Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomy
[quote name="teoabs" post=6802585][quote name="tomy" post=6792475]Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito? :D[/QUOTE]
Eccolo il nexus , erano positive fin quando ho notato molti lag se veniva messo sotto pressione , scalda molto più dello Zopo che avevo , batteria dopo tre cicli di carica dalla mattina alla 6:00 mi abbandona verso le 15:00 con due ore di schermo , peggio di questo lo fa solo il g flex 2 , ho optato per lo zenfone 2
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cavolo, se la batteria dura davvero così poco è un problema... L'ho preferito al thl t5000 per il 4G e l'hardware superiore.. Pensavo che con quella batteria una giornata l'avrei coperta... :(
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App
-
Quote:
Punisher93
[quote name="tomy" post=6802596][quote name="teoabs" post=6802585][quote name="tomy" post=6792475]Prime impressioni positive molto fluido e stabile . software un po spartano pero buono punteggio an tu tu buono di poco sotto il nexus 5 audio un po basso ma si migliora ,anche in capsula bono fotocamera nella media ,ottima ricezione e stabile . per il resto si vedrà in futuro
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Già, cos'è successo da queste prime impressioni positive? E che fine ha fatto il Nexus 6? Te lo sei magnato come al solito? :D[/QUOTE]
Eccolo il nexus , erano positive fin quando ho notato molti lag se veniva messo sotto pressione , scalda molto più dello Zopo che avevo , batteria dopo tre cicli di carica dalla mattina alla 6:00 mi abbandona verso le 15:00 con due ore di schermo , peggio di questo lo fa solo il g flex 2 , ho optato per lo zenfone 2
Cavolo, se la batteria dura davvero così poco è un problema... L'ho preferito al thl t5000 per il 4G e l'hardware superiore.. Pensavo che con quella batteria una giornata l'avrei coperta... :(
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me non è il valore da loro indicato , io posso sbagliare ma ne ho passati molti , spero che qualcuno mi può smentire
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Secondo me non è il valore da loro indicato , io posso sbagliare ma ne ho passati molti , spero che qualcuno mi può smentire
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
sia tramite app che con amperometro usb, sto incrociando i dati, sembra che a capacità reale sia tra 2400 e 2600mAh .. che in assoluto non sarebbero male.. solo che secondo me manca ancora una ottimizzazione del sistema, kernel con governor come si deve e ottimizzazioni varie..
Purtroppo, come si è visto, il terminale tende a scaldare un pochino in sessioni di gioco o anche in carica, nulla di preoccupante, però segno che la dissipazione non è stata proprio ricercata.
Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).
-
Quote:
megthebest
sia tramite app che con amperometro usb, sto incrociando i dati, sembra che a capacità reale sia tra 2400 e 2600mAh .. che in assoluto non sarebbero male.. solo che secondo me manca ancora una ottimizzazione del sistema, kernel con governor come si deve e ottimizzazioni varie..
Purtroppo, come si è visto, il terminale tende a scaldare un pochino in sessioni di gioco o anche in carica, nulla di preoccupante, però segno che la dissipazione non è stata proprio ricercata.
Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).
Che strano però.
Sul loro forum gira una foto dove misurano la batteria del P7000, che dovrebbe essere di 3450mah, e con 2 diversi strumenti sembrerebbe proprio quella la potenza.
Se ritrovo il post gli chiedo se possono fare la stessa misurazione sulla batteria del P3000s...............
-
Quote:
megthebest
[quote name="tomy" post=6802622]
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Al momento con uso medio su supera il giorno d'uso.. con uso più intenso, forse si farà fatica a terminare la giornata (se durante il giorno siete soliti giochicchiare, guardare qualche video, social , due/3 email sincronizzate e una mezz'ora di telefonate).[/QUOTE]
Il mio uso giornaliero , 4 e-mail , whatsapp , 4 ore di telefonate di media , facebook , mezz'ora di video su you tube , arrivo ha 2:40 di schermo e il telefono mi abbandona alle 15:00 ciò non succede con il nexus 6 ed ora lo zenfone 2 , credo che devono lavorarci molto sopra , è vero che costa poco , ma lo paragonò con lo zenfone che lo ho pagato 230 .
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Il mio uso giornaliero , 4 e-mail , whatsapp , 4 ore di telefonate di media , facebook , mezz'ora di video su you tube , arrivo ha 2:40 di schermo e il telefono mi abbandona alle 15:00 ciò non succede con il nexus 6 ed ora lo zenfone 2 , credo che devono lavorarci molto sopra , è vero che costa poco , ma lo paragonò con lo zenfone che lo ho pagato 230 .
quale zenfone 2 hai preso?
-
La versione con 2 g di ram , e devo dirti che va molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
La versione con 2 g di ram , e devo dirti che va molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
modello preciso?
-
Quote:
ggibbo
[quote name="tomy" post=6803293]La versione con 2 g di ram , e devo dirti che va molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
modello preciso?[/QUOTE] ze550ml
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Ehm, mi sono perso una cosa........... ma la fotocamera dietro, è Sony? E' 13Mpx?
Perchè leggendo sul forum di Elephone sembra che sia da 8Mpx..........