Bravo, cantagliele a 'sti quattro mandarini
Visualizzazione stampabile
Salve, è da qualche giorno che sto pensando di sostituire il mio Mediacom X500U di un anno con un telefono più performante. Ho prima notato il nuovo Archos 50 Diamond (230€) e oggi l'Elophone P3000S che per certi versi sembra migliore dell'Archos per quanto riguarda l'hardware, ma a quanto pare non è proprio così. Per eliminare i sempre maggiori dubbi, vorrei chiedervi un parere sul confronto di questi due telefoni, soprattutto sulle loro soc. Su questo sito ( http://smartphones.specout.com/compa...hos-50-Diamond) c'è un confronto forse leggermente sommario.
Un'ultima cosa: avendo il mio attuale Mediacom un processore MTK e quindi tutti i bug annessi, volevo chiedervi se c'è un fix anche per la vibrazione che sul mio telefono è proprio debole. Grazie mille in anticipo (e scusate per il lungo discorso e le numerose richieste) :D
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Quello che hai linkato è il vecchio modello da 2gb del p3000s con mt6592. Il nuovo è sensibilmente superiore in tutto. I confronti falli su device specification, phonearena o hdblog
Grazie per la precisazione. Ho rifatto il confronto su Device Specification ed ho anche cercato qualche parere sulle SoC e la MediaTek a quanto pare batte la Qualcomm (di poco, ma la batte).
Un'ultima cosa: su quale sito e con quale modalità di spedizione mi consigliate di comprarlo? Grazie ancora :D
Mi era sfuggito questo video: https://www.youtube.com/watch?v=pQFE7QA974s
Il telefono proviene da Gearbest, e a 2:59 si vede chiaramente che il telefono ha NFC.
Ho chiesto all'autore/autrice del video se il telefono l'ha comprato o è un sample fornito da Gearbest......
Di solito Gearbest, TinyDeal, Banggood, Focalprice, Grossoshop, Etotalk sono tutti affidabili, ovviamente con corriere il rischio dogana salata è massimo, ma lo ricevi un pochi gg, con la spedizione lenta hai da attendere 25gg e cmq rischi almeno 11€ da pagare al postino.
Grosso e Eto dovrebbero avere assicurazione per le spese doganali, che ti rimborsano..
Eh si, credo che siano arrivati i primi con nfc e forse negli ultimi gg, chi lo ha ricevuto con dhl da gearbest, ha avuto il nuovo con nfc.
A parte questo dettaglio, non ci sono differenze.
Per caso si se o quando incominceranno a spedire i modelli con nfc assicurato?
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App