Se fa cosi e spedizione fuori europa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se fa cosi e spedizione fuori europa
Sono solo arrivato al secondo passaggio dell'ordine. Se proseguo nell'ordine pensi mi farà scegliere modalità di spedizione se da europa o no? Grazie
No credo di no
...ahi ahi arrivato messaggio da myefox... dove l'ho acquistato che si sono accorti che il disposivo p3000....3g non supporta NFC STRANO anche sul sito della elephone continuano a publicizzare il cell con NFC mi chiedono se voglio cambiarlo con jiauy s3 aggiungendo 15 euro o se mi va bene senza NFC IO ho richiesto il rimborso totale adesso vediamo se domani mi rispondono ...:cry::cry:
Ma come non supporta NFC??? Come fanno a inserire nelle specifiche NFC e poi non lo supporta?? Anche nella pubblicità che fanno ne esaltano la completezza hardware e software e poi si perdono via così?? mmmhhhh...mi stanno facendo cambiare idea....
Ma che roba è? Mi sa che chiederò il rimborso anche io… aspetto altre notizie comunque
Sembra strano anche a me ,oggi se riesco mandero anche un e-mail alla elephone se mi sanno dire qualcosa almeno che non sia il sito dove l'ho comprato che non ce l'abbiano più disponibile !!!
@paolone69
spedizione da Europa non significa GRATIS.. ma solo che non paghi eventuale dogana.
le spese di spedizione ci sono (e anche carucce) e secondo me "mascherano" i dazi doganali, un po' come fa GS..
Per adesso ho ricevuto questa risposta ....Mi*dispiace*per*il*problema*ha*riscontrato.per ché la fabbrica ci hanno detto la info sabagliata,solo c'è questo errore,non c'è la funziona NFC,altre funzioni sono vere......."pero per il rimborso non mi hanno risposto . Bisogna vedere se provo a chiedere il rimborso tramite PAY PAL
ciao io l'ho acquistato ieri compresa di spedizione veloce e assicurazione a 192 euro ritengo che sia un buon prezzo visto le caratteristiche dello smartphone .
per quanto riguarda nfc dal sito viene chiaramente indicato il supporto a questa tecnologia
www . elephone . hk