ok grazie!!!
una curiosità ma la batteria del p6000 da quanto te la da???
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao ragazzi, ho appena ordinato il P3000s da GearBest per 164,77 euro. Mi è sembrato un ottimo prezzo, qualcuno l'ha comprato da lì percaso ?
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
eccomi.. con dhl arrivato in 4gg..
sai vero che non ha nfc?
cmq non ho avuto tempo nel weekend, ma appena possibile recensione e video[/QUOTE]
Si, ho letto il thread e anche su GearBest non viene ancora menzionato, quindi presumo sia ancora il primo lotto. Comunque io non sono un esperto e soprattutto NFC non l'ho mai usato ( avevo un THL t100s e un nexus 7 con NFC ), ma nel video presente sul sito smontano lo smartphone e sulla backcover ho notato due contatti ( NFC ) ? Magari se controllasse qualcuno più esperto sarebbe meglio
Buona sera , dopo 3 giorni di utilizzo intenso ho deciso, di darlo via , non mi.ha convinto molto .
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Come mai ? Come durata dopo aver effettuato qualche carica quanto ti durava ?
Quello è l'unico video dove si vedono i contatti, forse era uno dei primi sample, e secondo me o non funzionava o rendeva instabile il telefono, per quello hanno deciso di toglierlo e di fare ulteriori test.
Tutti gli altri video che ho visto erano senza, e lo stesso meg ha postato la foto del suo senza i contatti.
Personalmente la mancanza dell'NFC non mi disturba molto.
Mi da molto più fastidio la batteria che sembra essere di potenza inferiore a quella dichiarata, o magari la presenza di un sensore fotografico diverso (cosa successa con le versioni precedenti, forse su questo non c'è questo problema, anche se lo scherzetto l'hanno rifatto col P7000)
Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito?[/QUOTE]
Eccolo il nexus , erano positive fin quando ho notato molti lag se veniva messo sotto pressione , scalda molto più dello Zopo che avevo , batteria dopo tre cicli di carica dalla mattina alla 6:00 mi abbandona verso le 15:00 con due ore di schermo , peggio di questo lo fa solo il g flex 2 , ho optato per lo zenfone 2
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App