s will pack NFC"..ora bisogna capire cosa intendono. Ad ogni modo ho mandato stamattina email per chiarimenti. In questo momento mi hanno risposto..." thanks for your information very much.
p3000s have NFC.
the new version will be 3GB ram. it will be available here in 4 days" . Quindi confermano NFC! Non ho idea del perché a roccale27 da myefox dicano che non c'è..... Mah...mistero!
da elephone.kk ??
-
-
Infatti non so cosa dire mi hanno riscritto di nuovo ( da myefox..) che NFC non supportato ! Adesso ho scritto un e-mail a elephone.HK per chiedere spiegazioni visto che myefox e' un loro rivenditore ufficiale..vediamo se mi rispondono.
Ho riprovato a chiedere rimborso totale ma per adesso nessuna risposta
-
Stavo x acquistare il terminale da etotalk, ma poi mi sono fermato, attendo notizie e opinioni da chi l'ha già comprato (quando arriverà) :)
-
Hanno tolto dalla descrizione ,la presenza dell'nfc su gearbest… presa in giro?
-
Sulla pagina ( www . elephone . hk/P3000S-6752.html ) ufficiale continuano a dare il supporto NFC con specificato però quanto riportato in precedenza... NFC: Support (The second batch os P3000s will pack NFC...Il secondo lotto??? Quale? Quando? Perchè il secondo lotto?? Vuol dire chiaramente che chi ha acquistato in prevendita avrà un prodotto senza NFC?? Non si capisce bene e nelle mail a cui rispondono sono molto evasivi. Anche se in una email mi hanno esplicitamente confermato che c'è NFC!! Mah...'sti misteri cinesi!
-
Tra le altre cose...in una risposta di un utente su gearbest viene detto anche questo...
Question:
Elephone P3000S 3GB will have Android 5.0 Lollipop?
Reply:
Hi, the version of Android is Android 4.4. sorry, it can not be updated.
Quindi mai e poi mai lollipop?? Cmq niente aggiornamento? Poi magari è meglio..non saprei...però no NFC, no aggiornamento..mi sembra che stiano facendo un buco nell'acqua. E anche in questo caso, non ricordo se in questo forum o altro, qualcuno diceva che è certo l'update a 5.0...anche qui mistero!
-
Android 4.4 non sfrutta i 64 bit.. Quindi senza 5.0 quel processore è sprecatissimo
-
Il link sulla notizia dell'NFC è questo: P3000S ,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
Sembra così, per i primi 100 mila pezzi non ci sarà l'NFC, però è anche vero che il pre-sell ha avuto un prezzo più basso e da domani (adesso.....) il prezzo dovrebbe salire........