Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccale27
Arrivato stamattina stasera lo metterò in funzione .....speriamo bene .....che botta di dogana avevano dichiarato 74dollari e ne ho pagati euro 27 :'(:'( mai arrivata cosi alta
Siamo in trepidazione!
Attendiamo info, sopratutto relative ai problemi che affliggono il fratellino.
CIAO
-
Il mio pagamento PayPal verso gearbest risulta "in sospeso"… sapete cosa vuol dire? È la prima volta che mi capita in decine di acquisti
-
Quote:
megthebest
strano ti abbiano accettato due batteria, DHL che io sappia non accetta mai telefoni con batteria aggiuntive nel pacco... ma come natura della merce hanno messo ceeel phone/smartphone?
Stasera guardo nella bolla ,comunque lo seconda batteria era avvolta nella carta stagnola !!!
Adesso sto rispondendo con il p 300...... Non ho saputo resistere .
Non ho ancora provato nulla lo sto ancora impostando e-mail........
-
Quote:
rocker1978
Il mio pagamento PayPal verso gearbest risulta "in sospeso"… sapete cosa vuol dire? È la prima volta che mi capita in decine di acquisti
a me capitò in passato con un acquisto presso di loro..
Se non sbaglio, visto che non era terminato il periodo di presale, non avevano riscosso il pagamento per alcuni giorni.. poi tutto andò apposto e il pagamento risultò completato..
-
Quote:
roccale27
Adesso sto rispondendo con il p 300...... Non ho saputo resistere .
Non ho ancora provato nulla lo sto ancora impostando e-mail........
Dai, Antutu subito :)
Poi una prova generale del touch screen, prova a scrivere un messaggio e vedi se ti prende bene tutte le lettere, tanto per cominciare..........
-
Quote:
teoabs
Dai, Antutu subito :)
Poi una prova generale del touch screen, prova a scrivere un messaggio e vedi se ti prende bene tutte le lettere, tanto per cominciare..........
Quoto, vogliamo sapere!!!
-
+ che altro se ha gli stessi "problemi" della versione a 2gb.
-
Miei che ansia! Se ci sei batti un colpo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Calma, in un paio di gg avrete almeno due opinioni di questo nuovo Elephone.. Non vedo l'ora nemmeno io, visto che ho già avuto un ottima esperienza con il p6000..
-
[QUOTE=carlotarget;6784475]Miei che ansia! Se ci sei batti un colpo
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani Ap
OK prime prove antutu mi da sui 39200
Il touch mi sembrava ok finché non messo in carica e poi ha cominciato impazzire ...
Con auricolare si sente molto basso l'ho provato poi con la radio e andava benissimo vedrò di cambiare auricolare se cambia qualcosa ,altro vedrò domani se trovo qualcos'altro di anomalo usandolo tutto il giorno