Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeMatt92
Probabilmente è la soluzione migliore, a volte la mania per il bricolage prende il sopravvento [emoji13]
Per la micro sd sai dirmi qualcosa? Le supporta fino a 128 gb o 32?
non ho 128Gb da provare, 32Gb e 64Gb supportate:p
-
Ma per l'NFC...come la mettiamo? Aspettiamo che ne abbiano venduti 100.000? :D
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
zapzap716
Ma per l'NFC...come la mettiamo? Aspettiamo che ne abbiano venduti 100.000? :D
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
sembra proprio di si..
a quanto ho visto, dai prossimi giorni saranno disponibili i primi pezzi con nfc.. quindi in caso di necessità estrema, meglio contattare lo shop e farsi assicurare che faccia parte del secondo batch produttivo.
-
Beh...dai....allora i primi 100000 sono andati via veloci...
D'altronde Il device si presenta bello potente...FHD...440ppi..3gbRam....6752x1.7ghz...es tetica nn proprio nuova....ma......per quel che costa...mi sembra ok...(ammenoche xiaomi mi4i nn esca a meno di 200euro...)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
aggiornata prima pagina con Unboxing & Hands On e recensione
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6753053
-
Quote:
megthebest
L'avevo già visto ieri e mi domandavo se eri stato te ;)
Ieri tra l'altro l'ho visto senza audio, credevo fosse un problema di un PC.
Ma adesso l'ho appena visto su un altro PC, ancora senza audio: è voluto o è un problema?
-
Quote:
teoabs
L'avevo già visto ieri e mi domandavo se eri stato te ;)
Ieri tra l'altro l'ho visto senza audio, credevo fosse un problema di un PC.
Ma adesso l'ho appena visto su un altro PC, ancora senza audio: è voluto o è un problema?
no è senza audio.. volevo montare il video aggiungendo l'audio in secondo momento, ma purtroppo per mancanza di tempo (ho due bimbi piccoli che mi reclamano) non ho ancora aggiunto l'audio alle mie review :'(
-
Appena fatto il confronto pesi Smartphone, Batteria e rilevazione capacità di carica tramite amperometro usb.
Elephone P3000S 64 bit peso telefono 157g , peso batteria dichiarata 3150mAh 47g , capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400/2500mAh
Elephone P6000 peso telefono 170g, peso batteria dichiarata 2700mAh 47g, capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400mAh
Elephone G2 peso telefono 143g, peso batteria dichiarata 2300mAh 41g, capacità misurata dal circuito di carica dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2200mAh
http://thumbnails106.imagebam.com/40...f407670304.jpg http://thumbnails106.imagebam.com/40...f407670312.jpg
Sembra quasi che facciano meglio con i modelli entry level rispetto ai top di gamma:D :muro:
-
Grazie Meg, sempre prezioso!
Quote:
megthebest
Appena fatto il confronto pesi Smartphone, Batteria e rilevazione capacità di carica tramite amperometro usb.
Elephone P3000S 64 bit peso telefono 157g , peso batteria dichiarata 3150mAh 47g , capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400/2500mAh
Elephone P6000 peso telefono 170g, peso batteria dichiarata 2700mAh 47g, capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere 2400mAh
Sembra quasi che facciano meglio con i modelli entry level rispetto ai top di gamma:D :muro:
La butto la: non è che hanno preso la batteria del P6000 e rimesso una copertina diversa? Pesano entrambe 47g..............
-
Quote:
teoabs
Grazie Meg, sempre prezioso!
La butto la: non è che hanno preso la batteria del P6000 e rimesso una copertina diversa? Pesano entrambe 47g..............
Purtroppo no, quella del. P6000 è più lunga ma un pelo poi sottile, oltre ad avere i contatti spostati completamente a dx..
Vacci a capire qualcosa.. L'importante è che cmq garantiscano almeno 1gg intensa di uso, ma sto già facendo una ramanzina a Elephone per le dichiarazioni false sulla capacità (sono in contatto con loro)