Sezione modding elephone, p3000s 64 bit
Visualizzazione stampabile
aspetta... sei ancora convinto? sei conscio che ha alcuni aspetti ancora sottotono?
-batteria e autonomia scarsa
-lettore impronte quasi inutile (per i troppi errori che fa se la posizione del dito non è perfetta)
- android 4.4.4 poco ottimizzato e che non rende giustizia alle prestazioni della cpu
- fotocamera che non è ben chiaro se sia o meno la Sony IMX135 su tutti gli esemplari prodotti..
se fissi un budget, potresti anche valutare altro, tipo THL 2015, Ulefone Be Pure, Ulefone Be Touch , Lenovo K3 o altri
Consiglio grossoshop… hanno il modello con nfc ed eviti la dogana
Si, normalmente è così.
Sono pochi i siti che spediscono dall'Europa, e quelli che lo fanno spediscono solo una parte dell'intero parco telefoni.
Non conosco bene le politiche di Grossoshop, leggendo sul loro sito dicono che spediscono da Shenzen (Cina) e fino a 4 pezzi la dogana non la paghi.
Mah.
Secondo me di discussioni su questo tema ce ne sono fin troppe in giro :)
Non c'è dubbio con grosso io ho esperienza diretta, spediscono dalla Cina con dhl, ma non hai poi alcun'altra sorpresa compresa dogana che come dicono loro non paghi fino a 4 dispositivi, io ti posso dare testimonianza diretta sulla spedizione di 1 solo telefono 20 € dhl e niente dogana, ho letto anche di altri con stessa esperienza no dogana anche su questo forum. Non so come facciano esattamente devono avere un accordo con DHL, sul loro sito parlano di una modalità particolare di spedizione internazionale con DHL se vuoi controllare ma non ricordo bene in questo momento, forse parte della dogana è già pagata in quei 20 € che sono un po' gonfiati in effetti (si prendono anche 1.x euro per il pagamento con PayPal), quindi con tutti questi costi accessori forse pagano a DHL una dogana prestabilita a forfait in base ad accordi tra di loro?
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Ragazzi, con la premessa che non sono un esperto, vi mostro i miei personali pro e contro riguardanti il P3000s.
PRO:
Audio di buon livello a mio avviso.
Ottimo il fingerprint (nel mio caso non sbaglia quasi mai)
Ottima fluidità in tutte le operazioni.
Sensazione di solidità quando lo si usa.
CONTRO:
Batteria altamente insufficiente soprattutto con il 4G attivo. (spero siano solo bug da fixare con qualche aggiornamento)
Schermo con dei bei colori ma poco visibile sotto la luce del sole.
Scalda molto nella parte alta (fotocamera) quando uso qualche gioco.
Fotocamera penosa se confrontata con quella che ha il thl t100s che avevo tempo fa'. (non sono un esperto, se avete consigli o suggerimenti da darmi per migliorarla mi fareste un grandissimo favore).
Ottimo con kitkat ma vorrei lollipop per vedere come va' il 64bit
WiFi sottotono a mio avviso.. Prende meglio il Desire 310 che sto' usando ora...
Per il momento sono le uniche cose che ho testato se ne verifico altre le posto :)
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App
Grazie per il tuo contributo. Ovviamente sembra che la rom 4.4.4 non sia per nulla ottimizzata, serve necessariamente un update fix o cmq l'aggiornamento a lollipop. Hai notato che sembra consumare più in standby, che con display acceso..