bene.. sono felice che tu abbia risolto!
ora quindi hai la partizione 13Gb tutta libera?
bene.. sono felice che tu abbia risolto!
ora quindi hai la partizione 13Gb tutta libera?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, ieri mi é arrivato il telefono ma ci ho litigato tutto il giorno...
Vi spiego il problema: dopo alcuni minuti che lo riavvio mi parte in automatico la ricerca vocale di google, oppure in whatsapp un nuovo messaggio, in poche parole é come se ci fosse qualcosa che tiene premuto lo schermo in alto a destra. Ho provato a rimuovere anche la pellicola sullo schermo ma nulla da fare! Non trovo la calibrazione dello schermo per vedere se risolvo qualcosa. Qualcuno può aiutarmi??? Please
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ultima modifica di migitauel; 16-06-15 alle 23:09
Prova a ripristinare il cell...se non risolvi così probabilmente il touch è difettoso e devi rimandarglielo indietro.
aspetta.. se fosse un tap automatico in una posizione dello schermo, non c'entrerebbe nulla la ricerca vocale o il nuovo messaggio..
farei un factory reset, l'installazione di un launcher tipo Nova, Apus o CM Launcher e reinstalli le app una ad una..
il teest del touch lo puoi fare con app a iosa sul play store, o in engineering mode, nelle impostazioni hardware, touchscreen (handwriting o multitouch test)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
scusate la domanda da profano:
è possibile che il telefono mi abbia cancellato tutte le foto che avevo sulla sd dopo un paio di giorni che la avevo installata, portandola dal mio smartphone precedente?
Mi è successa questa cosa stranissima, all'improvviso non ho più trovato tutte le foto, alcune centinaia vecchie e una cinquantina appena fatte con il telefono nuovo.
Chiedo agli esperti una spiegazione.
Grazie
Ciao, non credo sia possibile, a meno che tu non abbia formattato la scheda sul telefono. Verifica le varie cartelle con un file manager o installa quickpic come galleria e verifica se spuntano fuori
[QUOTE=megthebest;6915429]Ciao, non credo sia possibile, a meno che tu non abbia formattato la scheda sul telefono. Verifica le varie cartelle con un file manager o installa quickpic come galleria e verifica se spuntano fuori[/QUOTE
guarda, la cosa stranissima è che sono scomparse solo le foto, ci sono tutti i video...ho anche provato a rimettere la scheda nel vecchio telefono, ma niente, scomparse
Ciao, ho provato a fare un factory reset ed installato un launcher ma purtroppo nulla da fare...
ho provato ad installare anche una rom ma stesso risultato, la parte in alto a destra continua a fare "interferenza"
Qualcuno di voi ha idea di cosa poter fare per risolvere se non rispedire il telefono in Cina? Infatti l'ho comprato su Aliexpress e sto aspettando info da loro.
C'è qualche centro assistenza in Italia che voi sappiate?
in poche parole....AIUTOOOOOO