Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomy
Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Oggi l'ho testato tutto il giorno, audio niente male, sia capsula che vivavoce, 4g impressionante con Vodafone, molto più veloce del nexus 5, ottima ricezione del segnale (qui il nexus ha dei limiti nelle zone poco coperte). Touch buono, solo qualche ghost touch nella scrittura veloce tramite swype se si scrive veloce. La batteria sta migliorando, ora sono al 54% con questo uso.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3debbd129b.jpg
Altro dettaglio, lo schermo, troppo luminoso al minimo e solo sufficiente al sole (qui vince il nexus di netto).La ram noto che è sempre abbastanza occupata, se si guarda l'indicazione del pannello multitasking, ma se si guarda in gestione app, in uso, si hanno sempre almeno 1,3gb liberi.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...1402588567.jpg
-
Bene dai, notizie confortanti :)
Invece del mio pacco ancora nessuna traccia, mah............
-
Perdonatemi se non ho ben capito il discorso fotocamera. La posteriore dovrebbe scattare a 13 mpx ma non va oltre gli 8 mpx?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Quote:
paolone69
Perdonatemi se non ho ben capito il discorso fotocamera. La posteriore dovrebbe scattare a 13 mpx ma non va oltre gli 8 mpx?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando
Androidiani App
Il discorso era riferito solo alla rom flyme 4.2 apparsa sul forum e che va inserita tramite recovery mod. Con la rom ufficiale, la fotocamera è ok, con tutti i 13mpixel utilizzabili
-
Finalmente il mio pacco risulta registrato, ed è............. in transito :O
Vabbè, speriamo settimana prossima arrivi.
Nel frattempo attendiamo altre prove/test/considerazioni............ su su :)
-
dopo 2 giorni di prova posso dare un contributo
prima di elephon p3000s 3gb avevo un samsung s4 non sono un esperto e quindi faccio un paragone con s4 (elephon nettamente superiori in prestazioni)
-collegamento internet molto piu veloce
- audio chiamate migliore
- audio complessivo migliore e maggior volume
- fotocamera inferiore ma non di molto
- ricezione linea gestore perfetta
direi qualita' prezzo ottimo il design è bello anche se ritengo che ci sia troppa plastica i suoi 14,3 cm di lungh potevano essere anche di 13 cm sarebbe stato perfetto
- surriscaldamento simile ma non eccessivo
- touch ottimo direi superiore
- bugs ancora nulla mentre s4 dava problemini
-
@starghiri: ottime le tue impressioni comparandolo con s4.. Doveva esser propryun achiavica l's4, visto che invece, la comparazione con il mio Nexus 5, vede il p3000s 64 perdere su praticamente tutti i fronti, eccetto ricezione, velocità di navigazione internet e un minimo come audio.
I punti deboli, secondo me restano la batteria, il touch che se si usa in scrittura rapidamente, mostra dei limiti di ghost touch e la luminosità massima che rende un pochino più difficile la lettura sotto il sole rispetto al nexus.
-
Quote:
megthebest
@
starghiri: ottime le tue impressioni comparandolo con s4.. Doveva esser propryun achiavica l's4, visto che invece, la comparazione con il mio Nexus 5, vede il p3000s 64 perdere su praticamente tutti i fronti, eccetto ricezione, velocità di navigazione internet e un minimo come audio.
I punti deboli, secondo me restano la batteria, il touch che se si usa in scrittura rapidamente, mostra dei limiti di ghost touch e la luminosità massima che rende un pochino più difficile la lettura sotto il sole rispetto al nexus.
sulla batteria concordo mi aspettavo molto di piu .
sull'audio rispetto al s4 io lo sento molto piu pulito e forte
un'altra cosa che ho notato che il surriscaldamento c'è (anche durante le telefonate) pero con l'app clean il samsung s4 il max raggiunto era 39 °mentre elephone ha una temperatura media molto piu alta non è sceso mai sotto i 37 e smanettando un po con i giochi è arrivato a 52° anche se esternamente il calore si sente ma non eccessivo
non gli fara malequesta temperatura??rotfl
-
Quote:
starghiri
un'altra cosa che ho notato che il surriscaldamento c'è (anche durante le telefonate) pero con l'app clean il samsung s4 il max raggiunto era 39 °mentre elephone ha una temperatura media molto piu alta non è sceso mai sotto i 37 e smanettando un po con i giochi è arrivato a 52° anche se esternamente il calore si sente ma non eccessivo
Altre info?!
-
Quote:
starghiri
Quote:
ggibbo
Altre info?!
ho notato anche io un riscaldamento durante l'uso di giochi o player video, non durante le chiamate però (anche se qui, l'ho usato per max 10 minuti continuativi, non ho mai fatto sessioni di telefonate più lunghe).
La batteria dopo il rodaggio iniziale, con tre cicli di carica sta migliorando, anche se non è sicuramente da 3150mAh come indicato.
Qui secondo me c'entra anche l'ottimizzazione software lato kernel e system, spero che possa andare meglio con il prossimo lollipop.
In generale direi che i miglioramenti rispetto al primo p3000s 2Gb ci sono, va solo atteso secondo me, un maggior supporto da parte della casa madre.
Sono già in contatto con Elephone e avrete news sui prossimi sviluppi.
ciao
Max