Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Punisher93
Ok, ragazzi, arrivato alle 18:30. Dogana pagata 31,50 :(. Purtroppo per la prova devo attendere a domani perché ora sono a lavoro.
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando
Androidiani App
Mi ricordi dove lo avevi preso?
Intanto ho chiesto nel forum Elephone di provare la beta di Ele Flash, vediamo sul piccolo g2 e sul p3000s come si comporta il nuovo tool. Ho anche inviato a Elephone la traduzione in italiano sul software Ele Flash, spero la implementino il prima possibile.. [emoji6]
-
Inizialmente Gearbest, poi dato che la mia provincia è diventata zona remota per dhl non mi hanno voluto spedire subito e ho ricevuto subito il rimborso. Infine l'ho acquistato su teknistore.com pagato 178 se non erro. Mi han regalato anche la flip cover :) la spedizione se non ricordo male era di 20,99 euro e non ho pagato la differenza per la zona remota
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App
-
Ciao, posso chiedervi se il 4G è impostabile su entrambe le SIM?
Un saluto
-
Il cellulare ha 2 slot x le sim, uno normale e uno micro?
Sapete mica se il 3g è switchabile tra le 2 sim, oppure è solo x forza sulla sim normale?
-
Quote:
andreaandy
Ciao, posso chiedervi se il 4G è impostabile su entrambe le SIM?
Un saluto
Quote:
zonatar
Il cellulare ha 2 slot x le sim, uno normale e uno micro?
Sapete mica se il 3g è switchabile tra le 2 sim, oppure è solo x forza sulla sim normale?
ha 2 slot, uno Mini e uno Micro.
Lo switch del segnale 4G/3G è fattibile tra i due slot, via impostazioni sim.
ciao
-
Sarei interessato a questo smartphone, dove posso prenderlo con garanzia europa o italia? Ci sono bug o altri problemi ricorrenti su questo terminale? verra aggiornato a lollipop?
-
Quote:
kraken90
Sarei interessato a questo smartphone, dove posso prenderlo con garanzia europa o italia? Ci sono bug o altri problemi ricorrenti su questo terminale? verra aggiornato a lollipop?
Ancora non ho visto pezzi disponibili con garanzia Europa /Italia nei vari shop online. Ovviamente verrà aggiornato a lollipop, ma non sappiamo ancora se avverrà ad inizio giugno o più tardi
-
Quale sito mi consigli in caso volessi prenderlo?
-
Quote:
kraken90
Quale sito mi consigli in caso volessi prenderlo?
Gearbest per il costo basso 160€ spedito con spedizione lenta e codice ep3gb oppure 170€ con corriere e incognita dogana. Altrimenti grossoshop se non vuoi rischiare la dogana, ma viene 194€ spedito.
-
Quote:
megthebest
Gearbest per il costo basso 160€ spedito con spedizione lenta e codice ep3gb oppure 170€ con corriere e incognita dogana. Altrimenti grossoshop se non vuoi rischiare la dogana, ma viene 194€ spedito.
Vi segnalo che registrandovi su gear best cè in regalo un coupon da 50$ in caso quanto mi verrebbe a costare la dogana?