Uno dei problemi più fastidiosi era alla bussola che non si riusciva regolare ed anche problemi di sincronia fra flash e scatto
Riesci a darci un feedback?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uno dei problemi più fastidiosi era alla bussola che non si riusciva regolare ed anche problemi di sincronia fra flash e scatto
Riesci a darci un feedback?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=roccale27;6784948]Purtroppo il caricabatterie in dotazione sono veramente uno schifo, tensione sempre fuori specifiche e spike. Usane uno migliore e vedrai che risolverai.. Per l'audio, verifica meglio, al limite si va di engineering mode mtk..
Leggermente basso il punteggio antutu, forse risparmio energetico attivo? Telefono caldo?
Avevo letto del problema, speriamo sia risolto, la bussola non è indicata nelle specifiche, vedremo se c'è o meno..
Questa del telefono che impazzisce con il suo alimentatore originale l'avevo letta da qualche altra parte, ed infatti consigliavano di sostituirlo con uno di altra marca.
Possibile che alla Elephone non sia arrivato all'orecchio questo problema? Mah
Per l'audio non mi farei molti problemi: sono problemi noti dei Mediatek (come il fix del GPS), bisogna mettere mano ai soliti parametri...... poi magari questi 64 bit hanno problemi diversi :D
in consegna stamattina con DHL .. 20,51€ di dogana ma l'avevo preventivata..
nel pomeriggio qualche prima impressione e in serata qualcosa di più corposo!
:p
Ok, in generale:
- sensazione del touch
- presenza o meno della bussola e come va
- sincronizzazione del flash
- presenza o meno dell'NFC
- Antutu
- uso come martello per battere i chiodi (stile Umi Hammer)........... dehehe, questo no, dai :)
Vedi se riesci anche a mettere qualche fotarella fresca :)
Grazie
1- touch ok, 5 tocchi, buona precisione e scorrevolezza
2- bussola presente a quanto pare, se faccio il test su engineering mode mtk (da dialer *#*#3646633#*#*) sembra che i dati ci siano, devo provare con app bussola
3- gps ok, in casa ha beccato il fix di 4 setelliti dopo un minuto scarso, senza wifi o connessione dati attiva
Ha android 4.4.4 con supersu installato ma non funziona, visto che chiede update dei binari (sembra lo abbiano installato tramite app, quindi devo cmq fare il root).
Memoria appena acceso 0,9gb occupati, 1,9gb liberi, memoria interna unica partizione da 13gb tutti liberi.
Devo provare resto stasera
@starghiri spedito da shenzhen sabato e consegato alle 12 di oggi
Spedito spedito spedito!!! :D
Dehehe, mi sembra di essere un bambino deficiente :cool:
European Express, secondo me non arriva per il weekend.............