Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Edit: appena rilasciato il firmware 4.4.4 sul forum elephone e c'è già una prima custom flyme da provare... Ottime notizie per noi!
Si però ha il bug che la camera dietro non va oltre gli 8 Mpx......
Invece gira il video del P3000S (questo, con 3GB) che monta il CyanogenMod 12.1 basato su Lollipop 5.1 (qui: https://www.youtube.com/watch?v=g5r8Wzm6pr4 ) , ancora un po' scattoso in verità..............
-
Quote:
teoabs
Si però ha il bug che la camera dietro non va oltre gli 8 Mpx......
Invece gira il video del P3000S (questo, con 3GB) che monta il CyanogenMod 12.1 basato su Lollipop 5.1 (qui:
https://www.youtube.com/watch?v=g5r8Wzm6pr4 ) , ancora un po' scattoso in verità..............
dai un bug non lo definirei ;)...
alla fine, la cosa positiva è che ci stanno lavorando.. se hai visto anche la cyano, tutto fa ben sperare.. anche visto che è già stata rilasciata la recovery modificata!
-
Quote:
megthebest
dai un bug non lo definirei ;)...
alla fine, la cosa positiva è che ci stanno lavorando.. se hai visto anche la cyano, tutto fa ben sperare.. anche visto che è già stata rilasciata la recovery modificata!
:D
In ogni caso non cambierò il KitKat stock finchè non mi dimostreranno che le rom alternative sono di gran lunga migliori :)
In questo momento del mio tracking ancora non c'è traccia, che attesa snervante...............
-
Quote:
megthebest
almeno sul mio esemplare, penso di si..
comunque mi riservo un test più completo con l'uso per almeno una settimana come telefono principale al posto del Nexus 5
A primo acchito, utilizzandolo.. con quale ti trovi meglio?
Nexus o p3000s?
Teoricamente a livello di Antutu l'Elephone dovrebbe essere migliore, lo confermi?
Grazie
-
Quote:
teoabs
:D
In ogni caso non cambierò il KitKat stock finchè non mi dimostreranno che le rom alternative sono di gran lunga migliori :)
In questo momento del mio tracking ancora non c'è traccia, che attesa snervante...............
anche io, ma purtroppo, da come vedo, le prestazioni della cpu Mt6752 e dei 3Gb di ram sono castrate dal sistema 32Bit..
questa cpu potrebbe dare di più, anche lato grafico..
Quote:
carlotarget
A primo acchito, utilizzandolo.. con quale ti trovi meglio?
Nexus o p3000s?
Teoricamente a livello di Antutu l'Elephone dovrebbe essere migliore, lo confermi?
Grazie
Il nexus 5 è sempre un pelo meglio, reattività ai massimi livelli e Antutu comunque sopra ai 42000Punti.
Ti devo dire che terrò il P3000S solo se vengono soddisfatte queste condizioni:
- Batteria realmente più performante
- Qualità generale audio e touch paragonebili nell'uso giornaliero
- soluzione di acluni problemi di compatibilità con app
- i 6 mm di lunghezza e i 2 di larghezza in più mi staranno bene nell'uso
-
Intanto prima custom recovery philz touch disponibile :
http://www.needrom.com/download/p300...philz-touch-6/
Le chi non è registrato, download link :
http://www.needrom.com/wp-content/up...z-recovery.rar
Testata anche la prima custom flashabile con recovery philz, la flyme 4.2 basata su 4.4.4 e portata da meizu m1 note, non male direi, l'ho tenuta qualche ora, in generale non ho notato difetti grossolani, anche la cam utilizzabile a 8mpixel non andava male, ma mi riservo un test più completo.
Invece una nota al momento negativa, deriva dalla batteria, molto sottotono rispetto ai dati di targa ed alla durata nella prova di ieri. Batteria che mi ha accompagnato durante le 7 ore di prove, con navigazione wifi, scaricamento da playstore di 3gb di dati per giochi e app, utilizzo di mezz'ora di asphalt e 10 minuti di navigatore tomtom, qualche foto, schermo on di circa 3 ore e la batteria era già al 18%. ora vado di verifica di eventuali wakelock e testo meglio la batteria con un altro paio di ricariche.
-
Arrivato 10 minuti fa
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Il magna cell rotfl
A parte credo che il Nexus 6 sia di un altro pianeta, interessano comunque le tue opinioni avendone visti parecchi di telefoni :)
A cominciare dall'arrivo: dogana?
-
Ok ora sto lavorando ,piu tardi vi aggiorno
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App