Ecco spiegato cosa può essere allora l importante che non consumi realmente la batteria, poi il resto appunto si può ovviare ricalibrando e sperando che rilascino un aggiornamento per definire questo bug.
Visualizzazione stampabile
Di sicuro leggendo vari post sul forum elephone mi ha fatto pentire di aver preso questo smartphone.. Sembrerebbe che il modello sia già andato fuori produzione e che non ci sarà mai l'aggiornamento a Lollipop.. La vedo brutta
Ciao a tutti,
in questi giorni ho dovuto rimpiazzare il mio vecchio Jiayu G4 e ho optato per questo Elephone P3000s.
Spero di non pentirmi della scelta, anche se guardando in giro e per l'utilizzo che ne faccio penso possa essere la scelta giusta.
Staremo a vedere...
Auguro buon "lavoro" agli smanettoni e che riescano a trovare soluzioni valide a noi comuni mortali ;-)
Hanno risposto, ma non capisco se sono un pò storditi o fanno apposta, dicono di fare scroll down nella schermata storage. Gli ho mandato anche questi due snapshot, vediamo cosa dicono ora :bd:
Allegato 144679Allegato 144680
Cioè, fammi capire, ti vede 2,7gb al posto dei 13gb della partizione interna? Posta la schermata con app disk info, la mia è questa, con anche una sd da 16gb:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...edff0f732f.jpg
troppo che mi hai aperto gli occhi (androidamente parlando)!!!
Ma partiamo da un colpo di scena, mi dice che c'è un update available, lo scarico, si installla e ...
Allegato 144689Allegato 144690Allegato 144691
....
quindi metto su la app da te consigliata, nella schermata basic vedo poco, poi vado nei setting e attivo tuuuutto l'attivabile e taac ;)
Allegato 144692Allegato 144693Allegato 144694Allegato 144695Allegato 144696
Quindi a questo punto che fare ?
Me ne frego di garanzia (?!?) e risposta dello store e gli vado sopra con una Rom ?
Omioddiooooo :-$
Grazie Megthebest
Luca
Situazione assurda, hai un p3000s con solo 4gb di rom al posto dei 16gb....si siano sbagliati con un chip da saldare sulla scheda? Cmq andrei di firmware upgrade tramite flashtool, una bella piallata e factory reset. Nella sezione modding sto mettendo la rom del 14 maggio in formato flashtool