CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Megthebest visti i pareri in maggioranza negativi, consigli valide alternative a questo terminale restando in un budget di circa 200/220 €? Magari sempre octa-core e con 3gb di ram

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Ulefone Be Touch, Jiayu s3 o elephone p7000, se i 5,5 non sono un problema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    FranDes (15-05-15)

  5. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo contributo. Ovviamente sembra che la rom 4.4.4 non sia per nulla ottimizzata, serve necessariamente un update fix o cmq l'aggiornamento a lollipop. Hai notato che sembra consumare più in standby, che con display acceso..
    Sinceramente su questo non ci ho fatto caso in quanto sto' utilizzando ancora il Desire 310 come principale, testero' e vi faccio sapere.
    Mi son dimenticato di parlare del audio riprodotto con auricolare bt utilizzando l'app bt mono.
    In abbinamento ad un auricolare plantronics ml20 l'audio è riprodotto in maniera fantastica ed il volume è altissimo ( devo mettere il volume a poco più del minimo se non voglio fare un concerto xD ).

    Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Megthebest visti i pareri in maggioranza negativi, consigli valide alternative a questo terminale restando in un budget di circa 200/220 €? Magari sempre octa-core e con 3gb di ram

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Se non hai fretta ti converrebbe aspettare almeno fino all'uscita del p7000, secondo me aggiorneranno il p3000s dopo o nel periodo in cui uscirà il p7000.. Se questi bug vengono risolti, magari con lollipop, il p7000 avrebbe senso solo per la differenza a livello estetico, per il resto credo che qualità - prezzo e magari anche display (5") il p3000s sarebbe migliore, senza calcolare che molto probabilmente scenderà di prezzo e il p7000 potrebbe avere a sua volta dei bug..

    Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo contributo. Ovviamente sembra che la rom 4.4.4 non sia per nulla ottimizzata, serve necessariamente un update fix o cmq l'aggiornamento a lollipop. Hai notato che sembra consumare più in standby, che con display acceso..
    Ho appena riscontrato un altro problema.. A volte non carica al 100% da acceso, una volta si fermò a 98% e non ci feci caso, poi sempre 100% e questa volta al 90%..

    Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranDes Visualizza il messaggio
    Megthebest visti i pareri in maggioranza negativi, consigli valide alternative a questo terminale restando in un budget di circa 200/220 €? Magari sempre octa-core e con 3gb di ram

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
    Come ti ha suggerito megthebest, io mi sono dirottato sull'Ulefone Be Touch, avrei preferito rimanere sui 5" ma promette bene.
    Appena arriverà posterò i miei pareri (sul thread apposito )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato teoabs per il post:

    FranDes (15-05-15)

  10. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Come ti ha suggerito megthebest, io mi sono dirottato sull'Ulefone Be Touch, avrei preferito rimanere sui 5" ma promette bene.
    Appena arriverà posterò i miei pareri (sul thread apposito )
    Perfetto! Ti sarei grato se mi tenessi aggiornato per dirmi qualche tuo parere soprattutto riguardo l'autonomia visto che monta una batteria da 2550 mAh rispetto a quella da 3450 mAh dell'Elephone P7000

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  11. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei molto interessato all'acquisto di questo cinofonono ma leggendo sia questo tread che quello sulla versione da 2 giga, mi preoccupa il problema della luminosità del display. All'aperto si vede qualcosa? Si riesce ad usare? Ora ho un Samsung S3 mini con display amoled quanto si vede meno ? Chi sono modelli di altri produttori simili come hardware ma con display migliore?
    Devo acquistarlo su amazon in quanto ho un credito, ma ci trovò solo la versione vecchia con solo 2 giga e display 1280*720 (che preferirei al full HD) solo questione di tempo?
    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamH6; 16-05-15 alle 14:06

  12. #259
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamH6 Visualizza il messaggio
    Sarei molto interessato all'acquisto di questo cinofonono ma leggendo sia questo tread che quello sulla versione da 2 giga, mi preoccupa il problema della luminosità del display. Alla'

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Lo schermo non si vede bene alla luce diretta del sole, ma purtroppo è un problema non solo della luminosità, ma anche del trattamento del vetro e della sua riflessione..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok sole diretto è dura con tutti. Ma in giornata assolata all'aperto ma con sole non diretto si vede qualcosa?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy