CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 49 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

bene.. sono felice che tu abbia risolto!
    ora quindi hai la partizione 13Gb tutta libera?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ieri mi é arrivato il telefono ma ci ho litigato tutto il giorno...
    Vi spiego il problema: dopo alcuni minuti che lo riavvio mi parte in automatico la ricerca vocale di google, oppure in whatsapp un nuovo messaggio, in poche parole é come se ci fosse qualcosa che tiene premuto lo schermo in alto a destra. Ho provato a rimuovere anche la pellicola sullo schermo ma nulla da fare! Non trovo la calibrazione dello schermo per vedere se risolvo qualcosa. Qualcuno può aiutarmi??? Please

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di migitauel; 16-06-15 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova a ripristinare il cell...se non risolvi così probabilmente il touch è difettoso e devi rimandarglielo indietro.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migitauel Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri mi é arrivato il telefono ma ci ho litigato tutto il giorno... Vi spiego il problema e spero che qualcuno abbia la soluzione: dopo alcuni minuti che lo riavvio mi parte in automatico la ricerca vocale di google, oppure in whatsapp un nuovo messaggio, in poche parole é come se ci fosse qualcosa che schiaccia lo schermo in alto a destra. Ho provato a rimuovere anche la pellicola sullo schermo ma nulla da fare! Non trovo neanche la calibrazione dello schermo per vedere se risolvo qualcosa. Qualcuno può aiutarmi??? Please

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    aspetta.. se fosse un tap automatico in una posizione dello schermo, non c'entrerebbe nulla la ricerca vocale o il nuovo messaggio..

farei un factory reset, l'installazione di un launcher tipo Nova, Apus o CM Launcher e reinstalli le app una ad una..

il teest del touch lo puoi fare con app a iosa sul play store, o in engineering mode, nelle impostazioni hardware, touchscreen (handwriting o multitouch test)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene.. sono felice che tu abbia risolto!
    ora quindi hai la partizione 13Gb tutta libera?

Esatto, li vedo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusate la domanda da profano:
    è possibile che il telefono mi abbia cancellato tutte le foto che avevo sulla sd dopo un paio di giorni che la avevo installata, portandola dal mio smartphone precedente?
    Mi è successa questa cosa stranissima, all'improvviso non ho più trovato tutte le foto, alcune centinaia vecchie e una cinquantina appena fatte con il telefono nuovo.
    Chiedo agli esperti una spiegazione.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Ciao, non credo sia possibile, a meno che tu non abbia formattato la scheda sul telefono. Verifica le varie cartelle con un file manager o installa quickpic come galleria e verifica se spuntano fuori

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=megthebest;6915429]Ciao, non credo sia possibile, a meno che tu non abbia formattato la scheda sul telefono. Verifica le varie cartelle con un file manager o installa quickpic come galleria e verifica se spuntano fuori[/QUOTE

guarda, la cosa stranissima è che sono scomparse solo le foto, ci sono tutti i video...ho anche provato a rimettere la scheda nel vecchio telefono, ma niente, scomparse

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafdan68 Visualizza il messaggio
    guarda, la cosa stranissima è che sono scomparse solo le foto, ci sono tutti i video...ho anche provato a rimettere la scheda nel vecchio telefono, ma niente, scomparse
    ripeto, verifica con il file manager e apri tutte le cartelle sul telefono... non vorrei fossero in qualche cartella particolare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    aspetta.. se fosse un tap automatico in una posizione dello schermo, non c'entrerebbe nulla la ricerca vocale o il nuovo messaggio..
    farei un factory reset, l'installazione di un launcher tipo Nova, Apus o CM Launcher e reinstalli le app una ad una..
    il test del touch lo puoi fare con app a iosa sul play store, o in engineering mode, nelle impostazioni hardware, touchscreen (handwriting o multitouch test)
    Ciao, ho provato a fare un factory reset ed installato un launcher ma purtroppo nulla da fare...
    ho provato ad installare anche una rom ma stesso risultato, la parte in alto a destra continua a fare "interferenza"
    Qualcuno di voi ha idea di cosa poter fare per risolvere se non rispedire il telefono in Cina? Infatti l'ho comprato su Aliexpress e sto aspettando info da loro.
    C'è qualche centro assistenza in Italia che voi sappiate?
    in poche parole....AIUTOOOOOO

Pagina 38 di 49 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio