Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
ho notato anche io un riscaldamento durante l'uso di giochi o player video, non durante le chiamate però (anche se qui, l'ho usato per max 10 minuti continuativi, non ho mai fatto sessioni di telefonate più lunghe).
La batteria dopo il rodaggio iniziale, con tre cicli di carica sta migliorando, anche se non è sicuramente da 3150mAh come indicato.
Qui secondo me c'entra anche l'ottimizzazione software lato kernel e system, spero che possa andare meglio con il prossimo lollipop.
In generale direi che i miglioramenti rispetto al primo p3000s 2Gb ci sono, va solo atteso secondo me, un maggior supporto da parte della casa madre.
Sono già in contatto con Elephone e avrete news sui prossimi sviluppi.
ciao
Max
ok grazie!!!
una curiosità ma la batteria del p6000 da quanto te la da???
-
Quote:
ggibbo
ok grazie!!!
una curiosità ma la batteria del p6000 da quanto te la da???
Uguale, circa 2400mAh, però il p6000 ha cpu più parca nei consumi e schermo hd..
-
Ciao ragazzi, ho appena ordinato il P3000s da GearBest per 164,77 euro. Mi è sembrato un ottimo prezzo, qualcuno l'ha comprato da lì percaso ?
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App
-
Quote:
Punisher93
Ciao ragazzi, ho appena ordinato il P3000s da GearBest per 164,77 euro. Mi è sembrato un ottimo prezzo, qualcuno l'ha comprato da lì percaso ?
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando
Androidiani App
eccomi.. con dhl arrivato in 4gg..
sai vero che non ha nfc?
cmq non ho avuto tempo nel weekend, ma appena possibile recensione e video
-
Quote:
megthebest
[quote name="Punisher93" post=6801076]Ciao ragazzi, ho appena ordinato il P3000s da GearBest per 164,77 euro. Mi è sembrato un ottimo prezzo, qualcuno l'ha comprato da lì percaso ?
Androidiani App
eccomi.. con dhl arrivato in 4gg..
sai vero che non ha nfc?
cmq non ho avuto tempo nel weekend, ma appena possibile recensione e video[/QUOTE]
Si, ho letto il thread e anche su GearBest non viene ancora menzionato, quindi presumo sia ancora il primo lotto. Comunque io non sono un esperto e soprattutto NFC non l'ho mai usato ( avevo un THL t100s e un nexus 7 con NFC ), ma nel video presente sul sito smontano lo smartphone e sulla backcover ho notato due contatti ( NFC ) ? Magari se controllasse qualcuno più esperto sarebbe meglio :D
-
Buona sera , dopo 3 giorni di utilizzo intenso ho deciso, di darlo via , non mi.ha convinto molto .
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Buona sera , dopo 3 giorni di utilizzo intenso ho deciso, di darlo via , non mi.ha convinto molto .
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Come mai ? Come durata dopo aver effettuato qualche carica quanto ti durava ?
-
Quote:
Punisher93
Si, ho letto il thread e anche su GearBest non viene ancora menzionato, quindi presumo sia ancora il primo lotto. Comunque io non sono un esperto e soprattutto NFC non l'ho mai usato ( avevo un THL t100s e un nexus 7 con NFC ), ma nel video presente sul sito smontano lo smartphone e sulla backcover ho notato due contatti ( NFC ) ? Magari se controllasse qualcuno più esperto sarebbe meglio :D
Androidiani App
Quello è l'unico video dove si vedono i contatti, forse era uno dei primi sample, e secondo me o non funzionava o rendeva instabile il telefono, per quello hanno deciso di toglierlo e di fare ulteriori test.
Tutti gli altri video che ho visto erano senza, e lo stesso meg ha postato la foto del suo senza i contatti.
Personalmente la mancanza dell'NFC non mi disturba molto.
Mi da molto più fastidio la batteria che sembra essere di potenza inferiore a quella dichiarata, o magari la presenza di un sensore fotografico diverso (cosa successa con le versioni precedenti, forse su questo non c'è questo problema, anche se lo scherzetto l'hanno rifatto col P7000 :) )
-
Quote:
tomy
Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito? :D
-
Quote:
teoabs
[quote name="tomy" post=6792475]Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito? :D[/QUOTE]
Eccolo il nexus , erano positive fin quando ho notato molti lag se veniva messo sotto pressione , scalda molto più dello Zopo che avevo , batteria dopo tre cicli di carica dalla mattina alla 6:00 mi abbandona verso le 15:00 con due ore di schermo , peggio di questo lo fa solo il g flex 2 , ho optato per lo zenfone 2
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App