Visualizzazione stampabile
-
-
Non ricevendo notifiche cominciavo a pensare ti fossi addormentato col cell in mano :D
Ottime le foto! In condizioni ideali di luce fa delle gran belle foto, con poca luce soffrirà dei soliti problemi di queste microscopiche lenti..........
NFC non c'è, ed inoltre non basta cambiare la cover.
Vabbè, per me poco male, stanno implementando la funzionalità anche sulle carte di credito (per esempio), userò quella ;)
Attendiamo test di navigazione con la bussola :cool:
-
altri dettagli,
bussola testata con smart tools, paragonandola a quella sul nexus 5, direi che è corret implementata, solo un refresh dello stato del sensore più "ballerino" quindi ci sono degli spostamenti dell'ago della bussola che per un decimo di secondo se ne va per i fatti suoi, per poi riprendersi... verificherò meglio in navigazione, anche con gps e tomtom installati.
La batteria lasciata in carica due ore e mezza da ieri sera a telefono spento (e batteria all'1%) era completamente carica stamattina, con una capacità misurata dall'amperometro usb di 2300mAh ( :bd: ) ... dovrò verificare bene con un paio di cicli di carica, visto che secondo me ci sono problemi di taratura della batteria (è rimasta all'1% ieri sera, per più di 1 ora, con schermo acceso e navigazione per più di mezz'ora..non voleva saperne di spegnersi..poi puf, si è spento).
Per il root, non c'era verso, sembrava ci fosse, ma supersu non aggiornava i binari.. è stato necessario un factory reset e al riavvio, ho potuto aggiornare supersu (la versione inserita è la 2.02 obsoleta) e applicare i binari sul sistema, senza problemi.
Altri dettagli:
- fingerprint direi usabile, in alcuni casi non becca bene l'impronta e la posizione del sensore secondo me non è propriamente "felice" .. una funzionalità in più, ma non fa sicuramente preferire il p3000s rispetto ad un altro che nonc e l'ha
- fluidità buona, non si sperimentano lag, ma con il launcher di default, qualche problemino c'è sempre, per questo io, da sempre, metto Nova launcher e non ci penso più
- audio buono in genrale, un pochino basso lo speaker, ma si può intervenire in engineering mode, alzando i livelli e anche il max
- gesture a schermo spento funzionanti e double tap to wake ok
- camera frontale, solo testata un secondo, non sembra malvagia
- la imx135 sony, è implementata con apertura f/2, quindi a vantaggio della luminosità generale e migliore degli f/2.2 indicati nelle specifiche; migliori risultati rispetto all'app stock mediatek, si ottengono con app alternative, tipo camera fv-5 (pagamento) e Snapcamera HDR pagamento) o anche Open Camera (free)
- recovery non raggiungibile con solita combinazione di tasti all'accensione, raggiungibile solo da app con root che fanno reboot avanzato in recovery.
altri dettagli nei prossimi giorni..
-
Ottimo test
Da quello che dici, e sembra che ne sai, sembra che i problemi del primo modello siano stati superati..
Grazie
-
@megthebest
Una domanda leggermente OT: con quale app riesci ad estrarre il modello del sensore della fotocamera (imx135 sony).
Antutu non lo riporta, forse CPU-Z o hardware info ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Per il root, non c'era verso, sembrava ci fosse, ma supersu non aggiornava i binari.. è stato necessario un factory reset e al riavvio, ho potuto aggiornare supersu (la versione inserita è la 2.02 obsoleta) e applicare i binari sul sistema, senza problemi.
Cioè fammi capire: se fai un factory reset ed al riavvio aggiorni subito SuperSU hai il telefono rootato?
Per la batteria speriamo che con i cicli di ricarica diventi come publicizzato...........
-
appena arrivato..spedito il 17/04 è arrivato il 22/04 con dhl
premetto che è l'ultima volta che spediro' con un corriere veloce mi è costato 32,5 di oneri doganali e 10 di diritti amministrativi in piu avevo gia pagato 15 euro tra spedizione e assicurazione
in totale 52 euro in piu è assolutamente assurdo su un bene da 170 euro il 30% in piu .......la prox attendero' anche un mese ma scegliero' la spedizione da lumaca.
-
Quote:
carlotarget
Ottimo test
Da quello che dici, e sembra che ne sai, sembra che i problemi del primo modello siano stati superati..
Grazie
almeno sul mio esemplare, penso di si..
comunque mi riservo un test più completo con l'uso per almeno una settimana come telefono principale al posto del Nexus 5
Quote:
adso
@
megthebest
Una domanda leggermente OT: con quale app riesci ad estrarre il modello del sensore della fotocamera (imx135 sony).
Antutu non lo riporta, forse CPU-Z o hardware info ?
il modello l'ho visto dal Disassembly sul forum Elehpone, lo trivi in prima pagnia, con le foto del modello di fotocamera sony. Purtroppo non so con che app o comandi adb hanno estratto il modello o driver, ho chiesto sul forum elephone a Ethan, ma ancora non ho avuto risposta..
Quote:
teoabs
Cioè fammi capire: se fai un factory reset ed al riavvio aggiorni subito SuperSU hai il telefono rootato?
Per la batteria speriamo che con i cicli di ricarica diventi come publicizzato...........
il supersu è già inserito di fabbrica, al primo avvio dell'applicazione ti chiede di aggiornare i binari, lo fai in modalità normale, poi aggiorni l'app su playstore e tutto è OK...
Quote:
starghiri
appena arrivato..spedito il 17/04 è arrivato il 22/04 con dhl
premetto che è l'ultima volta che spediro' con un corriere veloce mi è costato 32,5 di oneri doganali e 10 di diritti amministrativi in piu avevo gia pagato 15 euro tra spedizione e assicurazione
in totale 52 euro in piu è assolutamente assurdo su un bene da 170 euro il 30% in piu .......la prox attendero' anche un mese ma scegliero' la spedizione da lumaca.
purtroppo ci sta... hanno forse dichiarato il valore reale sul documento? come merce hanno messo cellphone? avevi chiesto loro una dichiarazione di valore più bassa?
purtroppo mi è successo anche che siano stati bloccati in dogana poste, pacchetti con NL Post o altre poste raccomandate, per dichiarazione e valore non congruo, con lungaggini incredibili e comunque un pagamento al postino di più di 20€ se fai una dichiarazione falsa, avvalorata da ricevuta falsa del venditore (tipo 40$ valore) .. oppure di oltre 40€ se non rispondi alla raccomandata poste Italiane, visto che applicano un forfait su un ipotezzato di 150€
-
Ciao se mi sono un po defilato ma per certe spiegazioni sono ancora un po indietro...comunque sa come fare per alzare il volume di uscita i cuffia sono andato *#*#3646..... Su setthing audio ma poi quali bisogna modificare sip , mic ....senza andare a caso e magari combinare casini ?? Grazie
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
-
ho trovato questo thread dello zopo:
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
Quote:
ecco la seconda parte da modificare su headset mode
a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
Sip
da livello 0 108 a livello 6 252
Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
Fmr da 20 a 225
sph da 40 a 150
grazie a questi settaggi in vivavoce via bluetooth con le cuffie, e con il vivavoce a bordo e tutto ok ancora un grazie all'amico DB per la pazienza
segnati i vecchi valori, che è meglio nel caso ci fossero problemi..
Edit: appena rilasciato il firmware 4.4.4 sul forum elephone e c'è già una prima custom flyme da provare... Ottime notizie per noi!