La versione 2.5.3d dovrebbe funzionare
Visualizzazione stampabile
Non è completo, il backup avrebbe dovuto darti del ko alla fine e non ti crea eventualmente il pacchetto flashabile con flashtool...
Aggiornamento dal novello Bkickkatore di P3000s, adesso siamo messi così:
Allegato 144804
però nelle varie flashate compulsive sono riuscito a montare la Philz Touch, anche se claudicante:
Allegato 144805
Con il backup monco che ho dite che c'è una speranza ? :o
Grazie a tutti per il supporto ;)
PS però i tasti non retroilluminati mi urtano un pò.. e non me ne ero manco accorto durante le valutazioni preliminari
L'ultimo firmware del 14 maggio, qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464702
Elephone p3000s 3gb 64bit modding
Non sei riuscito a metterlo con flashtool? Da quel che vedo, hai alcuni problemi, compresa la perdita imei, ma per quello di fa dopo con supersu e app chamelephon si play store.
Sempre se può aiutarvi a capire posto gli errori tratti dal log di Mtkdroid
Hardware :
Model : - exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) nRet(-1) -
Build number : - exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) nRet(-1) -
Build date UTC : 19700101-000000
Android v : - exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) nRet(-1) -
Baseband v: - exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) nRet(-1) -
Kernel v : - exec '/system/bin/sh' failed: No such file or directory (2) nRet(-1) -
ciao, anche io sono nella stessa condizione di Yug073, non sono uno smanettone...ti risulta sempre che resettando tutto ci siano buone possibilità di recuperare i permessi di root? hai avuto qualche conferma?
Inoltre che mi dici dell'aggiornamento a lollipop? bisogna perdere ogni speranza?
grazie
io ho flashato la rom 4.4.4 iniziale
https://mega.co.nz/#!Qw4ynCqS!D7wdod...OXlLJtELfO8IWs
tramite flashtool (firmware upgrade), poi riavvii e procedi con l'aggiornamento OTA all'ultima versione.
A me coì ha funzionato e mantenuto il root.
Ciao a tutti,è stato un pò un bagno di sangue, ma il P3000S è risorto!!!
Per farlo però ho dovuto sanare tutte le pecche del file system, non so a cosa fossero dovute, ma allo stato in cui era arrivato il flash della rom completa falliva sempre. Allora ho provato a formattare e poi flashare, ma niente.
Preso dallo sconforto ho mollato per un giorno o due, poi mi sono rimesso all'opera e ho agito così:
-Format totale automatico (avevo sempre quel backup fatto con MtkDroid 2.53, del quale alla fine mi sono servito poco, ma per fortuna che c'era)
-flash della recovery Philz touch
-da li nelle opzioni avanzate, formattato tutte le partizioni possibili, preparato per nuova installazione, quindi spento
-flash della Rom last release scaricata da elephone (-recovery)
E taaaac, è partito ... svestito di tutto, o meglio senza i due IMEI e l'SN
A questo punto provato vari tutorial, ma non riuscivo a cacciare i suoi due IMEI. Poi ho cercato di capire come utilizzare quel famoso Backup.
Ho letto che c'era un file che conteneva quelle informazioni. Ho montato la app root explorer, ho copiato da pc su SD il file del Backup, dalla app l'ho copiato sovrascrivendo quello nuovo. Un riavvio ed ecco i due IMEI pronti all'uso. Ora a dire il vero dovrei completare il lavoro con il SN, ma non è prioritario.
Buona serata a tutti e W la Brick resurrection rotfl